Video Very Simple: due giorni a Bari

Buondì girls! Ecco le foto random dei due giorni passati a Bari con The Fashion Fruit per quella che io chiamo l’avventura dei video: abbiamo infatti girato ben 16 video.. e che imbarazzo all’inizio parlare di fronte la telecamera (e altre 30 persone al di dietro!). Poi piano piano la timidezza ha fatto largo all’entusiasmo di scoprire un’altra cosa che mi piace fare (e che non credevo possibile per il mio carattere!). Non vedo l’ora di farvi vedere tutti i video, ma intanto, ecco le foto delle due giornate! Passate un buon martedì!

Goog morning sweeties! Here the random photos of the two days spent in Bari with The Fashion Fruit for the video adventure: we have made 16 video.. and I was really shy at first since I have to talk in front of a camera and more then 30 persons! During the day I became more enthusiast then shy since I discovered another thing that I like to do (and that I believe no possibile for me). Can’t wait to show you guys those videos, but in the meantime, here the pics of the the two days. Have a nice day!  

I’M WEARING:
Pics by Martino from The Fashion Fruit e Irene Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


58 thoughts on “Video Very Simple: due giorni a Bari

  1. IRE :-) Ma che pelle stupenda !! Complimenti.. Dicono altezza mezza bellezza, ma io aggiungerei anche avere una bella pelle!! Direi che a te questi due elementi non manchino.. Una cusiosità nella IV foto dove ti truccano la bocca, sembrerebbe che ti hanno "fondotintato" la bocca e poi ridisegnata! Ho indovinato??

  2. wow irene che bella esperienza!quando ho girato un corto qualche anno fa mi sono divertita tantissimo, quindi ti capisco eccome :)in queste foto sei davvero bellissima.

  3. CAROLINA: bellino vero? :D :DMAY: si è stata proprio carina, e poi mi è servita tantissimo per la mia timidezza di fronte alle telecamere :DBARBARA: assolutamente sì, li avrei presi tutti :PMYRIAM: sì è stato divertente e soprattutto mi è servita per scogliermi un po'! Ti mando un bacio M!SADA: thank you! Can wait too :P

  4. ANONIMO: magaaari avessi una bella pelle! Veronica ha la pelle più bella che abbia mai visto, perfetta proprio anche senza fondotinta! Io invece ho un po' di macchioline dovute all'acne (soffro di acne da quando ho 12 anni, ma la tengo sottocontrollo con gli antibiotici-crema) per cui tutt'altro che perfetta! Ma il trucco fa miracoli :D :DCYNTIA: grazie :DSARAH: ahahah io ero super mega impacciatissima nel primo video! :DCHARMEL: sisi sono stati molto bravi :)HAZE: thanks :D

  5. Sììì soffri di acne?? Ma non si direbbe per niente fidati! Cmq potresti riferire alle tue amiche blogger Valentina di Coop style e Elisa di My fabulous world di dar la possibilità a tutti di commentare e non solo un account google, un openID ecc.. Lo scrivo a te perchè so che con Elisa sei abbastanza amica e che con Valentina hai fatto una collaborazione il mese scorso..

  6. INStyle: grazie! Anche io sono curiosissima :D Buona gg a te! :)ANONIMO: davvero! Come dicevo la tengo sotto controllo con gli antibiotici (che prendo da una vita) per cui raramente mi vengono i bolloni fuori, di quelli belli visibili :D Per quanto rigurda i commenti credo sia per evitare i commenti in Anonimo cattivelli! Con Elisa proverò a parlarne ma con Valentina onestamente non ho abbastanza confidenza :)MM: thanks!

  7. Così però è troppo facile non ricevere commenti negativi, troppo bello vivere sotto la campana fiorata di vetro di persone che scrivono sei bella, sei brava, ti vesti bene.. un blog credo sia uno spazio aperto dove potersi confrontare civilmente OVVIO! Basti mettere l'approvazione da parte dell'utente ad ogni singolo commento! Confrontarsi con i proprio lettori credo sia anche appagante, in fondo è grazie a noi che vi seguiamo che fate qualche lavoretto ogni tanto.. Quindi la trovo quasi una mancata di rispetto non dar la possibilità ai propri "fans" di seguirvi apertamente! Si perde il valore di un blog.

  8. ANONIMO: hai ragione, io la penso come te ed è per questo che sto resisendo alla tentazione di mettere la moderazione. Ed è una tentazione forte. Dopo un po' cominci a stufarti degli Anonimi che ti offendono gratuitamente, senza cognizione di causa: credo che siano proprio questi i commenti che non vengono pubblicati dalle ragazze con la moderazione e non le critiche fatte con criterio ed educazione. Un commento sterile come un secco "sei un cesso", "fai pena – schifo – orrore", "sei ridicola".. o peggio, credo che siano commenti di nessuna utilità per nessuno.. certo non sono una critica costruttiva e quindi possono essere tranquillamente moderati senza troppi sensi di colpa. Tu che ne pensi?GEMMA: grazie davvero <3

  9. ciao Irene!un consiglio: ma perchè ti ostini (e anche i truccatori si ostinano) a truccarti tanto con ombretto+matita+rossetto ecc ecc…???? stai così bene nella terza foto!! molto più naturale e molto più bella, credimi!! io ti consiglierei solo un po' di fondotinta e di blush (color pesca) e se proprio vuoi un po' di mascara ma molto naturale!!!

  10. ANONIMO: eheh, non lo so guarda! :D Nella terza foto sono completamente struccata però :P Io però mi trucco solo con matita nera + mascara + rossetto a volte (l'ombretto non lo metto mai e raramente il fard). Sai che ti dico, nell'outfit che fotograferò oggi mi metto solo fard + mascara + lucidalabbra.. e vediamo un po'! ANONIMO2: anche io!! :DCHIARA: eheheh assolutamente, all'inizio ero un paletto :P :P

  11. Io sono pro pro pro moderazione perché tante persone ignoranti purtroppo commentano solo per il gusto di offendere, però sono anche fortemente contro la non possibilità di commentare un post. Molte volte ho notate che pur commentando in modo garbato ma andando contro all'idea della blogger la risposta che mi viene posta è sempre un po’ acidella come se anche critiche costruttive non siano ben accette, posso anche capire che venite molto attaccate però bisognerebbe cercare di non far tutta l'erba un fascio..

  12. ANONIMO: su questo punto sono completamente d'accordo con te: se la critica è educata e non gratuita, sicuramente dall'altra parte ci deve essere cortesia e non acidità anche se capisco che ogni tanto ci può essere la luna storta della giornta oppure l'esasperazione per le critiche fatte dalla categoria "Anonimi". LENS: ecco, proprio la conferma che i gusti sono gusti :D :D Grazie!DESPINA: thanks!LALO: muchas gracias!

  13. Hai visto che la mia piccola polemica è servita a qualcosa?? Elisa non sapeva neppure di aver la super-moderazione! :-) Adoro questi spazi dove si ha un riscontro !!

  14. ANONIMO> IO NON HO MAI AVUTO LA MODERAZIONE DEI COMMENTI … INFATTI SE GUARDI NEI MIEI POST C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE COMMENTA DA ANONIMO! FORSE ERA UNA COSA MOMENTANEA, BLOGGER ULTIMAMENTE DA UN PO' I NUMERI … SARA' IL CALDO! TUTTAVIA SE IL PROBLEMA PERSISTE DI PREGO DI FARMELO PRESENTE NUOVAMENETE! GRAZIE MILLE ♥ Elisa

  15. THE VOGUE: grazie Laura, lo apprezzo molto! Anche io spero di rivederti presto :)FRANCY: sisi una esperienza molto divertente! :) Ti ringrazio Fra, un bacio grande!GIULI: <3 ELY: anche iooo!! Soprattutto i primi, mi sa che ci faremo delle risate tutte insieme :D :D

  16. col trucco o senza sei sempre bella. ma il trucco in realtà è anche un modo per divertirsi, cosa c'è di male a volersi vedere ogni giorno con un rossetto diverso? il trucco è un accessorio, come una bella borsa o una collana. ed ogni occasione vuole il suo. sei splendida e sono contenta di averti conosciuta…………ci siamo divertite. bella esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *