Just arrived in Milan: ready for Milan Fashion Week!

Ciao ragazze! Siamo appena arrivate a Milano, nel nostro appartamentino che condividerò con la mia amica e blogger Elisa Taviti: solo per questo motivo è una Fashion Week che vale la pena di essere vissuta a pieno! :) Riempiti gli armadi di scarpe, borse, accessori e vestiti (riuscite ad indovinare quali sono i miei vestiti – scarpe e quali quelli di Elisa?), siamo prontissime per partire con la MFW e scoprire tutto il nuovo per la prossima P\E! Vi aggiornerò in tempo reale con foto e video live, sui miei canali Facebooktwitteryoutube e con post resoconto sul mio blog e su Bigodino.it! Spero di riuscire a rendere tutti voi partecipi di questa settimana, che si prospetta molto ricca di nuove esperienze e di risate!

Hello girls! I’ve just arrived at Milan, in our little apartment that i’ll share with my friend and blogger Elisa Taviti: only for that, it could be a great Fashion Week! Our “new” closets are full of shoes, accesories, bags and clothes (can you guess which are my clothes – shoes and which one are the Elisa’s?). We are super ready to start with MFW and to discover next S\S collections! I’ll keep uptodate with pics and video live, from my Facebook, twitter, youtube channels and with posts on my blog and on Bigodino.it. Have a nice morning dear!

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “Just arrived in Milan: ready for Milan Fashion Week!

  1. ormai leggo continuamente post di FB come te che non fanno altro che ostentare il valore delle cose acquistate o regalate,delle stanze di albergo,di case nuove e cabine armadio .. invece tu scrivi:" Siamo appena arrivate a Milano, nel nostro appartamentino che condividerò con la mia amica e blogger Elisa Taviti: solo per questo motivo è una Fashion Week che vale la pena di essere vissuta a pieno! :) "

  2. Sin pasar por alto tu post. Te pido que te sumes a mi campaña contra la anorexia y la bulimia ya que somos blogs de moda y, debemos hacer conciencia social que el arte y la moda no deberían relacionarse con estos trastornos alimenticios. Espero tu comment a favor de la salud y la moda.www.lolianders.comI follow u. Be my follower!

  3. LOLA: thanks a lot for your comment, really, a very important message :)DOUDINOU: lot of fan :DPALLINA TERE: è la somma delle mie cose e di quelle di Elisa eh, eheh :) Un bacio cara!FASHIONTROUGH: yey, lot of fun with Elisa :)

  4. LAURA: Sì, assolutamente :) LUCIA: ahahaa, pensa che sono vestiti e scarpe per due persone eh :D Ci siamo gia preparate un outfit per ogni giorno ;)INDIE: thanks!! :)ANONIMO: a Milano i prezzi sono allucinanti secondo me e un appartamento condiviso con un'amica è la soluzione più comoda, semplice, economica e soprattutto divertente :)VALERY: grazie :)

  5. oddio che meravigliaaaaaaaaaaa!!!! spero di incontrarti "around Milan" xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  6. Buona settimana della moda e mi raccomando aggiornaci spesso!!!

  7. Ti auguro buon lavoro Ire! So già che farai in modo di rendere anche noi partecipi della Milano FW con i tuoi report dettagliati e mai scontati.PS Secondo me le tue scarpe sono quelle della prima foto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *