Camicia con fiocco, blazer bianco e gonna a balze

header-3Tutte le volte che vado a fare shopping mi ripeto che non devo più, più, più comprare scarpe: se continuo così dovrò trasferirmi io per lasciare spazio ad esse nella mia camera! Beh, indovinate invece cosa continuo a comprare, ancora e ancora nelle mie sessioni di shopping? Scarpe, ovvio! Sabato scorso però, sono stata giustificata nell’acquisto delle scarpe (giurin giurello): come resistere a due paia di Miu Miu uno più bello dell’altro e ad un prezzo contenuto? Bè, vorrà dire che dovrò proprio allargare la mia scarpiera (vi dico soltanto che oggi ho passato un paio d’orette da amica Ikea!).
 Everytime I go shopping, I say to myself that I definitely can’t buy other shoes. If I buy other shoes I’ll need to move to another house to let some space to them (they are really so much!). Then Girls, can you imagine what I usually buy during my shopping session? Shoes, of course! Last saturday I was really justified for the new shoes purchase: two pair of stunning Miu Miu shoes at a cheaper price! I think that I have to enlarge my shoe rack!
img_2019 img_2113 img_2046 img_2034 img_2045 img_2053 img_1991 img_2072 img_2100
I’M WEARING:
SKIRT: BLANCO
BLOUSE: H&M
BLAZER: H&M
PURSE: VINTAGE
PICS by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


82 thoughts on “Camicia con fiocco, blazer bianco e gonna a balze

  1. bella che sei ire,carina la gonna e tutto il resto** ehehe sei giustificata sl perchè sn miu miu bellissime..è difficile resistere immagino ahaha ;) sn curiosa di vederlee:)baci e buona giornata!

  2. CHIARA L: grazie mille Chiara!ANONIMO: estratto e comunicato alla fine del post con la gonna a righe e la borsa gialla :)MARISA: ehehe esatto! Ve le faccio vedere nel weekend :DMARTINA: assolutamente! Un bacio cara!

  3. Il look di oggi mi piace molto! In fatto di scarpe dovrei solo stare zitta, anche io ho in programma di risolvere il problema spazio da Ikea, spero di farcela :) Non vediamo l'ora di vedere le Miu Miu :)

  4. Buongiorno Irene!Direi che giacca,gonna e scarpe vanno benissimo!L'unico dubbio è che non so se il colore della camicia possa andare bene col resto dell'outfit!Vedo che privilegi molto la vita alta,vero? Comunque ti meriti 9 oggi! <3P.S.: ti ho mandato un'altra mail di risposta! ;)

  5. Come ti capisco! Sono curiosa di vedere anche le altre scarpe!! Comunquue queste sono molto carine e stanno benissimo con quella gonnellina a fiori…bella!!

  6. VERO:grazie cara <3 <3G: ufff che disgrazia!! ssisi vi faccio vedere tutto nel weekend :)JULIE: so curious!! :)CYNTIA: ti ringrazio, gentilissima!ELY: grazie! Ho preso il via con le ballerine in questo periodo.. ma continuo a comprare tacchi :POIDLAUC: grazie, sono felice che ti piaccia anche se non approvi l'abbinamento di colore! :) Sì, ho visto la risposta, grazie :)FOR ALL THE SHOES: eheheh, problema molto comune vedo :D Buona gg!ANONIMO: arrivano domanii!! :D

  7. Mmmm chissà che meraviglie in quelle scatole!!!!Non ho mai posseduto scarpe "importanti"chissà com'è hihi!!!Non vedo l'ora di vederle indossate!!!Sei stupenda in qsto look :D Moolto romantica!!!!

  8. e chi resiste alle Miu Miu!!! Le voglio anche ioooo!!!e come te,riprometto sempre che non guarderò nè scarpe nè borse o qualsiasi altra cosa che possa entrare nell'armadio,ma alla fine è sempre tutto inutile! ahahah ma il bello è questo!!!Cmq il look di oggi mi piace davvero tanto:direi…frizzante!!! buona giornata… tere

  9. noooo sigh sigh i kapelli nun se possono guardàà! -.-' Tr kiari, sembrano anke tr laccati quasi unti e quelle ciokke sulle punte sn tr iare, non ostinarti a dirci ke ti piacciono xkè nn sn x nnt belle!!

  10. AIUTATEMI A RITROVARE " LA FACCIA AVVILITA DELLE SOLITE INVIDIOSE " !!! :-) SEGUO TANTISSIMI BLOG ITALIANI E ADORO TANTE BLOGGER, SENZA OMBRA DI DUBBIO LA UNICA E INIMITABILE CHIARA FERRAGI E LE ALTRE BLOGGERINE DI SECONDO LIVELLO TRA CUI irenecloset, thescentofobsession, abitoffashion, purseandi, thegoldenmode, stylosophique… ecc ecc ecc TRALASCIANDO QUESTA PREMESSA è UN PO' DI TEMPO CHE LE "SOLITE INVIDIOSE" NON LE TROVO PIù NELLA LORO PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTESSE DARMI IL LORO NUOVO LINK O ACCOUNT PERCHè MI DIVERTONO MOLTO, NONOSTANTE NON APPROVI TUTTO QUELLO CHE SCRIVONO!GRAZIE ANTICIPATAMENTE :-)

  11. AIUTATEMI A RITROVARE " LA FACCIA AVVILITA DELLE SOLITE INVIDIOSE " !!! :-) SEGUO TANTISSIMI BLOG ITALIANI E ADORO TANTE BLOGGER, SENZA OMBRA DI DUBBIO LA UNICA E INIMITABILE CHIARA FERRAGI E LE ALTRE BLOGGERINE DI SECONDO LIVELLO TRA CUI irenecloset, thescentofobsession, abitoffashion, purseandi, thegoldenmode, stylosophique… ecc ecc ecc TRALASCIANDO QUESTA PREMESSA è UN PO' DI TEMPO CHE LE "SOLITE INVIDIOSE" NON LE TROVO PIù NELLA LORO PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTESSE DARMI IL LORO NUOVO LINK O ACCOUNT PERCHè MI DIVERTONO MOLTO, NONOSTANTE NON APPROVI TUTTO QUELLO CHE SCRIVONO!GRAZIE ANTICIPATAMENTE :-)

  12. Meravigliosa come sempre gonna e scarpe bellissime! ti risp al tuo commento: Si anche io sono di Firenze e studio cultura e stilismo della moda a piazza brunelleschi.. pochi esami e ho finito alleluiaaaa!!!!1baciowww.myfashionsketchbook.com

  13. Io li trovo bellissimi i tuoi capelli. Pensa che ho portato una tua fotografia per farmi fare il colore come il tuo sulle punte!Molto bello questo outfit, brava!M.

  14. AGATA: grazie mille!! :D eheheh :D :DM: ti ringrazio, anche a me piacciono molto (anche se Anonimo non ci crede!) :DMIMMA: aaah ma che bello!! :D :D ANONIMO: ti hanno già risposto, ok :)MAYLOVE: grazie cara, arrivano domani! :DANONIMO: che tu ci creda o no.. mi piacciono molto, anche perchè se no non avrei aspettato 10 minuti a togliere il colore :)ANONIMO: domani vi spiego tutto! :)PALLINA DI BURRO: eheheh, siamo proprio tutte uguali noi donne :P :P

  15. bellissimo outfit, concordo con il fatto che a noi castane questi colori stanno benissimo!;)sono curiosa di vedere le scarpe , dove le hai prese?:)e tranquilla, anche io continuo a comprare scarpe!!!:S vera ossessione!!!xhttp://thechicattitude.blogspot.com/

  16. GIULIA: grazie tesoro!! <3 <3 <3MM: thanks, have a nice week too darlin!! :)the fashion twice: eeeeh due cosine belline belline, eheheh :DCAROLINA: aaaah ma come si faaa! :(VALE: grazie! Vi racconto tutto domani per bene! :) Intanto ti mando un bacio! :D

  17. Allora.. dico, ti piacciono veramente quelle ciocche più chiare sui capelli? OK, non discuto.. ma almeno aggiusta il taglio e la frangia perchè il parrucchiere ti ha veramente rovinato stavolta!Seconda cosa.. scusa ma non eri la paladina del low cost? E invece ti ritrovo con due paia di miu miu. A questo punto mi sorge spontanea la domanda se prima fossi la paladina del low cost solo perchè certe cose non potevi permettertele (il che non sarebbe nulla di male!). Però se cosi fosse ti troverei un pò incoerente, visto le tue critiche reiterate su determinati capi "di lusso" e su alcune persone che hanno la fortuna di permetterseli! Niente di personale, ma è ovvio e penso che siamo tutti d'accordo che le cose belle piacciono..a tutti! :)C.

  18. Grazie mille per il tuo adorabile commento e per il follow! :)Questo outfit lo adoro..adoro i colori neutri per questo periodo! Le scarpe ci stanno molto bene e sembrano bellissime,anche se purtroppo non si vedono molto bene..sono ballerine?In ogni caso un paio (anzi due) MIU MIU è quello che ci vuole per fare un pò di pausa dallo shopping di scarpe..o forse lo alimenta? ahahUn bacio ;)

  19. CARO ANONIMO SE MI HAI RISPOSTO CON IL NOME DELLE AVVILITE SIGNIFICA CHE ANCHE TU LE CONOSCI E SEGUI SENO NN SAPRESTI NEPPURE CHE HANNO CAMBIATO NOME! E POI HO PREMESSO CHE MI FANNO RIDERE MA CHE NON CONDIVIDONO I MODI E CERTI PENSIERI A VOLTE.. E CHE OLTRE A CHIARA LE ALTRE SOTTOBLOGGERINE POSSONO SOLO DIRE GRAZIE ALLE AVVILITE PERCHè GLI DANNO UNA GRAN VISIBILITà CHE NN AVREBBERO CON I LORO OUTFIT DI H&M ..

  20. C: non ho speso uno stipendo per comprarle, domani vi spiego tutto. Si mi piacciono i beni di lusso e sì se avessi uno stipendio davvero davvero davvero alto e non sapessi come altro spenderli li spenderei in beni di lusso. Chi può farlo non lo critico, dico solo beato lui, io non posso farlo adesso. Per i capelli invece la frangia mi fa schifo anche a me così ma non posso fare altro che aspettare che ricresca al momento!SOPHIE: ti ringrazio tanto!! :) Sono ballerine spuntate, sì!! :D L'acquisto delle Miu Miu mi ha sicuramente sollevato la giornata.. eheh :D :D

  21. Di scarpe non se ne ha mai abbastanza!!io sono di questa opinione ;D…poi le Miu Miu..che fortunata che 6 stata a trovarle a basso prezzo cavoliiii!!! Questo outfit è super carino adoro sopratutto la mini ti sta molto bene,sembri una bambolina! forse l'avrei preferito con delle zeppe dello stesso colore ma anche così va più che bene!ByeOriana

  22. ANONIMO ORIANA: ho avuto davvero fortuna!! :D :D Per le zeppe hai ragione, ma sono in modalità comoda in questo periodo, eheh :)INSTYLE: ti ringrazio <3FASHION FRAK: thank you so mcuh!! :DFRA: ehehe domani vi faccio vedere tutto! :)

  23. Anche io ti apprezzavo molto di più prima da paladina della moda low cost! Ora mi sembri un po' montata! Ti permetti di andare dal parucchiere a sistemarti solo una frangia, e prima capitava che indossassi lo stesso abito più e più volte.. Ora invece sei dome le altre blogger, che ogni giorno postano vestiti diversi! E poi una cosa evita di scrivere su facebook, sono stanca, distrutta ecc ogni fine lavoretto come li chiami te che fai, perchè alla tua età non lavorare e seguire il capriccio della fashion blogger lo trovo infantile.. Cè gente che davvero lavora tutti i giorni, si sveglia alle 6 ogni mattina 6 gg su 7, prendere la metro andare a milano in ufficio e rimanerci spesso fino a sera tardi per tornare a casa e leggere i capricci di una ragazzina anche più grande di me che scrive sono stanca per essere stata su un treno e aver fatto due foto a delle passanti in piazza! Queste cose non le sopporto proprio.. Che tu possa permetterti di capricciare e non lavorare beata te mi vien da dire ma almeno non vittimiamo di essere stanche per favore.. Giulia

  24. GIULIA: mi dispiace che la pensi così, magari se ci andiamo a prendere un caffè insieme scopriresti che non sono come mi descrivi. Mentre per il mio lavoro e per quello che mi posso o non posso permettere non mi va di giustificarmi per delle cose che non conosci.CLA e NILLY: Eccone un'altra, grandissima!! ehehe :) Buona gg!! OPPOSITE LIPSTICK: thanks! <3LENS: certo, certo, vi racconto tutto nel weekend :D

  25. La gente che ti vuole fare i conti in tasca, Irene, è proprio di bassa lega e maleducata oltreutto. E poi, non mi sembra che si stanchi tanto questa persona, se ha il tempo di leggere tutti i tuoi status di facebook e seguire i tuoi movimenti. Continua così Irene, ci sono tante persone che ti seguono con affetto.Ciao,Steffy

  26. Che carino questo outfit…delicatissimo!Adoro le gonne a balze! Stai proprio bene!E sono proprio curiosa di vedere le scarpe…dove le hai prese?????? A The Mall?Xo XoFrancywww.labarbeapapa-francy.blogspot.com

  27. ….forse l'hai già scritto…e io non me ne sono accorta….quindi ti chiedo scusa in partenza se te l'hanno già chiesto e io ripeto la domanda: MA I PREZZI DEI CAPI CHE INDOSSI COME MAI NON CI SONO PIU'???? °___°

  28. ANONIMO: perchè sono sorti dei problemi con degli anonimi simpaticissimi e quindi non li scrivo più. Però per qualsiasi domanda di prezzo, scrivetemi pure nei commenti, sarò felice di rispondervi! :)ELENA: grazie mille <3FRANCY: no no niente the mall, nel post del weekend vi dico tutto! :) Un bacio Francy!STEFFY: grazie per il supporto :)PARISIENNE: grazie mille :)EL BAUL: ahehe, un'altra, eccola! Dovremmo fondare proprio un club :DCESS: always very kind :D Have a nice evening!

  29. Irene, abbiamo la stessa mania: le scarpe!! Sto cercando dei modelli interessanti ovunque: internet, negozietti…curiosissima di vedere le Miu Miu!La mise di oggi? Fresca, elegante e portabile….brava!! ^__^

  30. sono curiosissima di vedere le tue nuove scarpe…hai proprio ragione, alle scarpe non si può proprio resistere!Mi piace molto l'outfit di oggi…trovo la camicina veramente splendida!un bacio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *