Portopalo di Capopassero: il porto

 Buon lunedì a tutte ragazze! Come avete trascorso il vostro weekend? Io ho un sacco di foto da farvi vedere :) Domenica pomeriggio abbiamo fatto un giretto al porto di Portopalo di Capo Passero, poco prima del tramonto: il nostro vicino di casa è un pescatore e tra una chiacchiera e l’altra, ci ha raccontato molto di un mestiere antico quanto il mondo e davvero affascinante tra vento, salsedine, reti, reperti, squali, tartarughe marine, sudore, sole, sale, pesce spada, delfini e molto, molto, molto altro. Il porticciolo di Portopalo è, tra le altre cose, molto caratteristico, con le sue barchettine in legno, le barche da pesca e quelle storiche e in disuso.. ed è proprio qui che ho deciso di scattare qualche foto al volo ieri sera, tra una chiacchiera e l’altra. Non vi dico che risate che ci siamo fatti nello scattare queste foto: un outfit rigato, molto “sailor-moderno” ma con sandali vertiginosi (tranquilli, non sono andata a fare in giro in barca così, eheh, era semplicemente ormeggiata :P). “Metti un piede sopra per far vedere i sandali”: non potete immaginare cosa significhi stare su una barchetta, con il mare increspato, su una gamba, in bilico sui tacchi posati su travi sconnesse! Posso dire oramai che con i tacchi posso fare tutto, eheh! Avrei delle foto di backstage, tra le altre cose, con i fiocchi, scattate dai miei “simpaticissimi” fotografi nei momenti di “difficoltà” ma ve le risparmio e vi lascio solo la mia foto da “capitano”, eheh! Spero che questo post vi piaccia! Buona giornata a tutti! :)
Translation is coming!
I’M WEARING:
PANTS: BERSHKA
TEE: ZARA
SHOES: YELLOW MELLOW by Sarenza.it
BAG: ZARA
SCARF: H&M
Pics by Gabriele Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


62 thoughts on “Portopalo di Capopassero: il porto

  1. Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piaccia questo outfit un po' più spiritoso (La Crys, assolutamente non ci incastrano un cavolo, esatto, eheh!). Thanks girls for your lovely comments :) I really appreciate them :D

  2. Is in the entire world anything better than a striped and collorfull shirt?? I think no! and that is why I love this!You look relly beautiful, also your lipstick is cute.See you!

  3. Ciao Irene!! molto simpatico questo post! e poi mi fai venire una voglia di vacanzaaaa!vorrei sapere quando hai preso la borsa da zara e su per giù quanto l'hai pagata…grazie 1000!buona giornata!!!Vale.

  4. Ahahah! :D alla fine però vedo che cel'hai fatta almeno a scattarne una dove si vedono le scarpe senza cadere in acqua! Tra l'altro quelle scarpe sono la fine del mondooo!!! baci buon proseguimento di vacanza!

  5. che belle foto tesorooooo:)e che invidia quel posto è fantastico!!goditi le vacanze che quando torni è obbligatoria una tappa di shopping insieme:Dbacio!!Patchwork à Porter

  6. Ciao Irene! Ma quanto sei bella così, avvolta dal colore! Ho anch'io quella sciarpina H&M, l'ho presa anche il blu e credo che le indosserò insieme… Personalmente adoro le righe, quindi ero entusiasta già alla prima foto… Ma, arrivata a quella in cui sorridi con il saluto militare… Beh, sei deliziosa! Cmq, dai, fammi vedere le foto del backstage: la scena da equilibrista è fenomenale!!!Infine, ci tenevo a ringraziarTi per il saluto sul mio blog: mi ha fatto molto piacere e mi ha fatto vedere, ancora una volta, una persona distinta e affabile… Continua così, nella moda e nella vita! Un bacio e a presto =)http://lamiamodadiessere.blogspot.com/

  7. BARBARA: grazie mille, sono felice che ti piaccia! (si non poche difficoltà, ahah, ci siamo troppo divertiti :D)ROBERTA: hhaha dai ti manca pochissimO! E ti ringrazio e ti mando un bacio!ANONIMO KETTY: thanks! :)ELENA: felice che ti piaccia :) Un bacio Elena!FRA: grazie mille Fra! NICO: tesorooo! Un mega bacio tutto per te :)KIMBERLY: thanks dear, have a nice evening!ANONIMO: ne sono proprio felice! Baci!MARA: grazie mille Mara! :D Baci!GLOSS OF FASHION: certo, passo sicuramente! Baci!

  8. TRICOT: thanks :DMARTINA: grazie mille, davvero Marty! Un bacio!HITO: grazie bettaaaaa un bacio grande grande e un abbraccio hito!ANY: Thank you very much :)LOLA: thank you so much! :)SABRINA T: grazie tesorooo!! Volentieriiii!! Quando dove e perchè :P :P Vi aspetto a Fireee!ANDREA: mi fa molto piacere! Baci!MAY: hai visto?? L'ho messa altre volte ma mai sul blog. è perfetta per l'estate vero? Un bacio!! :)VANE: anche io!! L'odore di mare è una delle sette meraviglie del mondo :DCRISITINA: credo proprio ci andrò domani!! :) Baci!!

  9. YAARY: thank you darling!! :)HAZE: glad you like it! xoMARISA: ti ringrazio! Qui i gg passano troppo veloci, siamo gia a fine :(THE FASHION OBSERVER: grazie mille, davvoro! Questi luoghi sono paradisiaci! :)ELENA: grazie mille Ele! Baci!LARISSA: sempre dolicssima Lari! Ti mando un bacio!SCACCO: grazie Gloria (lo so queste scarpe sono un po', un po' :P)NANICA: thanks! :)ANONIMO: grazie mille Vale, sono felice che ti piaccia :) La borsa l'ho presa circa 1 mese fa e l'ho pagata 50 euro :)THE MORGANA: mi fa piacere che ti piaccia :)VALERY: Aahahaha oddio che ridere :D

  10. OIDLAUC: sempre gentilissimo, grazie! :)CALL ME M: thanks dear! Have a nice evening!INTERNODICIOTTO: ehehe sono felice che ti piaccia! Baci!!MILCE: thanks dear, thank you so much! :DCHIARA: grazie cara, ne sono felice! Baci!BOBBIE: thanks to stopping by! :) xoLENS: ehhe, non me lo chiedere, ahaha! :D CRYS: effettivamente non hai tutti i torti :PpALLINA DI BURRO: grazie tere, sono felice che ti piaccia! Ti mando un bacio!DEPPA: always too kind Deppa! xoROHINIE: thanks!! :):_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *