Runway details: the unusual images

Una raccolta di foto un po’ inusuali, quando si parla di sfilate. Ecco a voi!
A collection of unusual pics, when we talk about runways show! Here you are!

 

 

I fotografi: che si ammassano uno sull’altro (no giuro, letteralmente, con tanto di sgabelli), per immortarale le modelle per riviste, web press e quant’altro. Scorbutici a volte, soprattutto con chi accavalla le gambe sulla passerella, sono il motore di questa Fashion Week.
The photographer: they are one over the other trying to take the pict to the models for online an paper press. They are not so kind something (they kill you if you cross your legs on the front row) but they are the engine of this Fashion Week.
.

 

Lo scopri passerella. La passerella, prima dell’inizio della sfilata, è sempre coperta dalla pellicola di plastica. Questo perchè i materiali con cui viene creata sono i più delicati qualche volta, come ad esempio soffici passerelle in tessuto bianco. Ecco un rito sempre presente nelle sfilate ma che raramente viene immortalato.
The catwal, before the starting of the runway, is always covered by plastic. This because the materials with which the catwalk is created are the most delicat sometimes. So this is one of the moments of the runway, always there but very unusual to pbe photographed!

 

 

Le modelle, camminano diritte diritte verso i fotografi, per poi tornare nel loro backstage. Il tutto è dominato da un rumore di clic, clic, clic, clic, incredibile e caratteristico. Peccato non poterlo immortalare!
The models walk stright on the photographer and then they come back to the backstage. This one is dominated by the clic, clic, clic, clics sound!

 

La cellulite sulle modelle: sììì! Giubilio! Fiesta!! Anche loro, quando hanno un pochino, pochino, pochino di ciccietta in più rispetto alle colleghe stecchino, hanno un pochetto di cellulite. Niente in confronto ai crateri che si formerebbero sul mio sedere sotto una luce del genere (Altro che camerini di Zara!), però è già un conforto!
Cellulitis on the models: yesss! party!!! Also them, when they have a little bit of fat more compared with the soooo skinny models we always see, they have some cellulitis! Yes!! :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “Runway details: the unusual images

  1. grande!!! che bello vedere queste foto inusuali, rendono più umano e reale il rito spesso quasi mitizzato della passerella!!sei proprio una blogger d'altro (e d'alto) livello!!! continua così!!

  2. Carinissimo questo post! Finalmente qualcosa di nuovo sulle sfilate invece dei soliti reportage visti e rivisti!Complimenti davvero! :)Anitahttp://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/

  3. Ahahahahahahah!(A metà tra una risata e un sospiro di sollievo)!Grazie caVa! Hai migliorato il mio umore…e fidati che era una mission impossible!Abbi una splendida serata, caVa! =)

  4. Bello il post!!La cellulite della modella è più che altro "flaccidume" assenza di sport direi :S è veramente inguardabile dai!!Un conto è Kate Moss che ha sfilato per Luis Vuitton la scorsa stagione senza farsi problemi per la cellulite che ha!! Ma una modella ventenne (anche se non so chi sia la modella in causa) non può avere quei crateri, come hai tu ben detto…Insomma.. è magrissima ma poi ha la cellulite: allora meglio una ragazza con un fisico normale e sano e SENZA CELLULITE che uno stecchino con buccia d'arancia ovunque!!!Mi sento fiera del mio corpo in questo momento :Dhttp://swallowsfashionblog.blogspot.com/

  5. aauhuaahu fantastica!!! le vere donne finalmente immortalate!!!avevo visto a Milano la sfilata di Kristina Ti e gli scenari erano molto simili!!www.freshbrownie.com

  6. Credo che l'imputata, Mrs Ritenzione Idrica, sia lei :-) :-)http://www.style.it/moda/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/krizia/3/slideshow#414080 Nulla da ridire per il fatto di avere questo piccolo difetto, MA CAVOLO E' IL SUO LAVORO MANTENERSI IN FORMA! Suvvia cara ragazza…

  7. Ma che bello qs post! Ci hai fatto vedere alcune cose che noi da qs parte non potremmo nemmeno immaginare. Mitttica la foto della modella con la cellulite!! Dai Ire faccene vedere altre cosi' ci consoliamo un po' :DBaciiiii

  8. Penso che le foto in cui si vedono grandi attrici e modelle che sembrerebbero perfette in condizioni disastrose mettano di buon umore tutte noi comuni mortali ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *