Dimensione Danza: blogger e collezione primavera estate 2011

img_6683-2

Qualche settimana fa sono stata contattata da Dimensione Danza, che, come avrete visto da altre blogger in questi mesi, mi ha proposto di creare un total look scegliendo tra i pezzi della collezione Primavera – Estate 2011 selezionati da Elle. Io ho deciso di giocare con due pezzi della collezione dello stesso identico colore: un top senza spalline e questa (bellissima) gonna a balze in tulle con fascia elastica. Ho creato, partendo da questi pezzi, un vestitino (grazie alla fascia elastica la gonna può infatti essere portata sui fianchi, in vita, sotto il seno)! Potete vedere i pezzi singoli, che ho utilizzato per creare questo vestitino improvvisato, sul catalogo Dimensione Danza Primavera \ Estate 2011in pdf! Buon mercoledì a tutti!
Some weeks ago, I have been contacted by Dimensione Danza, that, as you probably have seen on other blogs, has proposed me to create a total look with the item from the SS 2011 collection selected by Elle.it. I decided to play with 2 pieces of the collection of the same colour: a top and this amazing ballerina’s skirt. I created, using those 2 items a cute dress! You can see the items I’ve used for the outfit on the Dimensione Danza ss 11 catalogue! Have a great day girls!

img_6683-3 img_6752 img_6649 img_6741 img_6715 img_6757 img_6692

I’M WEARING:
TOP + SKIRT: DIMENSIONE DANZA
SHOES: ZARA
Pics by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


100 thoughts on “Dimensione Danza: blogger e collezione primavera estate 2011

  1. THE VOGUE ADVISOR: grazie tesoro!OIDLAUC: grazie ugualmente Claudio, buona giornata! :DCHERIE: ehehe, ganzo vero? Un bacio!!LOOK AROUND: davvero, aspetto ora di provarla come gonna seria :D

  2. Premetto che "dimensione danza" e' uno dei brand che adoro in fatto di abbigliamento per il tempo libero; comodi ma molto alla moda. Sono capi che nel mio guardaroba non mancano affatto ;-).Detto cio', passo a complimentarmi con te per l'interpretazione dei pezzi che hai scelto. La gonna, poi, e' meravigliosa *_*.

  3. Dimensione Danza si sta evolvendo, l'adoravo quando ballavo con i suoi pantaloni con l'elasticone in vita, e mi piace un sacco anche adesso con questi capi street ! Hai abbinato tutto molto bene, unica pecca le scarpe ! :-) Anche la scelta ti tirar indietro la frangia apprezzo molto ! Claudia F.

  4. PALLINA DI BURRO: grazie carissima! Non sono spesso nel mio genere ma quando ci vuoel ci vuole :DMAY: ehe! Adesso ti scrivo anche una mail :DSHISHIW: grazie, sembra un vestito ma è un gonna + top, eheh  Un bacio, buona gg!CHARMEL: grazie tesoro! CLAUDIA F: assolutamente sì, infatti! Nei primi anni di scuola superiore ne andavo matta!! :D E tu, che scarpe avresti visto meglio? SERE: eheh accidenti, magari! Ti mando un mega bacio!ANONIMO: troppo gentile!ANNACHIARA: grazie mille tesoro!KIMMI: ah che bello, sono felice di averti stupita, eheh :D Un bacio!THE MORGANA: sembra davvero un vestito, è uncredibile! Ma questa gonna devo provarla anche in versione normale!DRESSY: assolutamente sì, infatti! Nella foto solo al vestito si vede un po’ :DLINDA: eheh, infatti è una cosa ganza!SASSY: grazie cara! Ci vediamo presto!KAY: tank dear :DMARGHERITA: grazie davvero! Buona giornata!

  5. ELISA: amore mio!! Anche io non vedo l’ora che sia sabato!! :DNICKY: felice che ti piaccia! Un bacione!ENZA: io ne andavo pazza, letteralmente, i primi anni di scuola superiore! Se non avevi il panta dimensione danza eri out da me :DTIMELESS: mille grazie, davvero!LENS: grazie! :DBEEXCLUSIVE: grazie, sono felice che ti piaccia! Buona gg!MARTINA: certo, passo volentieri da te!IMPRONTE: grazie Chiara, ti mando un mega bacio!LUCY: ma figurati, è un piacere! E grazie a te!BRASIL NA ITALIA: grazie mille :DMRS: tank! Have a great day!LAURA: grazie Lau!! :DIRE: ireee grazie mille Tesoro!!CHOUCHOU: thank you dear :D LARISSA: vero? E’ incredibile! A tra poco!ANONIMO S: grazie!ELENA: sono proprio felice che vi piaccia, grazie!

  6. Mi sono COMPLETAMENTE innamorata di questo outfit,ti sta benissimo e se non avessi detto che erano due capi avrei pensato che fosse un vestito con cinturino in vita..S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

  7. Ah,ho appena sfogliato il catalogo e devo dire che anche il top da solo è bellissimo..La gonna invece com'è stata abbinata non mi piace per niente,la fai risaltare molto di più tu..:))

  8. ELY: grazie tesoro!ANONIMO GIULY: e perchè dovrebbe? Sì, i vestiti di dimensione danza mi sono stati regalati!CAROLINA: grazie cara!JANET: thanks dear!DEBORA: grazie tesoro, sì, è un colore un po' diverso (e che manca totalmente nel mio armadio!)OPPOSITE: thanks dear :DALICE: grazie cara <3LACRYS: hai visto? :) L'hanno abbinata molto sportivona! Secondo me è carina anche come gonna.. ma bisogna un attimo capire come abbinarla!

  9. I totally thought it was a dress!! wow, you look stunning!!!! And the skirt is to die for, so pretty, it would be such a treasure in my closet haha.:)http://trecedocinco.blogspot.com

  10. GIADA: grazie, sono felice che ti piaccia :DVIC: grazie, baci, buona gg :DELE: un classico ;) Baci!ALESSANDRA: ti ringrazio, felice che ti piaccia! Baci baciL: ahhaah yes, you can wear it in which way you prefere ;)INSTYLE: mi sa che sei troppo buona, eheh! Un bacio, grazie!

  11. Oohh ire ma quanto sei carina sembri una bambola =) io ho un paio di gonne con elastico da mettere a vita alta (non sotto il seno) ma non le indosso mai perché ho sempre l'impressione mi facciano pancia e fianchi nonostante io non li abbia :S grr!Ciao un bacio, Francesca

  12. NICOLS: ma stai tranqui, la puoi prendere tranquillamente, tanto la interpreteremo in modi diversi di sicuro :) Un bacino Nico, a sabato!THE PETITE: thanks dear!TRADITIONAL: thanks to you dear :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *