TU Style in the City tour: second day in Florence

 Il sabato fiorentino, animato dalla notte bianca e da una bellissima giornata di sole, è stato davvero intenso! Ho avuto il piacere di conoscere fantastiche lettrici e blogger: una delle parti migliori di questo tour!
La mia domenica sarà all’insegna del relax totale in campagna.. e voi, come trascorrerete la vostra domenica?
Buon primo maggio!

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “TU Style in the City tour: second day in Florence

  1. oddio ire c'è anche la foto di quando mi fanno la foto! ahahahahaè stato davvero un piacere rivederti! sei super carina e simpatica sempre!!!Fra poco pubblicherò anche io sul blog le foto di ieri dove ci sei anche te!un bacio grandeeeStylosophique

  2. Bellissima firenze cm sempre,speriamo quest'estate di farci un salto!:) <3 manco da 3 anni:(eh si ieri c'era pure la notte bianca ho letto davvero bella**anche io oggi in campagna anche se il tempo è nuvoloso e spero che nn finisca a piovere,se fosse cosi mangiamo li e poi veniamo acasa,.e credo che nel pom vado a fare un giro alla mongolfiera**buona giornata,bacione:)

  3. Non sono potuta venire…che tristezza, avrei voluto tanto partecipare. comunque molto carino l'outfit che indossavi! Speriamo ci saranno altre occasioni! baci

  4. Ho una curiosità incredibile.. quando compri le scarpe da h&m o in altri negozi low cost come fai a camminarci giornate intere? io dopo qualche ora ho il tallone che va in fiamme!!! aiutaci!

  5. Ciao girls!!Come sta andando questa domenica? :)SARA: è stato un piacere, sei una ragazza molto bella e davvero stilosa: mi piaci molto! :)CHIARA: non lo so, sinceramente mi trovo molto bene con alcune scarpe. Le ballerine nemmeno mi fanno la vescica :DELY: mi dispiace molto :( Ma sono sicura che ci saranno altre occasioni!! :) Ti mando un bacio!

  6. ERIKA SERENA: le foto del tour sono tutte fatte live per la mia attività di live blogger dell'evento con un Samsung Galaxy S con fotocamera da 8 mpx! :)MARISA: qui il tempo è bello fortunatamente, ma Giova è infortunato causa calcetto e quindi siamo segregati in casa e in giardino :pIRIS: è stato davvero un piacere rivederti seppur per poco! :) Spero ci siano altre occasioni presto! Un bacio!

  7. TIMELESS: assolutamente, lavorare poi da Firenze, praticamente casa mia, è stato un input in più! :)SARA: siiii la metterò anche per il prossimo shooting :PCESS: Florence is stunning, really :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *