Fringes, bow and leather.

img_4342-2
Buon lunedì a tutti voi! :) Per me la settimana inizia in modo intenso, con tanti nuovi progetti: spero che anche la vostra settimana sia iniziata alla grande :)! Intanto vi lascio le foto dell’outfit indossato ieri, per l’evento tenutosi ad Arezzo e che ha coinvolto 5 bloggers per una giornata all’insegna della moda, della fotografia e del trucco e del parrucco! Non vedo l’ora di farvi vedere il risultato e farvi capire il senso delle foto che ci sono state scattate e quindi qualcosa in più sulla mia personalità :)
Buon inizio settimana!

Happy monday everybody!
My week starts in a very busy way: a lot of new projects! I hope that your week has started with the same fierce :) Those are the pics of the outfit that I wore yesterday for the event in Arezzo together with other 4 bloggers for a day dedicated to fashion, photography, make-up and hairstyle. Can’t wait to show you guys the result and let you know the meaning of the pics and then more about my personality!
Have a great beginning of the week! :)

img_4321 img_4335 img_4342 img_4359 img_4269 img_4283 img_4292 img_4300 img_4301
I’M WEARING:
SKIRT: VINTAGE (bought at Porta Portese street market in Rome) 10 Euro
SHIRT: H&M SS 11 19,00 Euro
JACKET: OVS INDUSTRY SS 10 39,90 Euro
SHOES: bought in Berlin a couple of years ago
Pics taken by my friend and blogger Elisa Taviti from My Fantabulous world

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Fringes, bow and leather.

  1. LARISSA G: grazie mille, mi fa davvero piacere che ti piaccia!FRANPESCA: grazie, merito delle mitiche parrucchiere dell’evento di Arezzo!THE VOGUE ADVISOR: Elisa fa davvero delle belle foto! A presto!ANONIMO: c’è anche in bianco la camicetta, ma questo colore è davvero carina!

  2. MARI: mille grazie, riferirò ad Elisa : )OIDLAUC: grazie mille caro Claudio, a presto!LAURA: bellissima, io la adoro questa gonna! Per le calze hai ragione, ma sono ancora freddolosa, tirava un bel ventino  MAYLOVE: grazie carissima!

  3. ANONIMO: troppo gentile davvero, grazie!MUSA: carissimaaaaa grazie grazie grazie, spero di vederti presto!AMANDA: Thank you honey, too kind ;)MIRIAM: grazie mille Miriam, molto felice che ti piaccia!

  4. CAROLINA: tutto merito delle parrucchiere, i miei capelli continuano ad essere un disastro :)IRIS: grazie tesoro, grazie, grazie!BLUNETTES: thank you Blunettes!ANONIMO: mi fa piacere, è proprio romana questa gonna, ci vai mai a Porta Portese? 

  5. ELY: è difficile trovarne! Prova sul vintage ;)KIMMI: grazie davvero! Le scarpe lo so che non vi ispirano ma sono così comode e poi io le trovo davvero belline :)ANONIMO: :)I SHOPPED: thank you really so much!MISS: muchas gracias missy! :D

  6. i tuoi outfit mi picciono sempre molto ma la scelta delle scarpe è quasi sempre molto discutibile!!! non voglio criticarti assolutamente..ti seguo ogni giorno e ripeto che sei davvero molto brava nell'abbinare vestiti di ogni genere ma secondo me dovresti impegnarti di più proprio sulle scarpe..lo so che la comodità a volte va prima di tutto ma proprio non mi convincono.. ;) un bacione

  7. Ma perchè non ti compri una giacca in pelle vera? ci sono marche in cui non devi spendere una gran cifra…ma invece prendi quella finta da 39 euro. La moda è anche un investimento, devi investire su quello che compri, cosicchè possano durare nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *