The back of a dress can create the magic: video outfit

img_3577-2

Una collana e uno stivaletto rock. E poi un abito semplice, dai colori tenui con quel dettagli in più che cambia tutto. Il dietro di un vestito può creare la magia! Indovinate chi mi ha scattato le foto? Il mio Giova! (visto il video ironico-preview di ieri?). Se il vestito vi piace, potete vincerne uno identico al mio partecipando al giveaway di domani! Non perdetevelo! Buon mercoledì!
Ps. nel pomeriggio piccolo post preview dei miei “nuovi” capelli per chi me lo aveva chiesto :)

A necklace and a rocker ankleboot. Then a pale tons dress with a detail that changes everything. Because the back of a dress can create the magic! Guess who has taken those pics? My boyfriend Giova! (Have you seen the previous video :D?). If  you like the dress, you can win it enjoying my tomorrow giveaway! Don’t miss it! Have a nice day!

 

img_3580 img_3581 1 img_3613 img_3599 img_3558_modificato-1
I’M WEARING:
DRESS: courtesy of LA FABRIQUE
SHOES: PELUSO 23 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “The back of a dress can create the magic: video outfit

  1. secondo me è ancora più bello portato al contrario, con una canotta a contrasto! aspetto il giveaway ^_^ps: simpaticissimo il video del post precedente!

  2. ireee:)splendida!!dunque ci sarò per lo styling di bologna e sarò a milano il 6 aprile quindi se passi per di lì..fammi sapere!!!una bacione!patchworkporter.blogspot.com

  3. Ire :-) Mi piace vederti cambiare giorno dopo giorno!! rispetto al video degli auguri di natale sembri molto di più a tuo agio e sono contenta così abbiamo modo di poterti conoscere un po' di più! Buon viaggio, beata te che puoi permetterti di staccare, io devo lavorare, lavorare, lavorare e ancora lavorare!! ( cit Fabri Fibra ) A proposito – domanda stupida – qualè il tuo cantante preferito? Il tuo genere musicale ? Claudia F.

  4. Il vestito è carino m anon mi piace l'effetto che fà dietro, anche se è la sua particolarità, mi piace tantissimo la foto seduta sulla panchina dove sei di profilo (le 3°ultima).Scusami se mi intrometto, però l'ultimo commento anonimo è proprio senza senso, non capisco perchè ti lasciano questi commenti, se te hai le cosce enormi quelle che veramente ce l'hanno allora si devono sparare…Ciao bella!!!!

  5. Ciao Irene! Di solito non commento mai ma questo outifito è STUPENDO! E il vestito è originalissimo! Non puoi dirci qualcosa a proposito di questa azienda? Lo voglio anche io!!!!!!!!! Baci

  6. Vi scrivo in diretta da Macerata per ringraziarvi tantissimo per i vostri commenti! :) Sono felice che il vestito vi sia piaciuto: il sito è in restyling ma potrete trovare tutte le informazioni sul brand molto presto!Un grande bacio a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *