Outfit of the day: Kipling + JCDC

Buongiorno ragazze, buon giovedì a tutte :) Tornata tutta intera dalla Milano Fashion Week, ecco il primo outfit indossato dopo un giorno di dovuta decompressione fatta solo di tuta e converse! Il tacco si abbassa e si fa comodo e largo, un pull leggero si posa su shorts over (come vogliono le nuove tendenze per questo AI 11-12 che non vedo l’ora di sperimentare insieme a voi!), al mio polso i bracciali fatti all’uncinetto di Maparim, sulla mia bocca il nuovo rossetto della nuova linea makeup di Dior (vi faccio vedere tutto, con tanto di prezzi, in questi gg sul mio blog!). E al mio braccio? Lei!! Vista a Londra durante il mio viaggio e della quale mi sono innamorata: un’intera vetrina tappezzata di colori, forme e queste piccole, colorate, buffe borse con catenella argentate firmate Jean-Charles de Castelbajac’s per Kipling (Anche a Milano sarà predisposta, dal 4 al 17 ottobre, nella COIN di 5 giornata, una vetrina Kipling by JCDC)! E voi che ne dite? Vi piace? :) Buona giornata ancora a tutte e un abbraccio!

Ps.Non dimenticate di partecipare al Giveaway in corso sul mio blog e che terminerà stasera a mezzanotte! Potrai vincere un paio di occhiali aviator creati da… te! Ecco il link per partecipare!


Good morning girls, happy day everybody! I’m back from Milan Fashion Week, and here the first outfit after MFW, wore after one day in which I wore only jumpsuit trousers and Converse shoes, ehehe :D In this outfit, the heel is less high and more big, a light pull is put on light and over pants, the tricot bracialets by Maparim and on my mouth the new Dior lipstick from FW 12 collection (I’ll show you guys the whole collection next days, I promise!). And the purse? She’s her!! I have seen her in London, during my Westrag’s trip, on the Kipling store: they were there, so colorefull and pure happiness! They are the Jean-Charles de Castelbajac’s per Kipling! Do you like them? Hava a nice day sweeties and a big hug!

Ps. Don’t forget to enter my giveaway, ultil tonight at 00.00. You can win an amazing pair of aviator sunglasses created by.. you!!! :D Here the link to join!

OUTFIT:
BRACIALETS: MAPARIM
SHORTS: VINTAGE (bought in Paris)
SHOES: COSMOPARIS bought on Sarenza.it
MAKE UP: DIOR
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Gabriele Colzi  (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Firenze

 

Din, dlon, informazione di servizio!
Fino all’11 ottobre, i clienti Sarenza posso risparmiare fino a 100€ su una selezione di prodotti (segnalati da un bollino verde) Uomo, Donna e Bambino…
Per beneficiarne, basta inserire il codice SEPTSAR28IT!

Inoltre vi consiglio di leggere...


59 thoughts on “Outfit of the day: Kipling + JCDC

  1. ANONIMO: Grazie dei consigli :):) Apprezzo molto :)VANESSA: grazie tesoro!! ehehe hai visto, è troppo buffa, a me mette allegria solo a vederla :D ZUZI: thanks hon, thank you so much!! :DSARAH: grazie tesoro!! Mi mancateee!!! Un bacio grande!!

  2. Anonimo, ahah, la borsa sì che la tieni al BRACCIO e si che si dice BOCCA. BRACCIO e BOCCA, ce la fai??? Irene scusami ma non so come fai ad essere così carina e tranquilla nel rispondere a questa gente. Vedi me, sono già su di nervi, ahahCiao Ire e continua così

  3. wow dear u look absolutely amazing in this outfit love it the shorts and those heels make this outfit so perfect and the bag is so fun love it all u are so AMAZING

  4. DANIELA: anche io sono troppo contenta!! Non vedo l'ora che sia l'8!! :D Allora ci vediamo li!! :D :DVIRGIT: thanks hon, really!!! :D :DK COME KAROLINA: grazie caraaaa!!INDIA: thanks!!ANONIMO: perchè sul primo punto aveva ragione, avevo fatto un errore di battitura su INTERA, per il resto, anche se errati, mi fa piacere che abbia attenzione per quello che scrivo e che abbia voglia di farmi migliorare :):)

  5. ciao Irene!complimenti per il blog!mi piace molto il tuo stile e i tuoi accessori.mi presento,sono THE VOGUE CAKE e sono una tua nuova fan!spero passerai da me e dalla mia pagina facebook!a prestohttp://thevoguecake.blogspot.com/http://www.facebook.com/pages/The-Vogue-cake/243798862327980

  6. ANONIMO: dillo a Jean-Charles de Castelbajac e a Kipling borsa da terza media e scimmia attaccata (che è il simbolo di Kipling!), aahha! Da terza media, e con la sciammia, ma è troppo simpatica e allegra! Grazie per la tua opinione, sempre apprezzata in ogni caso! Ti mando un saluto! GIULIA: grazie cara!!! :D MIMMA: grazie mille!!! Buona giornata!!THE VOGUE CAKE: grazie cara, volentieri, passo da te!!

  7. Ire, riesci sempre a stupirci. Bell'outfit, simpatico, frizzante e, con la scollatura che cade da una spalla ed i tacchi, anche malizioso ;-)Una (piccola) parentesi polemica: abolirei i commenti anonimi su tutti i blog. Chi abbia voglia di scrivere un commento deve essere un utente dichiarato. Perche' alcuni commenti non si possono proprio leggere o.O: ok costruttivi, ma non devono far trapelare malignita'. La netiquette dov'e' finita?

  8. g.i: ehehe davvero!! Mettono troppa allegria! Ti mando un bacio :DMAY: siii veramente!! :D Un bacio e buona gg a te May! ENZA: grazie Enza!!! :D Tu hai ragione però ho anche delle lettrici favolose che mi scrivono sempre con Anonimo perchè magari per varie motivazione proprie non vogliono farsi un account! Occorrerebbe solo più eduzione da parte di tutti, anche se protetti dall'anonimato. Alla fine cosa ci guadagnano ad essere scortesi? Ti mando un bacio Enza, buona giornata!

  9. p.s. concordo con Enza…siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni…ma almeno prendiamocene la responsabilità…non ci pagano mica per parlare a tutti i costi!!! ;))))

  10. ELENA: sono felice che ti piaccia questo look, avevo visto che quelli della fashion week non ti erano piaciuti molto! Sono contenta insomma :)LOLLO B: Mi fa un sacco piacere Lollo che ti piaccia!! Un bacio grande!DOUDINOU: thanks hon!!! :D

  11. con questo clima i nostri outfit possono essere ancora freschi e colorati!!! E' una fortuna!!! Che carina la borsetta!!! qualcosa di diverso dalle Kipling che conoscevo!!!www.freshbrownie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *