Il Bisonte: pitti uomo 2011

dsc_1139-2

Come avevo scritto nel post di stamani, ieri pomeriggio siamo state ospiti di Il Bisonte, il marchio fiorentino di borse che ha anche creato una speciale capsule collection con Luisa Via Roma (tanto per inquadrare l’argomento). Ci hanno infatti fatto alcuni scatti con le nostre borse preferite del marchio (tutte vera pelle, tutte toscanissime, tutte handmade come da cuore di fiorentina doc!). Ecco i miei pezzi preferiti! Che ne dite? Qual’è il vostro pezzo preferito?
As I told you this morning, yesterday afternoon we came to the Il Bisonte stand in Pitti to do some photos wearing our favourite bags for the next summer season (all 100% italian, all handmade, all florentine). Here my favourite pieces! What do you think? Do you like il Bisonte?

dsc_1034 dsc_1056 dsc_7092 dsc_7097 dsc_7126 dsc_1182

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Il Bisonte: pitti uomo 2011

  1. Sicuramente lo zainetto di pelle! è meraviglioso! (ah, e più la guardo più mi piace la tua camicia! peccato che da quel che ho letto nei commenti al psot precedente sia della scorsa stagione ;_;) buona giornata!

  2. Bellissime le borse..come vorrei tornare a Firenze e in Toscana.In ogni caso la mia preferita è la prima, quella color cuoio…ma forse è un mini borsone…..e comunque ho riguardato le foto..avevi ragione la camicia è il pezzo forte.LM

  3. che belle borse, sono tutte stupende!! e te sei venuta veramente bene :) complimenti!!SEMPRE CHIC!!..la mia preferita è il borsone verde vintage!! :) quasi quasi, faccio un giro nello shop online..:) lori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *