Irene’s closet video outfit


Cosa si può fare il pomeriggio di un giorno piovoso di festa? Se sei una fashion blogger e una geek quel che sicuramente ne uscirà fuori sarà: qualcosa al pc. E questa volta il risultato è stato un video, montato a quattro mani con il “maestro” Giova, il cui risulato mi piace talmente tanto che, nonostante la mole di tempo la cui realizzazione prende, mi piacerebbe riproporvelo con cadenza regolare.. che ne pensate? Buon venerdì!.

 
I’M WEARING:
TEE: courtesy of LuxSociety
BELT: from my mum’s closet (when she was youngh)
SKIRT: ZARA F-W 10-11 on sales 19 euro
SHOES: PELUSO 23 Euro
FUR: courtesy of WESTRAGS
LIPSTICK: KIKO
VOTE ME ON CHICISIMO.IT HERE
Pics taken by Gabriele Colzi
Video made by Giovanni Gambassi e Irene Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Irene’s closet video outfit

  1. Molte simpatiche le magliette che sfoggi ultimamente :) Brava brava brava!! Carino anche il video anche se io prediligo per i video veri e non fatti da foto, mi eri piaciuta tantissimo nella tua timidezza con il tuo accento toschhhano nel video degli auguri di Natale ! TENERISSIMA :) Claudia F.

  2. Ciao Irene,pensavo che il video fosse "davvero" un video. Sarebbe stato meglio fare scatti sequenziali per farne uscire un video in stop motion! O avresti potuto montare delle scene, magari anche a velocità diversa!Segui il mio consiglio, avrai un risultato davvero migliore… ah, e il font all'inizio forse è meglio cambiarlo!thefashionguru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *