How to rock a summer jumpsuit: video (and photo) outfit

Quando il pacco diVerySimple con questa tuta a fantasia stampata senza spalline mi è arrivata a casa, ho subito pensato che sì “Sarà perfetta con un bel paio di sandali e la pelle abbronzata in una sera d’estate”. Ma come indossarla adesso, con questo tempo mezzo e mezzo (che purtroppo oggi a Firenze si è tramutato in un bel diluvio universale)? Scarpe chiuse e chiodo in pelle: la tuta romantica diventa very rock!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Ci sono grandi news in questa settimana: un photoshoot professionale, un giveaway con un abito stupendo e una grande novità che riguarda me e il mio blog che spero di potervi annunciare domani (anche perchè non sto più nella pelle!). Buon lunedì a tutte!
When the VerySimple butterflys print jumpsuit has arrived home, I thought: “It will be perfect for summer evenings with my tan skin and sandals”. But how to wear it with this not so good weather (today in Florence it’s raining so bad!)? Ankle boots and leather jacket: the romantic jampsuit became rock! Let me know what do you think about it! And there will be huge news on my blog: a professional photoshoot, a giveaway with a wonderful dress and a big new that concerns me and my blog that I hope to tell you tomorrow! Happy monday everybody!
I’M WEARING:
JUMPSUIT: courtesy of Verysimple
SHOES: H&M 29,90 Euro
JACKET: OVS Industry 39,90 Euro
MAKE UP: Givenchy
LIPSTICK: Dior
PICS and VIDEOS by Gabriele Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


38 thoughts on “How to rock a summer jumpsuit: video (and photo) outfit

  1. la tuta non mi piace ma ti sta bene e sei stata bravissima ad abbinarla per queste giornate un po' strane! mi piace molto la prima foto, sei davvero bella. secondo me dovresti usarla come header (in quella dell'header non sei venuta molto bene se posso essere sincera)

  2. Avrei giurato che fosse un vestitino quando ho visto la preview ieri, il fatto che sia una tuta rende un po' più difficile gli abbinamenti, ma tu ci sei riuscita perfettamente! :D Rimango in attesa delle news! ;) BACI!!

  3. Ti dico la verità irene, la fantasia di questa tuta mi piace tantissimo, però forse appunto perchè è una tuta è troppo avrei preferito un capo spezzato, o solo pantalone o solo maglia!

  4. non mi fa particolarmente impazzire la stampa delle maxi farfalle, le avrei preferite leggermente più piccole.Ma Tu hai interpretato questa tuta nel miglior modo possibile: sdrammatizzandola con il chiodo. STAI MOLTO BENE!

  5. HITO: ti ringrazio, ti mando una mail ;)HIBA: mi fa tanto piacere, grazie!MAYLOVE: sul sito ho visto che fanno anche vestitini e maglie con questa fantasia, dai un occhio ;)MUSA IRE: lo puoi ben dire :D

  6. M: sono felice di averti dato una buona indicazione!MYRIAM: grazie mille davvero! Per l'header grazie del consiglio! Tanto sai che mi stufo presto :PCLAUDIA F: ma grazie mille!ANONIMO: ne sono felice!

  7. sinceramente???è oscena…capisco che è di uno sponsor..ma non puoi dirmi che ti piace..te prego!!!!tra l'altro riesce a ingoffare una con il tuo fisico….dalla alla caritas!!!

  8. Ciao Irene,condivido con anonimo, tu hai un fisico slanciato e questa tuta ti fa sembrare molto piu tozza…no non mi piace per nulla! bellissimo invece il giacchino si ovs!!!

  9. Ciao Ire! E' un sacco che non commento, ma leggo sempre :)La tuta la trovo veramente orribile, e non avrei il coraggio di metterla.. oltretutto credo che non doni molto al tuo fisico, soprattutto in zona fianchi!Probabilmente è il pantalone che la rende così inguardabile (a mio avviso!). Se fosse stato un abitino probabilmente l' effetto non sarebbe stato così "ridicolo". :)baci!

  10. Hai sempre un look particolare è unico…mi piace tantissimo il tuo blog…anche io adoro il vintage e cercare tra le bancarelle del mercato pezzi unici e originali!!!!Complimenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *