Westrags stylist blogger: first day as stylist!

Che giornata ragazze! In compagnia dei miei jeans boyfriend, una giacca vintage, un paio di ballerine con zeppa leopardate e con la pancia piena di una buonissima colazione (peccato non possa mangiare i dolci, maledette intolleranze!) e dopo una nottata passata su un morbidissimo e grandissimo lettone, accanto al mio “fratellino”, è cominciata ufficialmente la nostra avventura “Westrangsiana”! La visita dell’azienda e la spiegazione di come nasce, si sviluppa e funziona uno shop online, è stata la presentazione prima di iniziare il vero e proprio lavoro. Per 5 ore, una stanza piena di vestiti, da uomo e da donna, borse, scarpe, occhiali, accessori sono stati i miei compagni. Ogni tanto il team di Westrags (delle persone davvero eccezionali, super ospitali!) passava a portarci un po’ di viveri, tra una scelta e l’altra. Il compito non è stato per niente facile, ma credo che il risultato sia buono (spero)! Ancora nessuno ha visto il mio lavoro e domani, tutto verrà allo scoperto davanti al team Westrags al completo, durante lo shooting alla modella e, lucky me, al modello, per i quali curerò anche lo stile del trucco e del parrucco. Spero che, al momento della prova dell’outfit, rispetto a vedere il look su uno stendino, non ci siano troppi ripensamenti: non avrò modo per fare nessun cambio! Incrocio le dita :D E intanto.. ecco le foto della giornata, il mio outfit e a fondo post un video girato durante la scelta dell’outfit!

What a day girls! Together with my jeans boyfriends, a vintage blouse, a pair of leopard wedges and after a huge breakfast (I’m not lucky, I’m intollerant to milk and so on, so I can’t eat sweet things!) and a very realaxing night in our kingsize beds, our Westrag’s adventure has finally official started! The factory visit and the explenation of how a shop online works, has been the presentation before the real work. I stayed for 5 hours in a room full of clothes, bags, shoes, accessories, sunglasses. My job has not been easy at all but I think that, at the end, it has been a good job (I hope that!). Nobody has seen my work yet and everyone will discover it tomorrow, during the shooting with one male and one female model. Hope that, when the model will put on my outfit, everything will be ok like the general viuw I had on the styling room today! Finger crossed! Hope you’ll enjoy those pics! :)
.


 

OUTFIT:
JEANS:MELTIN POT
JACKET: VINTAGE
SHOES: ZARA
PURSE: PRADA
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Gabrieel Colzi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Braga

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


73 thoughts on “Westrags stylist blogger: first day as stylist!

  1. Mi hai ufficialmente convinta a comprare un paio di boy-friend jeans!!! Questi di Meltin pot mi piacciono molto ma ho sentito che li ha proposti anche Zara, consigli? :-) bellissimi anche i bracciali!! Aspetto con ansia le foto delle tue scelte! Baci Ire!!

  2. KIMMI: davvero :D E' stato proprio, proprio bello :D Ti mando un grande bacio e.. spero di non deludere le aspettative! :) Baci!PEPPERCHIC: grazie, mi fa piacere che ti piaccia! Buona mattinata!THRIFT: thank you very much!

  3. VALERY: si, esatto, e pure H&M! :D Secondo me sono molto carini se sdrammatizzati con un look tutto al femminile, ma anche con un paio di converse e un "sopra" femminile :) MARIE: thank you!! :)CESS: thank you very much Cess!

  4. Sono straconvinta che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche se tra tutti quei vestiti e accessori io non avrei saputo da che parte rifarmi!Il tuo outfit è molto bello e mi piace il tocco animalier delle scarpe: non sei mai banale Irene.

  5. LUCIA: speriamo!! Il problema è stato soltanto non avere capi basici a disposizione (tipo maglie tinta unita, jeans, gonne o pantaloni tinta unita), per cui è stato abbastanza complicato mizare tutte cose importanti! :) Beh, vediamo oggi, l'elaborazione sulla modella :D Incrociate le dita per me :D Ti mando un bacio Lucia!

  6. Cavoli si vede che eri bella tesa!! :) tranquilla che avrai fatto di sicuro un lavoro meraviglioso!E' bellissimo vedere le grandi opportunità che ti sei guadagnata fin dall'inizio del tuo blog! in fondo un pochino mi sento partecipe anche io delle tue grandi soddisfazioni! continua così!!per favore potresti dirmi se le scarpe di zara le hai prese da poco? mi piacciono tanto ma non ricordo se le hai già indossate tempo fa, perchè vorrei prenderle anche io! e quanto sono costate (all'incirca!)grazie mille cara e un abbraccio!

  7. Devi assolutamente fare video più spesso…ho vinto la mia reticenza perchè solitamente quelli delle tue colleghe sono inguardabili e ho guardato qualche tuo video e davvero spacchi…sei proprio portata, è davvero un piacere ascoltarti, non solo per quell'accento magnifico che hai, ma per le tue espressioni, la tua voce ecc.Insomma BRAVA!Alice

  8. Allora comincio nel dire che in queste foto sei davvero carinissima e che l'outfit mi piace tanto, poi è un paradiso, tutti quegli abiti, accessori, scarpe, borse…insomma tutto!!!Quando poi ci vediamo mi racconti tutto ;)

  9. Le scarpe sono carinissime.Anche il tuo outif. Secondo me PERFETTO per questa bellissima occasione.Complimenti ti meriti veramente queste possibilità.Anche il video è carino..e poi che bello sentirti parlar toscano!!!p.s. vogliamo foto del fratello!Lu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *