London, day 3

Ecco le foto random del penultimo e ultimo giorno a Londra, quest’ultimo dedicato allo shopping! Giuro, mi sono contenuta: giurin giuretto. Ho fatto un calcolo che, se avessi comprato tutto quello che mi fosse piaciuto, avrei speso delle cifre davvero imbarazzanti. Ma, “maledetta sterlina” qui a Londra c’è solo un posto in cui ti puoi salvare.. Primark, soprattutto quello in Oxford street (senza elencare i New Look, River Island e Forever 21 di turno, ma sono un altro paio di maniche, eheh!). L’outfit? Semplice per la prova camerino ma con un tocco in più: i magnifici orecchini omaggio di una fantastica lettrice – artista, Stephilà Creations: adoro! (Li trovate in vendita sulla sua pagina Facebook)! Un saluto da Parigi e a domani :)
 Here the random pics of the last day in London, dedicated to the visit to the city and the shopping! I’m honest, for real, I have not spent a lot of money, eheh!! Doing a little math exercise, If I bought everything I liked, I had spent a great amount of money! But cous’ of the strong pounds, here in London there is one and only way to save our shopping and it’s called Primark!! :D My outfit? Simple but a great touch: the amazing earrings created by an amazing reader and artist that sells her creation on her Facebook page)! A big hug from Paris and let’s see tomorrow!

Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: London
Ps. Il fermento pre Milan Fashion Week è già in atto! Ecco perchè voglio rendervi partecipi delle prime iniziative pre-fashion week in corso a Milano, aperte al pubblico e che magari a qualcuna in zona  possono interessare :). Dal 17 al 20 settembre, dalle 16 alle 20, presso lo store Stonefly di Corso Europa, potete provare a camminare sul tapis roulant inserito in negozio con le nuove Infinity, le scarpe che rimodellano (lo sapete che è un argomento che mi interessa molto, come da post di alcuni mesi fa, ricordate?!) verrà dato in omaggio un “kit shoe care” e uno sconto del 30% sull’acquisto a tutti fan della pagina Facebook! Ospite special, sabato pomeriggio, Melissa Satta! Un bel modo per scoprire in prima persona se queste scarpe rassodanti funzionino davvero :)

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


46 thoughts on “London, day 3

  1. Anche io indosso capi pratici quando ho in programma di fare shopping. Maglia, jeans e scarpe facili da togliere e da rimettere in camarino, in questo modo si e' piu' preparatati a provare piu' cose :)

  2. Meno male che c'è qualche blogger- che come noi comuni mortali- va in giro a fare shopping vestita in maniera comoda.E non sui tacchi. Cosa che davvero fa accapponare la pelle e mette in mostra un sacco di stupidità. Evviva la tua sincerità e la tua semplicità Irene! Continua così. :)

  3. Eh eh eh,primark è il mio salva shopping a Londra..Il tuo Giova come ha reagito?il mio ragazzo per poco si/mi ammazza..ihihih..buona permanenza a Parigi..e vai a disneyland se puoi…

  4. Bellissimi gli orecchini,andrò a dare un occhio sulla sua pagina,ma sono molto pesanti come orecchini? perchè purtroppo ho un buco che tende ad allargarsi molto velocemente e mi fa male quindi preferisco prendere anke orecchini grandi ma purche siano leggeri:) cmq uff volevo proprio salre a milano x la fashion week ma nn riesco proprio cn il lavoro=( pazienza..goditi parigi..fantastica..immagino lo shopping a londra!:)

  5. hai ragione sono follemente innamorata di primark perchè con poco porti a casa l'intero negozio…se potessi fare follie andrei da selfridge's invece!!! =D un baciohttp://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *