Casual day

header-3

Vi ricordate il precedente post outfit? Sì, sono la stessa sciarpa e la stessa borsa remixate in un outfit dall’animo casual (carina vero la tee con Agyness Deyn? ;) ) ma dai tocchi glam, tra rossetto (oramai è il mio Passepartout!) e tacchi alti (lo so, questi saranno i miei sandali per l’estate, sono vertiginosi ma come fare a resisterli?). E giusto per chiudere parentesi (ehhe), la location? L’imbocco di un sottopasso pedonale ferroviario, completamente ricoperto dai Writers: ecco il perchè di questo effetto luce diretto (che trovo stupendo, altra parentesi).
Vi auguro un buon venerdì! Ci vediamo stasera a Le Mirage di Arezzo e fino a lunedì al Forte dei Marmi. E voi come passerete la vostra Pasqua? Buon venerdì a tutti!

 Do you remember last outfit? Yes, I’m wearing the same scarf and the same purse, this time creating a casual outfit (do you like the Agyness Deyn tee?) with glam touches like the lipstick (my Passepartout) and high heels (I know that those shoes will be my summer shoes, i love them so much!). And about the location? I deceded to take photos near the railway station in a place completely covered by Writers. 

I will be a Le Mirage tonight and since Monday I will be at Forte dei Marmi (Tuscany) And you, what about your Easter holidays? Happy day everybody!

img_5651 img_5665 img_5608 img_5667 img_5583 img_5605 img_5658 img_5620..

I’M WEARING:
TEE: courtesy of LUXSOCIETY
BLAZER: H&M (old)
BAG: courtesy of SHAMPALOVE
SHOES: ZARA 39,95 Euro
MAKEUP: GIVENCHY
NAILPOLISH: DIOR
Pics taken by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


40 thoughts on “Casual day

  1. Ciao irene, stai davvero mooolto bene! Adoro la borsa e AMO I SANDALI *_* sono stupendi..e hai anche un'impeccabile pedicure ;)Voglio chiederti una cosa…ma di giorno giri sempre con tacchi così alti, non stai scomoda? O forse li usi solo x foto e video che metti sul blog? Ciao! Francesca

  2. FRANCESCA: ti dico la verità: durante il giorno raramente uso i tacchi! Li metto soltanto se c'è l'occasione, il luogo o il contesto giusto per metterli, altrimenti vado di francesina tacco 5, ballerina o, raramente, scarpa da ginnastica. Spesso quando mi vedi con i tacchi nel blog è perchè sono outfit o utilizzati per le suddette occasioni o per outfit utilizzati dall'aperitivo in giù (le foto le realizzo poi nei giorni successivi per motivi di luce e soprattutto di tranquillità). In questo caso si tratta di un outfit utilizzato nel pomeriggio, per un impegno che non comportava km e km si camminata e il cui contesto era adeguato per indossare i tacchi e per l'aperitivo e il cinema successivi! :) Ecco svelato l'arcano :D Passa una buona giornata! :)

  3. Look adorabile! I sandali e il blazer rendono elegante e sofisticato un look apparentemente molto pratico e casual!Le scarpe, che ho preso anch'io ma in grigio, sono davvero alte ma le trovo piuttosto comode grazie al plateau. Per essere una scarpa di Zara mi sembra ben fatta e abbastanza versatile!P.S.Complimenti,pedicure impeccabile! La fai da sola?Angela.

  4. ANGELA: sìsìsì la faccio da sola :) Per quanto riguarda i sandali di Zara, sono comodi perchè il piedi non è costretto all'interno ed il tessuto è morbido però mi trovi assolutamente d'accordo, il dislivello del piede è davvero alto! :)SARA: grazie mille, riferisco al mio fidanzato :DOIDLAUC: gentilissimo! Buona Pasqua a te! :)

  5. daiiiiiiiiiiiii …non ci credo !!!cioè ti seguo da tanto e non vedo l'ora di conoscerti magari a firenze venerdi …e poi oggi cosa leggo che fino a lunedi sei a forte dei marmi bè…io abito a lido di camaiore quindi sono vicinissima a te chissà mai che il destino ci faccia incontrare …. allora …BUONA PASQUA IN VERSILA

  6. CAROLIN@: gentilissima, grazie mille!!FASHION IS MY SONG: nooo eheheh! :) Venerdi e sabato prossimo DEVI venire a farti fotografare per TU Style assolutamente ;) Per quanto riguarda questo weekend, se la connesione 3 con chiavetta funziona, vi aggiorno su facebook dei miei spostamente, così che se sei in zona magari ci possiamo incontrare: mi farebbe molto molto piacere!! :)KIMMI: grazie mille!! :):)IL GRINCH: grazie, mi fa molto piacere :) Buona Pasqua!

  7. outfit delizioso Ire!Stai benissimo! mi piace molto l'anello verde e i ccapelli così ti stanno divinamente!Xo Xofrancywww.labarbeapapa-francy.blogspot.com

  8. L: thank you hon! :) They are from this season :)AGNES: merci beaucoup Agnes! :)MICHELLE: thank you so much :DMARTA L: come si dice, di necessità virtù! :) ehehe!! Un bacio, buone feste :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *