The sun before the storm: photo outfit

Gli ultimi raggi del sole prima dell’arrivo della pioggia, accompagnati da un forte vento carico dell’odore del tempiorale in arrivo. E’ questo il momento che siamo riusciti ad immortalare con le foto di questo outfit. Spero vi piaccia :) Passate un buon venerdì, vi aspetto tutti in centro a Firenze oggi e domani per il tour di TU Style!

I’M WEARING:
PANTS: courtesy of VERYSIMPLE
SHIRT: ZARA 19,90 Euro
BAG: VINTAGE 10 Euro (final stock)
NACKLACE: Boutique Nadine (Florence)
SHOES: courtesy of FABI
JACKET: H&M 34,95 Euro
Pics by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “The sun before the storm: photo outfit

  1. Ciao Irene!Che dire? La camicia floreale è il top dell'outfit!Anche gli altri capi non sono male,solo che al posto di quei pantaloni ci avrei visto bene un paio di jeans blu! ;) Comunque ti meriti 9 anche oggi!Ciao ciao! :)

  2. OIDLAUC: grazie mille Claudio :) Un bacio e buon venerdì!VALEBRATTA: hanno dei colori davvero belli, c'era una luce molto particolare con l'arrivo dei nuvoloni neri :D Passa una buona giornata anche tu :PIVANIA: thank you so much darlin'! :) Have a nice day!

  3. La camicia fiorita è davvero il pezzo forte dell'outfit, assieme alle scarpe.Molto carina Irene! Uff…minaccia brutto tempo anche al nord est. Rivoglio il sole!!

  4. Ciao Ire :-) dal posizionamento obliquo degli alberi sembrerebbe ci fosse molto vento, io ne avrei approfittato per scattare qualche foto con i "capelli al vento" appunto ! Il look è molto carino, più adatto ad una serata più che il giorno. Le scarpe mi piacciono molto ma non tanto l'abbinamento nero delle stesse con la cinta e la pochette con il blu notte dei pantaloni! Un bacio Claudia F.

  5. MARY: hola mary! :) Muchas gracias:) SARA: grazie mille, anche io la porterei sempre :DTHE FUNNY GAME: è affascinante questa collana vintage.. chissà chi lo ha usato, priam di me, questo orologio :)FRANCESCA: ciao Francesca! Grazie! La borsa è vintage, l'effetto nonnina è d'obbligo, eheh :)

  6. RAFFAELLA: ti ringrazio molto e ti auguro un buon weekend!CLAUDIA F: ti ringrazio davvero! Per i capelli al vento la vedevo un po' troppo scarmigliata come situazione, ma sicuramente era da provare! Grazie del consiglio :)MAYLOVE: grazie carissima!KIMMI: lasciamo perdere! Ieri e oggi il tour era a Firenze ed è stato un tempo bruttissimo, ahimè! :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *