Hotel b4 Padova: evento – sfilata Maliparmi ss 12

img_8610-2
Come avrete letto dai miei aggiornamenti sulla mia pagina Facebook Twitter, ieri sono arrivata a Padova per un evento – sfilata di presentazione della nuova collezione Maliparmi S\S 12 che si è svolta nella campagna vicino a Vicenza (vi farò vedere tutte le foto prestissimo!). Appena varcata la soglia della nostra camera sono rimasta decisamente di stucco. Una junior suite ad un piano alto di un grattacielo, le cui pereti sono completamente fatte di finestre, con tanto di palestra in camera, doccia vista panorama e bagno schiuma e creme per il corpo firmate Etro. Un paradiso. Posso rimanere qui?? Peeerfaaavooore Maliparmi? :D ehehe! Vi auguro un buon fine settimana!
 As you have probably read from my upload on my Facebook and Twitter page, yesterday we arrived in Padova for an event \ runway for the presentation of the S\S 12 collection of Maliparmi that took place in the countryside near Vicenza (all the photos will come very soon!). As soon as we came into the hotel room I was too much fashinated. A junior suite on a high building totally made of glass windows with the gym in the room, panorma bath and Etro’s body lotions. The real paradise. May I stay here? Pretty please Maliparmi!! :D eheh! I wish you a great great weekend!
img_8466 img_8470 img_8616 img_8654 img_8474 img_8487 img_8630 img_8652 img_8491 img_8688 img_8525 img_86451-2 img_8878
I’M WEARING:
SHORTS: ZARA
NAILPOLISH: DIOR
PICS by Giovanni Gambassi

Inoltre vi consiglio di leggere...


65 thoughts on “Hotel b4 Padova: evento – sfilata Maliparmi ss 12

  1. Buondì Irene! Ahhhh… Finalmente una blogger mattutina! Eh sì, mi piace, prima di mettermi al lavoro, fare colazione e leggere un post fresco come questo! Ti auguro una buona giornata e buon inizio weekend! Un bacioneps: …siete dolcissimi!

  2. Bellissime foto ire!**Complimenti al fotografo e a te ovviamente :) cmq la camera è troppo bella..cm ho scritto da nico da sogno veramente,e pure la palestra dentro ahaha :) <3 quei profumi e bagnoschiuma di etro fantastici:)buona giornata,baci :)

  3. PIPPI: ahaha figurati, durante la settimana alle 7 sono sveglia e oggi, anche se sabato, ci siamo svegliati presto perchè ne approfittiamo per andare a Venezia una mezza giornata :DVALENTINO: grazie tesoro!! :):)

  4. La palestra in camera è forse la cosa che mi lascia di stucco più di tutto… credo che Riccardo non vorrebbe più venir via anche solo per questo! :D :D Bellini voi due in trasferta, divertitevi oggi! :*

  5. GIULIA: grazie, davvero :):)FRANCES: eeeh purtroppo dobbiamo già abbandonarla.. ma va bè, cadiamo di palo in frasca, andiamo a Venezia <3 VANESSA: ti ringrazio a nome di Giova :)

  6. Ciao Ire! Foto e outfit veramente belli, la camera lascia davvero senza fiato e tu ti inserisci nel contesto come la ciliegina sulla torta…perfetta!:-)

  7. ire….cioè non ho parole…pure i bagnoschiuma firmati…e io che pensavo al mio pulsante per alzare le tapparelle stando sotto le coperte ahahah:)bellissime queste foto e adoro la t-shirt!!un bacione e passa un bel week end!!!Patchwork à Porter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *