Auguri a tutte le donne!

Un augurio speciale a tutte le donne che seguono il mio blog per la centesima giornata internazionale della Donna. 
Mi auguro che il rispetto, la parità e la dignità siano valori che ci possano accompagnare nel corso delle nostre vite, ogni giorno della nostra esistenza.
Auguri, auguri, auguri a tutte!
English translation after pics
A special wish to all women of my blog for this international day of the Woman!
I wish you that respect, dignity and equality will be the ideals on which built our life and every day of it.
Have a nice day women!
Pics taken on Fashioneditorials.com

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Auguri a tutte le donne!

  1. Ciao Irene!Ti faccio i miei migliori auguri per questa giornata, anche se purtroppo il fatto che esista una giornata dedicata alle donne è sinonimo del fatto che ce ne sia ancora bisogno: come se servissero davvero 24 ore di tempo per ricordare al mondo quanto sia importante il nostro ruolo di donne/ cittadine/ mamme/ lavoratrici/ fidanzate/ mogli/ suocere… Come dice @Musadinessuno alla nostra generazione spetta un compito difficile, ma abbiamo dalla nostra uomini più capaci e aperti alla realtà, fattore da non sottovalutare.Per la scelta delle immagini del tuo post di oggi, purtroppo sarò una voce fuori dal coro e magari sembrerò anche un po' bigotta, ma la scelta del nudo l'avrei evitata.Un bacione,Laurawww.theoldnow.com

  2. Ma le hai viste bene le foto? Le donne al lavoro, le man-like? Mi sembra un perfetto quadro di quello che è la donna (quello che è, non quello che vorremmo che sia), il tutto tramite editorial.Contunua così Irene.

  3. CHE PALLE!Scusami Irene, ma ci vuole!Ma invece di trovare sempre il pelo nell'uovo, il difetto, la critica, almeno per la festa della Donna cerchiamo di andare in pace e d'accordo.E festeggiamo: W LA DONNA!

  4. Care ragazze, ma vi svegliate ora??? E' ovvio che negli editorials ci sono donne magre, mezze nude ecc. E' il ritratto della donna nella moda. E quindi??? L'8 marzo ci tappiamo gli occhi e non dobbiamo vederle e mostrarle??? Concordo con Franpesca poi: non mi sembra una mera carrellata di donne nude, anche io vedo un bel quadro della donna, voi no???Martina

  5. Buongiorno a tutte! Mi dispiace sinceramente per questo dibattito, che non avevo assolutamente intensione di creare. Non sono tra gli heater della Festa della Donna e quindi continuo soltanto augurandovi una buona giornata, che sia luminosa per tutte!

  6. ma infatti nessuno nega che la donna sia anche questo..sensualità bellezza moda …perchè no?…solo che su un blog di moda se ne vedono tutti i giorni di queste immagini tutto qui…suggerivo ad irene un post un pò più originale..non in alternativa ma in aggiunta a questo…e poi dibattere in maniera civile non è mai farsi la guerra,è solo esprimere le proprie opinioni…chiara

  7. Tanti auguri anche a te!! P.S.: non ho ancora ricevuto la mail con l'elenco dei blog che parteciperanno all'evento di ifb di domani. Mi devo preoccupare?!? Che faccio, mi iscrivo nuovamente? Help me, please!Grazie :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *