A (rainy) day in Florence: outfit post & lifestyle

header-6
Ieri pomeriggio, nonostante la pioggia battente, io e mio fratello – fotografo ne abbiamo approfittato per fare un giro di shopping nel centro di Firenze. Tra un negozio e l’altro (e uno scroscio e l’altro), abbiamo scattato qualche foto. Un altro outfit comodo, per una giornata di pioggia nel centro, ma diverso dal solito: adoro l’accoppiata blazer, maxi gonna e stivali! :) Sono in partenza per due giorni in Umbria per lavoro, non vedo l’ora di farvi sapere di che si tratta! :) Buon martedì a tutti!
img_7567 img_7611 img_7741 img_7662 img_7578 img_7697 img_7577 img_7708 img_7576.
I’M WEARING:
SKIRT: ZARA 34,95 Euro (SS 11)
TEE: courtesy of LUXSOCIETY
BLAZER: H&M old
BOOTS: PELUSO 43 Euro
PICS by Gabriele Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


26 thoughts on “A (rainy) day in Florence: outfit post & lifestyle

  1. ALE: grazie carissima, anche a me piace molto effettivamente, un po' diverso dal solito :) Ti mando un grande bacio! LARISSA G: grazie, mi fa piacere che ti piaccia :DRASPBERRY: thank you so much ladies! :):)

  2. La gonna è un pò troppo gipsy per essere accostata ad una giacca dal taglio elegante ed una maglietta a stampe, quindi sportiva… Inoltre, trovo poco sensato indossare un paio di stivali se poi questi vengono nascosti dalla gonna.Personalmente, avrei optato per un paio di jeans, magari chiari in modo da far risaltare la giacca, ed un paio di francesine..

  3. Che bella Firenze! Al Firenze4ever di gennaio me ne sono totalmente innamorata, non sai come ti invidio, vivi in una città veramente incantevole! Spero di tornarci al più presto … A parte la malinconia, bello il look, in questi giorni, con la primavera che proprio non vuole arrivare, è perfetto!Monica

  4. GIADA: grazie per aver lasciato la tua opinione! Sicuramente jeans piu francescine sono un accoppiata vincente con il blazer (tant'è che oggi sono proprio vestita così, ad eccezione delle décolléte), soltanto che avevo proprio voglia di qualcosa di diverso :) Buona giornata e grazie!MONICA: davvero, Firenze offre degli spunti magnifici, ma girando tanto con il TU Style e per il lavoro sto vedendo dei posti in Italia davvero belli anche se non molto pubblicizzati turisticamente (come Firenze!). Ad esempio Padova… è stupenda! Ti mando un bacio!

  5. non mi piace molto la gonna abbinata col resto (la penso come giada), mentre la volta scorsa era perfetta. tra l'altro non riuscirei mai a mettere gonne lunghe/pantaloni ampi quando piove…avrei troppa paura di inzaccherarmi tutta col fango e portarmi dietro un mare di schifezza bagnata!ire speriamo che il tempo quando verrai qui sia buono, i giorni scorsi sono stati pessimi :(new post in my blog mode-moi-selle.blogspot.com

  6. di nuovo 'sta gonna oscena…spalmarsi di colla e gettarsi dentro l'armadio, anche se mi pare sia la tua soluzione preferita, non credo sia una strategia vincente!

  7. LAURA: grazie cara!! Buona serata!ANONIMO: mi spiace che non ti piaccia!MYRIAM: speriamo davvero, anche a Firenze il tempo è stato pessimo (e adesso qui in Umbria sembra estate!) :D Per la gonna lunga con la pioggia, come si vede anche nell altro outfit non è lunghissima, tanto che non toccando il fondo non si è bagnata affatto, nemmeno con il tacco! :)FAMI: mille grazie, hai assolutamentre ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *