Diesel jogg-jeans: international bloggers collaboration

 
Qualche mese fa sono stata contattata da Diesel per partecipare ad un’iniziativa per la quale sono state chiamate a rapporto tantissime fashion blogger da tutto il globo che hanno acconsentito di indossare i nuovissimi Jogg-jeans interpretandoli secondo tre stili proposti da Diesel stesso:  Lazy Sunday, socialista and happy jobber (verrà poi creata un apposito lookbook sul sito Diesel.com, che sono proprio curiosa di spulciare!). Che sono i Jogg-jeans? Sono un mix tra tuta e jeans: esterno jeans e interno felpa. Ideali per la stagione autunnale (e questo luglio piovoso, che di estivo ha ben poco), sono in vendita a partire dal prossimo mese in tutti gli store Diesel.Che ne pensate? Vi piacciono questi tipi di modelli o preferiti i “classici” skinny? Buona giornata a tutti!

Some months ago I have been emailed by Diesel to partecipate into a collaboration in which a lof of international fashion bloggers has been envolved. We agree to wear the new Jogg-jeans Diesel and to style them following three differents styles proposed by Diesel: Lazy Sunday, socialista and happy jobber (a dedicated lookbook will be created on Diesel.com in the next weeks, I’m so curious to know how the other bloggers have styled those jeans!). What are the jogg-jeans? They are a mix of jumpsuit and jeans. They are perfect for the autumn season (and for this rainy and cold july!) and they will be available next month on all the Diesel stores. What do you think? Do you like them or do you prefere the classical skinny jeans? Happy day everybody!
.

MY OUTFIT:
JOGGJEANS: DIESEL
SHOES: Sudio TMLS Voraztaken from SARENZA.IT
TOP: NO BRAND bought in Paris
NECKLACE: Boutique Nadine
DETAILS:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 18:55). Pics taken before to leave for the seaside! That’s way i’m not tan at all! :)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Impruneta

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


88 thoughts on “Diesel jogg-jeans: international bloggers collaboration

  1. Ciao Irene!Direi che stai benissimo in questo outfit: top e scarpe sono bellissimi,i jogg-jeans sono originalissimi anche se non irresistibili!Comunque ti meriti 9!E in futuro ti consiglio di acquistare i jeggings della Levi's che costano appena 55 euro,e vedrai che figurone!Ciao ciao! :)

  2. I like them, but I think that at the moment I prefer the classic skiny jeans.Hey did I tell you before that you have a pretty nose?? because it really is! lolHave a great day!See you :)

  3. Wow thats amazing Deisel emailed you for this,what a great oppurtunity.Like how you've styled these casual trousers with a girly,feminine floral top!Thanks so much for your comment too xHope you have a lovely day x

  4. I love those jogg-jeans, but I still love a good pair of skinny jeans as well :) Congrats on being a part of such a great project! I can't wait to see the other looks you'll create. Thanks for stopping by my blog – I'm following you on Twitter now!xx from Montreal,[email protected]

  5. mmm non mi piacciono tanto, sembrano di un tessuto lucido, insomma non il classico cotone denim, in più hanno uno strano effetto "allargante" (non che tu sembri grassa, intendiamoci, ma altri pantaloni ti donano sicuramente di più). il top invece è incantevole e mi piace anche questo make-up leggero!

  6. Uhm…come colori tutto azzeccato. Le scarpe che si intonano ai fiori del bustino e il "color jeans" che lega il tutto. Ottimo. Però: A- quei jeans saranno carini ma la felpa interna "imbottisce" troppo e fa sembrare qualsiasi gamba cicciotta. Mi sembra inoltre troppo invernale per un bustino a scollatura totale. B- troppo platform nelle scarpe e troppa poca arcuatura del piede. Nell'insieme però, come ti ho detto, è cromaticamente piacevole.ilGrinch

  7. Ciao Irene! è tanto che ti seguo e mi piaci tantissimo, però, se posso, preferivo quando mettevi, oltre alla marca, anche il prezzo del capi!un saluto, Claudia

  8. Se ho capito bene il "trucco" sta nell'abbinarli con qualcosa che sia iperfemminile (così come per i "boyfriend's jeans"). L'outfit in foto mi piace, anche se concordo con Myriam sul lucido che li allontana un pò dall'effetto jeans.Cmq li proverò, sono curiosa.baci Ire!

  9. Questi jeans li conosco e più li vedo e più mi piacciono a te stanno benissimo e ti dirò mi piace tutto l'abbinamento dal bustino ai sandali bellissimi e poi credo che questo jeans sarà comodissimo e caldo dato che l'interno è in felpa. Ma per esperienza non saranno molto di vendita rispetto ai classici skinny. Baci Marcella

  10. per chi lavora nel campo della moda non sono per niente una novità… modello già proposto da molte aziende e da qualche stagione…nonostante questo sono carini..anche il top è carino ma fa u difetto che non mi convince sul seno… forse è la coppa preformata che molte volte non è fatta bene…cosa farai in agosto?sono finite le vacanze per te?buona giornata!!!Vale.

  11. Concordo con May del commento precedente :) tra i tanti outfi che ho visto in giro che vedono per protagonisti questi jeans il tuo è sicuramente l'abbinamento migliore ma loro continuano a non convincermi proprio!Un bacione cara, sono tornata oggi dalle vacanze e ho una lista di post da leggere arretrati che non ti dico :):*

  12. mi piaciono!tu sei bellissima!mi piace da matti questo outfit!baciohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.comhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.comhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com

  13. penso che non possano stare bene a nessuno quei jeans. non perchè a te stiano male, ma non ti regalano niente, cosa che un jeans dovrebbe fare. se poi uno spende parecchio come per i diesel (non so il prezzo di questi, ma immagino sarà sul loro standard) come minimo si aspetta di star bene. e non di dover cercare disperatamente qualcosa per renderli carini, dovrebbero far loro il look, ma secondo me lo rovinano.

  14. l'abbinamento in generale mi piace, però i jogg-jeans presi singolarmente proprio no, trovo che il cavallo sia troppo alto e che tendano a ingrassare anche te che hai una silhouette perfetta!

  15. DANIELA: non hai assolutamente tutti i torti! :) Baci e grazie!KILARA: sì, esatto, per l'autunno – inverno sono perfetti!MARA: ti ringrazio cara!ILFASCINODELLALUCE: costano tra i 140 e i 200 euro, a seconda del modello (magari appena esce il lookbook dedicato ve lo so dire meglio, onestamente non ricordo la cifra precisa!)! Grazie per la tua opinione :)VASU: thanks dear!THE FASHION TWICE: sono felice che il look ti piaccia! Baci!GIULIA: troppo gentile Giuli! mi fa piacere che l'outfit ti piaccia :) Ti mando un bacioOTTAVIA E MAY: ciao ragazze!! Anche io preferisco altri tipi di jeans ma a me non dispiacciono.. sopratutto per quanto riguarda il comfort e il calduccino che tengono! Ottavia, eheh, mi sa che ne hai da leggere ancora! :P Un bacio e mille grazie ad entrambe!

  16. SIMPLE FLAIR: sono felice che ti piaccia! Grazie, molti baci!DIMITRI: thanks Dimitri! :)ABSOLUTELY: thanks dear!! :) MARTINA: grazie!! :)ANONIMO: certo non sono uno stuzzicadenti già di mio, eheh :):) LISA: grazie caraaaa!!LACRYS: mi fa molto piacere che il look ti piaccia! Ti mando un bacio!LAURA: sono comodissimI, secondo me il pregio pù grande che hanno insieme alla qualità del tessuto che li rende caldi caldi!TRIPS: thanks deae!

  17. ANONIMO VALE: come modello, certo, non sono una novità. Ma credo come concept siano abbastanza nuovi, no? Ad agosto è tutto da programmare: le vacanze lunghe e serie sono finite. Continuerò a lavorare ma intanto farò qualche weekend via: questo fine settimana sono a Livigno, prossima settimana due gg a Roma e poi credo che farò qualche giorno in Casentino e in Versilia, continuando a lavorare da la :) Baci, buona gg!MARCEELLA: sono molto comodi e caldi, sì, questo è il loro grande pregio! Un grande bacio!ANNACHIARA: grazie tesoro, sempre molto gentile!G: è sì, questione di abitudine ma anche di gusti :):) Un bacio!VALERY: sì, secondo me è proprio così. Femminilita a gogo per pantaloni boyfriend e un po baggy come questi! Poi è questione di gusti.. ma immaginateli con n golfone o una tee normale.. secondo me fanno troppo effetto trasandato! Ma è solo una mia opinione!! :)

  18. IL GRINCH: da tanto che non passavi! Mi fa piacere che in generale ti piaccia e grazie per i consigli! :)MYRIAM: no no non sono lucidi, sono proprio jeans normali come tessuto, forse è l'effetto delle foto :P Per i gusti pero non si discute! Ti mando un bacio!ELENA: grazie mille, ne sono felice :)FASHIONTHROUGH: thanks dear!! :) MARGHERITA: ti ringrazio e no, non credo proprio siano facilissimi da indossare :PVANESSA: assolutamente sì, tengono proprio caldo :DCELINA: thanks dear, thanks to you :DBLACK: thanks!! :D

  19. Il look mi piace (io adoro i tessuti a fiorellini!). Bisognera' poi vedere che effetto fanno i jeans abbinati a qualcosa di autunnale, visto che sono stati creati per quella stagione.

  20. ALINA F: thank you deae!LUCIA: ma va, io ho una 42 normalissima :D :D Ti mando un bacio!GLAMOUR BBEY: dear, I'm fine and you? How about your work? Have a nice day!AUBURN: thanks for your opinion dear!PRET A PENSER: grazie mille :)SARAH: thanks dear, thank you :)ME AND MY LIFESTULE: thank you so much!!

  21. CESS: thank dear always too kind :)CALL ME M: ehehhe, don't worry! Thanks!! :)KAY: yes, it's a great thing, i'm very happy! Thank you!! :)BURBUJI: thanks, glad you like them!CLAUDIA: ne sono felice!! Davvero???? Ma a The Mall? Ci sono ancora?? Poi fammi sapere eh!! :)DEPPA: thank dear, thank you! I'm glad you like my nose :D

  22. DEYSI: thanks dear!MILCE: thank you!! :DOIDLAUC: grazie mille!! :) I jeggins sono diversi pero, sono un mix tra jans e leggings. Questi sono un mix tra jeasn e tuta da ginnastica :D Baci!LENS: eheh non è proprio facilissimO! Un bacio e grazie!VERONIKA: e tu troppo buona! Grazie Veronika! :)

  23. Sinceramente non mi convincono molto, con un toppino come il tuo o una t-shirt leggera stanno anche bene, ma credo che in authìunno/inverno con maglioni e felpe tendano ad infagottare parecchio!Un bacio!Shttp://s-fashion-avenue.blogspot.com

  24. Come altri hanno detto, ingoffano tanto! Sul tuo fisico stanno anche bene (non benissimo, ma per i jeans non per te!), su una con un minimo di gamba corta o appena più tozza (o entrambe, tipo me) farebbero un effetto terribile!Di solito io per il freddo preferisco un jeans appena più largo di uno skinny con sotto una beeeeeeella calzamaglia di lana(fa molto nonna, ma quando si è freddolosa come me è l'unica!)Il top invece è veramente splendido! E dire che a me il floreale non fa impazzire!!Kiry

  25. io avrei optato per un altro tipo di scarpe, forse piu piccole ecco XD per il resto i jeans sono fantastici abbinati con quel top sono favoloosi ! ps con i capelli raccolti sei ancora + bella ;)

  26. L'idea dei jeans-tuta mi piace davvero tanto!Peccato che il modello non mi convince per niente, il cavallo è troppo basso… da piedi sono troppo stretti, li vedo sproporzionati e difficili da abbinare.Dovrebbero essere un capo "semplice" da gestire e invece boh… mi sembrano abbastanza complessi.Se Diesel avesse proposto questo tipo di jeans-tuta seguendo un modello semplice di jeans… o perchè no? Anche riproducendo un semplice skinny… giuro li avrei comprati immediatamente!Però, in ogni modo, te sei bella e hai saputo gestirli bene! :))

  27. Buongiorno!!Molto carino l'abbinamento con il top a fiori!!Anche l'idea dei jeans felpati è proprio innovativa!Peccato che questo modello non ci convinca tanto!!!Anche noi abbiamo appena aperto un blog!Se ti va passa a visitarci!A presto!!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *