Vestito a palloncino e pochette nera

header-4

Una serata romantica, un agriturismo nella campagna, una cena elegante, un tramonto abbracciati. Un vestito con gonna a palloncino, pochette e sandali con il tacco. E tutto diventa magico. Vi auguro un buonissimo sabato!
 A romantic evening, a chic farm holidays in the middle of the countryside, an elegant dinner, a romantic sunset. A balloon dress, pochette and heels sandals. And everything became pure magic! I wish you a magic saturday!
.
img_3890_modificato-1 img_3943 img_3831_modificato-1 img_3907_modificato-1 img_3840 img_3927 img_3882
I’M WEARING:
DRESS and SHOES: ZARA
MAKEUP: GIVENCHY
Pics by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Vestito a palloncino e pochette nera

  1. TAYLOR B: thank you dear! :ICESS: yess it's true :D Have a nice weekend :DSTAMINA: thank you, glad you like it!LINDA: grazie grazie cara!FEDERICA R: eheh le mie onnipresenti scarpe :DMARY: un besito para ti :DGIULy: ne sono felice grazie :D :DLARI: ma fa molto piacere che ti piaccia Lari <3

  2. Carinissima Irene: bella la location, l'abito, le scarpe e bella tu!! Mi piace molto lo scatto del tuo viso in primo piano. Buon sabato piovoso dal nord est….^__^

  3. Bellissimo l'outfit e bellissima la location!Mi piace molto l'accostamento della cinturina borchiata con questo abito un po' bon ton…per non tradire il tuo animo rockeggiante! ;)Abbi una splendida giornata, caVa! =)

  4. Bella location!!!! I paesaggi toscani hanno sempre il loro fascino!! l'outfit non mi convince molto, sopratutto l'abbinamento con le scarpe.. quest'anno non partecipi al LuisaViaRoma event?

  5. Concordo con Larissa: la foto in primo piano è uno spettacolo, sei bellissima Ire!Stupensa anche la location e mi piace molto il tuo outfit (ma questa non è una novità!) :DHo pubblicato un nuovo outfit post, molto semplice e casual, era la scusa per ricordare alle mie lettrici un importante appuntamento, mi farebbe piacere se venissi a dire la tua!A presto, baci!

  6. ti faccio i complimenti anche per questo post…non è da molto che ti seguo, però il tuo blog mi piace già! :)))p.s: ma che zona della Toscana è? sembra magnifica! *.* (anche se, effettivamente, quale posto toscano non è magnifico?!?)

  7. Ciao Ire :-) Ma solo qui a Milano piove da più di una settimana? -.-' La foto del viso condivido in pieno con gli altri commenti, è veramente bella. Quelle scarpe le ho cercate e ricercate in tutti gli Zara di Milano, Monza e provincia ma nulla. Sono arrivata tardi! Il vestito non mi fa impazzire, lo trovo più sportivo che da serata! Zara quest'anno per i vetitini mi ha un po' deluso! Claudia F.

  8. Ah Ire per quanto la moderazione dei commenti non penso sia stata una bella ''mossa''. Ho sempre apprezzato che non avessi nulla in contrario nel pubblicare tutti i commenti, positivi e non, rispondendo sempre in modo garbato. Penso che questa tua decisione sia dovuta alla discussione tra anonimi che ho letto in qualche post fa. Facendo così, mettendo la moderazione, è come se gliela dessi vinta agli anonimi e come se avessi qualcosa da nascondere. Se la tua vita privata vuoi che rimanga tale non è un commento che ti impedisce di viverti serenamente la tua privacy. Sai quanto ti apprezzo e appunto per questo non credo tu abbia nessun timore nel mostrarti. Per esempio ho letto del fatto del lavoro, si o no o forse, anche io condivido in pieno il fatto dei commento della stanchezza dopo una giornata da fashion blogger, io quando lo leggo sorrido perché penso che il vero lavoro sta in ufficio, o in un azienda, ma nulla toglie a te la volontà di seguire questo sogno. Mettendo la moderazione o rispondendo a tono è come se tu avessi voluto nascondere qualcosa già in partenza mettendo in presupposto che anche tu lo vivi per un problema. Invece ho capito che per te non è così, suvvia non diamola vinta a questi anonimi che passano la giornata ad attaccare in anonimato e senza volto dietro a un pc. Tu non avrai un lavoro, ma loro non hanno di meglio da fare a quanto pare! Claudia F.

  9. Spettacolare ire! Tutto bellissimo: il vestito ti stà una meraviglia, le scarpe e la pochette perfette..e le foto sono venute davvero benissimo! Complimenti, un post veramente riuscito!

  10. KIMBERLY: thank you dear :)MIRIAM: grazie davvero cara! Buona domenica!MARAL: giuro, di Zara, vecchiotto però!! :) Ti mando un bacio!VERONIKA: grazie davvero!! :)ALESSANDRA S: grazie mille!MYRIAM: macchè è l'effetto del tramonto, sono ancora cadaverica, e credo che quest'anno limiterò molto il sole:)MAY: grazie grazie May!THE DRESS RULES: grazie mille Kya, davvero!! :)ELY: grazie mille Ely, davvero!ELENA: grazie Ele!

  11. CLAUDIA F: no no tranquilla! Era solo per ieri mattina e non per i commenti-attacchi dello scorso post, ci mancherebbe. Sostanzialmente è successo che mi è arrivata una mail da un'amica blogger ieri notte in cui mi diceva che era successo un casino con il "covo delle solo invidiose". Scendendo nei post della loro pagina ho letto soltanto degli sprazzi di conversazione in cui leggevo che le avevo insultate. Non avendo fatto niente l'unica spiegazione che mi veniva in mente è che qualcuno avesse hakerato il mio account facebook e si fosse messo a insultate con il mio account oppure che qualcuno si spacciasse per me con un account fake. Non capendo bene la situazione e nel panico perchè non potevo stare al pc visto che ero al fashion camp e avevo una conference su Chicisimo.it, ho messo la moderazione per arginare problemi che si sarebbero potuti eventualmente creare in una situazione di cui non conoscevo le cause e le modalità. Fortunatamente poi, come hai visto, la moderazione è stata tolta nel primo pomeriggio. Una "avvilita" molto gentilmente mi ha spiegato che è stato solo un malinteso. Una pagina contro di loro è stata creata da una ragazza che ha una pagina che si chiama "L'armadio Lowcost" (poi carinamente anche lei mi ha spiegato la siutazione in pvt) e siccome sichiama "armadio lowcost" e io "Irene's Closet" ed ero tra i suoi amici (è una pagina di shop su fb) hanno pensato che fossi io che avessi creato la pagina contro di loro in cui vengono insultate. Ma fortunatamente è stato solo un malinteso! Ecco l'arcano.. e via la moderazione:D

  12. TIMELESS: grazie carissima!! :):)LUCIA: ssiii, ma è un po' vecchiotto :(MARZIA: grazie davverooo!! Smuack!GEMMMA: grazie davvero Gemma, che bello!! Grazie, grazie, buona domenica!MIMMA: grazie!ANONIMO: macchè, sono tornata dal fashion camp da Milano alle 21 tonde, mi sono fiondata a mangiare e poi a ninna! Niente! Mi leggerò i resoconti delle altre girls! :)

  13. CHARMEL: grazie davvero!GIADA <3 VALEBRATTA: anche a me sembrava un'idea carina, grazie mille! :)OIDLAUC: grazie mille Claudio!VALENTINA COCO: grazie grazie cara!! Alla fine non siamo riuscite a vederci :(NICO: un abbraccio a te Nico, sei sempre gentilissima (per tutto!). :)KIMMI: grazie grazie grazie grazie davvero!! :)

  14. Outfit très chic..ma i capelli? ma cosa sono? la frangia ti sta da dio! Sembri una bambolina!Certo non sarà facile gestirla ora con sto caldo, ma giuro che con la frangia acquisti 10.000 punti! :) Buona domenica Ire! Mille baci per te! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *