Borse da Fashion Week

Mi rendo conto che le foto outfit di questa fashion week hanno lasciato davvero molto a desiderare: fatte velocemente e a fine giornata, non sono state certo l’apoteosi! Oggi pomeriggio ho già in mente un paio di cosette da fotografare e da mostrarvi in questi giorni: stay tuned, mi rifarò! :P Ma intanto ecco un piccolo post sulle borse da Fashion Week, che non ho avuto occasione di mostrare, se non in un paio di post.
Sono tutte borse di Boutique Nadine, il negozio vintage che si trova a Firenze, accanto a Ponte Vecchio sul Lungarno Acciaiuoli 22 e che probabilmente ricorderete per le collane ricavate da bottoni di abiti Chanel che indosso anche nell’header del mio blog. Ognuna delle borse è realizzata con materiali pregiati ma, nonostante ciò,  non superano i 100 euro di prezzo: la prima, la più grande è una borsa di Roberta di Camerino, la seconda è una borsa in lucertola e la terza, a forma di conchiglia, è un antico contenitore di Hashish turco, che veniva portato al collo a mo’ di collana e scovato in un bazar parigino. Geniale come borsetta, no?
Nel pomeriggio secondo post, questa volta sugli accessori da Fashion Week :)
 

Inoltre vi consiglio di leggere...


17 thoughts on “Borse da Fashion Week

  1. Assolutamente stupende, approfitto di questo post per ringraziarti della guida allo shopping fiorentino… Nel prossimo weekend sarò a Firenze e sicuramente visiterò tutti i negozi che hai segnalato! :)Un bacioFedericawww.laragazzadaicapellirossi.com

  2. la conchiglia è davvero un pezzo forte!!Ho appena dato il via al mio primo give away! Mi piacerebbe se tu ed i tuoi followrs partecipaste..in palio una delle mie creazioni:un braccaile con mezzo cristallo e Swarovski!Un bacio Laninna Bijoux

  3. Tesoro sul tuo blog avevo già letto di questa negozio vintage. Devo venirci assolutamente. Ma ha anche borse chanel?O comunque pezzi di alcuni brand famosi?

  4. Ciao ragazze!Grazie a tutte, sono molto felice che vi piacciono!Boutique Nadine ha moltissimi pezzi firmati, coma la Camerino :) Un bacio e state pronte per il post del pomeriggio :)

  5. Ire sei stata fantastica in questa FASHION WEEK :) hai postato giornalmente facendoci vivere in piccolo anche noi questa settimana, grande te e il tuo team ! :) Quello che mi piace di te è che con pochi "quattrini" riesci ad essere diversa, le altre fashion blogger, pensano di essere appunto fashion per la marca della borsa che indossano, righe bianche e nere su un cappotto rosso, leggins, chiodo di pelle, cappelli e bastaaa ! Mi è dispiaciuto davvero tanto non essere passata da Sephora a conoscerti di persona ma tra il lavoro e il corso di aggiornamente è stata una WORK WEEK impegnatissima :) un bacione Claudia F.

  6. bellissime la clutch e la tracollina a forma di conchiglia!!non capisco le persone che commentano in maniera acida…meglio non scrivere niente piuttosto (o non "perdere tempo" a visitare blog che non piacciono), no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *