Spring colours

header-2
Basta una camicia e un paio di scarpe dai colori sgargianti per creare un outfit tutto nuovo, tutto primaverile, riutilizzando capi della stagione appena trascorsa. Una passata di rossetto perlato dai toni chiari et voilà, il gioco è fatto! La luce poi diventa sempre più favorevole per delle foto sempre migliori.. complice, non da poco, anche mio fratello che sta diventando sempre più bravo (Fotografi all’ascolto, tendete l’orecchio :D). Buon venerdì a tutti!

 

img_4408 img_4429 img_4496 img_4527 img_4401 img_4473 img_4503 img_4487
I’M WEARING:
SHOES: courtesy of http://www.sarenza.it/
BLOUSE: ZARA SS 11 19,90 Euro (you don’t need iron with that, perfect for travelling!)
BAG: ZARA FW 2010-11 25,95 Euro
BLAZER: VINTAGE (bought at Porta Portese market in Rome)
MAKEUP: GIVENCHY PRISME
Pics by Gabriele Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Spring colours

  1. Immaginavo che una delle tue scarpe preferite tra le 6 erano proprio queste! Ormai penso di aver capito un pochino i tuoi gusti! :-) A me personalmente non fanno impazzire ma su di te non sono così malvagie!! Complimenti a Gabriele per le foto, la qualità sta migliorando eccome, qualità di foto e qualità di blogger :-) Brava Ire ! Claudia F.

  2. Le scarpe particolarissime! belle ..mi piace cm look..hai ragione una camicia arancione e queste scarpe..danno quell aria primaverile estiva che ci vuole in questo periodo:)carinoo il video eheeh**

  3. è da molto che ti seguo ma finora non ho mai postato un commento, ma ti vorrei dire che hai veramente molto buon gusto e che spesso sei fonte di ispirazione! molto brava e continuerò a seguirti! :) bravissima!

  4. Buongiorno ragazze!Scusatemi se non vi ho risposto prima ma sappiate che ho letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio tanto tanto tanto!Non sapete quanto mi fanno piacere tutti i vostri commenti! Grazie davvero!A presto e vi auguro un buonissimo inizio settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *