Ecco le foto random del penultimo e ultimo giorno a Londra, quest'ultimo dedicato allo shopping! Giuro, mi sono contenuta: giurin giuretto. Ho fatto un calcolo che, se avessi comprato tutto quello che mi fosse piaciuto, avrei speso delle cifre davvero imbarazzanti. Ma, "maledetta sterlina" qui a Londra c'è solo un posto in cui ti puoi salvare.. Primark, soprattutto quello in Oxford street (senza elencare i New Look, River Island e Forever 21 di turno, ma sono un altro paio di maniche, eheh!). L'outfit? Semplice per la prova camerino ma con un tocco in più: i magnifici orecchini omaggio di una fantastica lettrice - artista, Stephilà Creations: adoro! (Li trovate in vendita sulla sua pagina Facebook)! Un saluto da Parigi e a domani :)
Here the random pics of the last day in London, dedicated to the visit to the city and the shopping! I'm honest, for real, I have not spent a lot of money, eheh!! Doing a little math exercise, If I bought everything I liked, I had spent a great amount of money! But cous' of the strong pounds, here in London there is one and only way to save our shopping and it's called Primark!! :D My outfit? Simple but a great touch: the amazing earrings created by an amazing reader and artist that sells her creation on her Facebook page)! A big hug from Paris and let's see tomorrow!
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi
LOCATION: London
Ps. Il fermento pre Milan Fashion Week è già in atto! Ecco perchè voglio rendervi partecipi delle prime iniziative pre-fashion week in corso a Milano, aperte al pubblico e che magari a qualcuna in zona possono interessare :). Dal 17 al 20 settembre, dalle 16 alle 20, presso lo store Stonefly di Corso Europa, potete provare a camminare sul tapis roulant inserito in negozio con le nuove Infinity, le scarpe che rimodellano (lo sapete che è un argomento che mi interessa molto, come da post di alcuni mesi fa, ricordate?!) verrà dato in omaggio un “kit shoe care” e uno sconto del 30% sull'acquisto a tutti fan della pagina Facebook! Ospite special, sabato pomeriggio, Melissa Satta! Un bel modo per scoprire in prima persona se queste scarpe rassodanti funzionino davvero :)


















Gorgeous earrings!
RispondiEliminaShasie of Live Life in Style
i m in love with your earrings!!!!
RispondiElimina*Naiara Cruz*
xo xo
Love the Neo Baroque style of the earrings! I could see this in a gorgeous necklace version as well!
RispondiEliminaho vissuto a londra per tanto tempo... mi hai fatto venire nostalgia!!
RispondiEliminaThe Shabby Labels -New Outfit Post!-
I love the ferris wheel, I have always thought of them as somethings super romantic! Cute earrings, thanks for the pics!
RispondiEliminaCess O. <3 The Outfit Diaries
bellissimi gli orecchini e bellissime le foto!! :)
RispondiEliminaLucky you! I love London!
RispondiEliminax
http://basicstateofmind.blogspot.com/
uffa! troppa nostalgia di Londra con queste foto! mi fai venir voglia di tornarci...buon viaggio allora! baciii
RispondiEliminaBuon proseguimento a Parigi Ire!
RispondiEliminamolto carini gli orecchini;)
RispondiEliminamylowcostcloset.blogspot.com
Gli orecchini danno veramente un tocco in più all'outfit!
RispondiEliminaSpero di poterci andare anche io quest'altro anno a Londra...*.*
perfect earrings!
RispondiElimina♥HeelsAreMyDrugs♥
♥HeelsAreMyDrugs♥
Anche io indosso capi pratici quando ho in programma di fare shopping. Maglia, jeans e scarpe facili da togliere e da rimettere in camarino, in questo modo si e' piu' preparatati a provare piu' cose :)
RispondiEliminaLondra è sempre bellissima come te ! Gli orecchini sono davvero particolari. Baci Marcella
RispondiEliminaGorgeous earrings & more fab shots of London xoxo
RispondiEliminahttp://www.intotheblonde.com/
Gli orecchini sono assolutamente fantastci!! li voglio! si può contattare la ragzza a pare facebook?? tipo sito o blog??
RispondiEliminaGrazie!
Gi.
bellissimo blog!!! complimeti!!!!
RispondiEliminati seguiamo, se vuoi passa anche da noi e se ti piace seguici!!!
un bacio
M.F.M.
http://theglossymood.blogspot.com/
Ire ma sono bellissimi gli orecchini, vado a dare un'occhiata alla pagina su fb!!!
RispondiEliminaContinuate a divertirvi un bacio!!!!
Meno male che c'è qualche blogger- che come noi comuni mortali- va in giro a fare shopping vestita in maniera comoda.E non sui tacchi. Cosa che davvero fa accapponare la pelle e mette in mostra un sacco di stupidità. Evviva la tua sincerità e la tua semplicità Irene! Continua così. :)
RispondiEliminabelli gli orecchini *.*
RispondiEliminahttp://thegirlwholovesbows.blogspot.com/
Mi piacciono un sacco gli orecchini! e tu bella come sempre.
RispondiEliminaun bacio. elena :)
http://thecollagelife.blogspot.com/
foto stupende
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.com/
Brautiful pictures! I'm so jealous! hehe :)
RispondiEliminaLove your earrings.
Eh eh eh,primark è il mio salva shopping a Londra..Il tuo Giova come ha reagito?il mio ragazzo per poco si/mi ammazza..ihihih..buona permanenza a Parigi..e vai a disneyland se puoi...
RispondiEliminaThe pics are just amazing :) London really is beautiful ;)
RispondiEliminabellissima la foto con la luna e l'Union Jack
RispondiEliminaBellissimi orecchini Ire, e beata te che stai viaggiando per queste bellissime città!
RispondiEliminanene
Bellissimi gli orecchini! E Londra come al solito fantastica!
RispondiEliminaPartecipate al mio giveaway:
http://tinagfashionblog.blogspot.com/2011/09/tres-jolie-giveaway.html
beautiful places:)
RispondiEliminaSplendide foto e meravigliosi orecchini!!! Baci
RispondiEliminaBellissimi gli orecchini,andrò a dare un occhio sulla sua pagina,ma sono molto pesanti come orecchini? perchè purtroppo ho un buco che tende ad allargarsi molto velocemente e mi fa male quindi preferisco prendere anke orecchini grandi ma purche siano leggeri:) cmq uff volevo proprio salre a milano x la fashion week ma nn riesco proprio cn il lavoro=( pazienza..goditi parigi..fantastica..immagino lo shopping a londra!:)
RispondiEliminafavolosi gli orecchini *__*
RispondiEliminahttp://adreamonthewall.blogspot.com/
Lovely images, and great earring! ^^
RispondiEliminaxx
hai ragione sono follemente innamorata di primark perchè con poco porti a casa l'intero negozio...se potessi fare follie andrei da selfridge's invece!!! =D un bacio
RispondiEliminahttp://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/
Bellissimi gli orecchini!:)
RispondiEliminagli orecchini sono veramente carini!
RispondiEliminaElle
Wow, great photos! I really love London!
RispondiEliminaxx Marije
Great photos! The earrings are really cute!
RispondiEliminafashionthroughtravel.blogspot.com
I love London <3
RispondiEliminaHave a great time in Paris :)
Che carini gli orecchini!!! Starebbero bene con i miei occhiali da sole :))
RispondiEliminahttp://fashion-baby-joey.blogspot.com/
Molto carini gli orecchini e le foto sono stupende!!
RispondiEliminahttp://justrockandrose.blogspot.com
i love your earrings.
RispondiEliminanew post♥mfashionfreak
Love your earrings!!
RispondiEliminaI hope you'll spend an amazing time in London1 It's a wondeful city :)
xoxox
eLi
non c'è che dire londra è favolosa smak tesoro
RispondiEliminaDivertiti Ire seguo i tuoi post giornalieri con molto interesse!
RispondiEliminaUn bacio
Sara
Londra è e rimarrà sempre nel mio cuore!
RispondiEliminaHave fun!!!
Seguimi su http://onecentlife.com/