Outfit of the day: Arco della Pace

Ecco, come promesso l’outfit indossato per l’evento Stonefly di sabato. La location mi piace da morire, uno degli scorci che preferisco di Milano: Corso Sempione – Arco della Pace – Parco Sempione :) Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sto ultimando gli ultimi preparativi – valigia per la Milano Fashion Week. Sono in partenza e dunque, da domani, vi aggiornerò in diretta da Milano dove oltre per il mio blog, lavorerò per Bigodino.it:) Un bacio ragazze e ancora grazie per tutto il vostro sostegno e per tutti i vostri commenti! Buon martedì!

Here, the outfit I wore for the saturday evening Stonefly event. The location of this pics is one of my fav places in Milan: Corso Sempione – Arco della Pace – Sempione Park :) Let me know what do you think about this outfit! I’m ending the last things before my departure of tomorrow for Milan Fashion Week. So tomorrow I will uptodate my blog and Bigodino.it, magazine online for which I’m working, live from Milan! A big hug girls and thanks again for all your support and your comments! Happy day sweeties!

.

OUTFIT:
JEANS: H&M
BLOUSE: Rinascimento
SHOES: bought in London
PURSE + BRACIALET: WESTRAGS
MAKE UP: Dior
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Milan

Inoltre vi consiglio di leggere...


70 thoughts on “Outfit of the day: Arco della Pace

  1. Ciao Irene!Non è che sei diventata milanista e milanese d'adozione? ;) A parte gli scherzi, outfit bello, elegante e versatile!10 e lode anche oggi, l'ottavo di seguito!Ciao ciao! :)

  2. Cavalchi il rok style come un'amazzone!E che figurin in quei jeans! A me farebbero un effetto guaina, da sentire sguishhh quando li tolgo…Adoro quel tipo di camicetta..così grrrr (cm direbbe anna dello russo,k parla x onomatopee. Oramai k 6 una fashion editor, ti può portare un ottimo es. d sgrammatica).Sono tua adepta, pronta a leggere bigodini.it (bello il nome, bytheway, rende l'idea in modo semplice ed efficace..)Mara261986

  3. Bella dalla testa ai piedi…è proprio il caso di dirlo! Le scarpe sono favolose, la blusa nei toni del red ben abbinata alla semplicità dei pantaloni che disegnano la tua figura! Buona Fashion Week, a Milano questa settimana le temperature sono decisamente scese rispetto ai giorni scorsi…brr!! ^__^

  4. KIMMI: grazie mille cara, mi fa molto piacere che ti piaccia! E grazie anche per la buona Fashion Week :) Immagino, anche a Firenze, spero di non aver portato cose troppo leggere effettivamente!!!NICO ANONIMO: sie, accidenti, magari!! hehe grazie!! Se Nico, tu mi vedessi adesso, appena sveglia e nella mia tenuta tuta da casa credo che la penseresti diversamente, eheheh!! Un bacione!!MARIE: thanks dear!!!

  5. ANONIMO MARA: aahhaha ma va la!!! :D :D ahaha mi fai morire!!!! Allora ti aspetto anche su Bigodno, eheheh :D :D Ti mando un grande bacio, buona gg!!! :)SHASIE: thanks dear!!!CESS: yey, that'amazing, for real!!! :)

  6. Bello questo outfit Ire. Quelle scarpe ribadisco che sono bellissime, anche se non facili da abbinare: secondo me, è facile scadere nel volgare, ma tu hai saputo indossarle in maniera molto raffinata, smorzandole e valorizzandole allo stesso tempo.Forse mi sono espressa in maniera contorta, spero si capisca quello che volevo intendere, eh eh eh

  7. Fantastico questo outfit!E tu sei sempre più strafaiga!Ho avuto un attimo di depressione acuta quando ho notato, scorrendo il post, che le tue gambe sono talmente lunghe da "riempire" lo schermo da cima a fondo! Penso più o meno di arrivarti al menisco…-.-"Abbi una splendida giornata, caVa! E in bocca al lupo per la Fashion Week!

  8. Molto carina :) la blusa ancor di più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *