TU Style in the city tour. Quinta tappa: Ancona

vanvitelli-2

E già la penultima tappa del tour è arrivata: Ancona! Non vedo l’ora di visitare questa splendida città di mare che non ho mai avuto il piacere di vedere e di incontrare tutte voi! Trovate tutte le info sull’evento sulla pagina Facebook di TU Style! Vi aspetto!
Ed ora la vincitrice del Giveaway Swatch! Dopo lunga lettura (tutti i vostri commenti erano davvero carini!!) e una dura scelta, il vincitore del Giveaway Swatch è la storia di Veronica Viscione, complimenti!
Eppure era li, ne sono sicura. Sono giorni che lo cerco affannosamente. Era in quel cassetto, l’avevo messo li, quel giorno in cui il tempo si era fermato, io avevo smesso di respirare e le lacrime mi avevano invaso il viso. Era un semplice orologio. Uno swatch piccolo, con i galletti, come quello formato gigante che era appeso alla parete della mia camera anni e anni fa. Quello stesso orologio che da piccola avevo fatto staccare perchè di notte la sua ombra mi faceva paura.
Era un regalo. Era uno stupido regalo che racchiudeva in sé più segreti di un diario. Era l’amore. L’amore per quel posto, per quelle corse, per il mio metterlo avanti e nonostante tutto riuscire ad arrivare sempre in ritardo agli appuntamenti con lui. Era l’amore per quei baci che scandivano il tempo, altro che minuti. Ogni tic e ogni tac erano un bacio, vero. Ogni tic e ogni tac erano un passo verso la fine, che si era nascosta bene dietro i fiori di quella piccola terrazza su cui ogni giorno entravamo di nascosto per ammirare il tramonto.
Era un orologio, ma nascondeva il tempo di una vita, il tempo di un amore. Il più grande. E adesso ne avevo bisogno, per non sprofondare, per ricordarmi che c’era ancora qualcosa di importante nella mia vita e dovevo correrlo a prenderlo, così come dovevo ritrovare assolutamente quel piccolo swatch con i galletti che da piccola mi faceva paura, ma che adesso amavo alla follia. Era una corsa contro il tempo, perchè come diceva quel film ‘quando vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che la vita cominci il prima possibile”

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


13 thoughts on “TU Style in the city tour. Quinta tappa: Ancona

  1. Goditi il centro… è delizioso! E se hai dei polmoni forti, sali fino in cima al duomo (credo sia un duomo, sì)!Ho tanti amici lì… ma manco da un sacco di tempo!

  2. Grazie Ire! Sono felicissima di aver vinto! Continua così, perchè adoro il tuo blog!Un grande in bocca al lupo per tutto!Veronicawww.cipollainspiration.blogspot.com

  3. Irene quanto mi piacerebbe conoscerti!!! sono mesi che ti seguo…sono mesi che ci tengo un pò di più al mio look!!!…ti avrei preparato anche un regalino (una mia creazioncina…niente di che…)ma non so se riuscirò a passare…e ti confesso che mi vergogno anche un pò!!! tu starai solo la mattina in centro???ti fermi o vai via sabato stesso? sai che abbiamo un mare favoloso a Portonovo e ti vedrei proprio bene in quella splendida spiaggia…saresti una sirena fantastica!!!

  4. IMPRONTE: aaaaah ma che carina!!!!!! Sei gentilissima, ti devo troppo conoscere allora :D :D Macchè vergogna, io sono una persona tranquillissima lo sai oramai! L'unica cosa è che essendo a lavoro ho poco tempo per chiacchierare, ma il tempo della foto per TU style e due chiacchiere ci sono sempre :D :D Io ti aspetto! Ci sono dalle 12.30 alle 19 circa venerdi e dalle 11 alle 19 sabato (io ci sono fino alle 16 perchè prendo l ultimo treno per tornare a Firenze).Un bacio!!VERONICA: complimentissimi, te lo meriti davvero :D SARA: che bellezza!! Come al solito avrò pochissimo tempo, ahimè ma spero di vedere il piu possibile :D

  5. Ciao Irene!!Finalmente potrò conoscerti….o almeno spero…..sono sempre impegnata soprattutto questo periodo però ci terrei molto ad incontrarti!!!Se poi non mi vergogno troppo di venirti a salutare…allora ti aspetterà una piccola sorpresa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *