TU Style in the city tour. Quarta tappa: Firenze

Dopo la pausa di Pasqua, il tour TU Style in the City riparte.. e questa volta gioco in casa! Sì perchè questa volta TU Style sbarca a Firenze. Tra via de’ Calzaiuoli, piazza della Repubblica, via Por Santa Maria, Piazza della Signoria, fotagreferemo tutte i look delle fiorentine più cool! Venite a farvi fotografare anche voi, cerchiamo outfit dal mood primaverile, colorati e allegri! Chi di voi ci raggiungerà? Partecipate all’evento anche su Facebook(troverete tutte le info del caso) :)

Idee per look da cerimonia: matrimoni, battesimi, cresime e comunioni

immagine-2

Qualche mese fa è arrivata la partecipazione a casa: il 28 maggio avrò un matrimonio. Il primo pensiero che mi è balzato in testa (nemmeno a dirlo) è: “Cosa mi metto?”. Il pensiero di acquistare qualcosa che poi finirà nell’anta buia dell’armadio (o peggio nella spazzatura) perchè immettibile poi per il resto dell’anno perchè semplicemente “troppo”, fa tremare il portafogli! Qualche giorno fa ho ricevuto per email delle interessantissime proposte da Sete di Jaipur, (QUI facebookmarchio torinese che ha un grande punto forte oltre all’utilizzo di fibre naturali lavorate artiginalmente: propone dei capi che sì, possono essere indossati durante le cerimonie che fitte fitte si svolgeranno in questi mesi primaverili e estivi, ma anche durante tutta la stagione dal mattino alla sera, dal mare alla città! Non ci credete? Ecco le due proposte di total look che ho preferito che possono essere di grande ispirazione per lo shopping pre-cerimonia! Qual’è il vostro preferito: il look più bonton o quello più audace? :) 

Click here to read more

Like a sailor

header-3

Le vacanze di Pasqua sono sempre troppo corte.. non fai in tempo a rilassarti che sono già finite :) Anche per Paquetta il tempo non è stato dei migliori ma tra una passeggiata sulla spiaggia, una al Forte dei Marmi, una scorpacciata di pesce (grazie a Costanza per l’ottimo consiglio!), chiacchiere e risate il tempo è volato. Il mio outfit? Like a sailor, of course.. tra bianco, blu navy e rosso! E voi, come avete trascorso queste vacanze? Superato il trauma da rientro? :) Domani parliamo di outfit da cerimonie, pronte? :)