The secret garden

Un paio di jeans e una maglia fluttuante. Non ci vuole altro in una pigra giornata pre-primavera se la maglia in questione è così romantica e talmente particolare che riesce da sola a completare un outfit! Spero vi piaccia! Passate un buon mercoledì!

A wavin tee and a pair of jeans. I don’t need anything else to put on for this pre-spring day if the tee is so romantic and so particular! I hope you’ll like it! Have a nice day!

.
I’M WEARING:
JEANS: promod (old)
SHOES: PELUSO 23 Euro
EYESHADOW: GIVENCHY PRISME
LIPSTICK: DIOR BE ICONIC
Pics taken by Giovanni Gambassi
Vote me on Chicisimo.it clicking HERE

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “The secret garden

  1. Ciao Ire come stai?? Non so a Firenze ma a Milano diluvia.. Speriamo che passi questo tempaccio!! La maglia mi piace molto, sia la forma che il colore, trovo che tu doni molto!! Bacio kya

  2. ALESSANDRA: grazie, sono felice che ti piaccia!MARGHERITA: vero? Anche io adoro queste foto! Grazie e buon mercoledì!THE DRESS RULES: altrochè se diluvia, un tempaccio, mammamia! :( Spero tanto migliori dato che domani è festa.. Un bacio kya!

  3. Bella!!! La maglietta è favolosa Ire!! E poi questi colori chiari come il celeste devo dire che ti stanno molto bene, un alternativa al total black! Bacii

  4. Che splendore questa maglia Irene!Davvero fa da solo l'outfit. Adesso controllo sul sito che hai postato il prezzo e i colori.Hai schiarito i capelli? Vedo dei riflessi cioccolato che ti danno una bella luce.Mercoledì super piovoso quì!!Baci ^__^

  5. la scelta della location è interessante, prova a tornarci quando il tempo sarà migliore e magari con qualche fiore in più :)avrei invece scelto un abbinamento diverso per questa tee così romantica, per meglio adattare il tutto al titolo del post che fa molto pensare a romantici giardini inglesi (almeno per me!)un bacio!

  6. Bellissima Ire!E beata te che sei a Firenze dove la primavera sta arrivando…qui a Milano non fa che piovere da giorni, con vento e freddino…moooolto difficile pensare ad un outfit adatto per uscire la mattina alle 7 e tornare la sera allle 8!Ma quando torna il caldo?La maglietta mi piace tantissimo!Brava.K.

  7. TORQUEMOOD: lo so, lo so, sono abbastanza forti :) A presto!DENISE: mi fa molto piacere, ti ringrazio!IRENE: amore a prima vista.. la vedo di già, come presentata nel lookbook, su un paio di shorts di jeans <3

  8. OIDLAUC: sempre gentilissimo, grazie Claudio!FLAVIANA: felice che la maglia ti piaccia! Buon pomeriggio!GLOSS OF FASHION: guarda ti dirò: a temperature ci possiamo anche essere ma quanto a tempo.. oggi è stato tutto il giorno a piovere, che tristess!!

  9. MANU: sì, così tenue, piace moltissimo anche a me!SARAH: lo è, anche se portata con sopra la giacca come è d'obbligo adesso proprio non rende! :)MAURIZIA: anche da noi.. sono le 16 e c'è un cielo nero nero nero!!

  10. Puoi dirlo forte! ;-) Peccato perché davvero la maglia e il colore m i piacciono molto, l'avrei abbinata con qualcosa di un po' più etereo.Poi io odio tutti questi tipi di scarpe in generale e non vedo l'ora che passino di moda per non vederne mai più!A presto

  11. La maglia è fantastica, mi piace molto la leggerezza che si vede quando la indossi. Un'outfit molto carino, forse abbinabile anche ad un paio di scarpe più chiare :)Bacio, Letizia!

  12. Mi piace!!molto semplice e delicato!!sembri una farfalla!!Però gli stivaletti mi sembrano un pò troppo rock…forse delle scarpe aperte avrebbero ripreso meglio la leggerezza della maglia!!Anche se punti sulla semplicità avrei comunque messo un cerchietto semplice o una piccola pinzetta sui capelli per dare un tocco più pulito sul viso!nel complesso però è veramente carino!!Alison B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *