Shoes new in + pics from Paris

Scarpe e viaggi, glitter e monumenti, tacchi e arte. Ecco un random post da Paris, tra i nuovi acquisti e scorci di una magica Parigi :) Intanto vi scrivo da Milano, per l’ultima tappa del tour Westrags, dove oggi scatterò il terzo e ultimo outfit della collezione F\W 11-12 :) E sabato pomeriggio invece sarò, insieme a Nicoletta di Scent of Obsession, presso lo store Stonefly di cso Como (ecco la pagina Facebook), a partire dalle ore 17.30, dove sarà anche presente Melissa Satta! Se siete in zona, vi aspetto, mi farebbe un sacco piacere salutarvi :)
Shoes and trips, glitter and monuments, heels and art. Here the random post from Paris, among new purchases and views of the magical Paris :) In the meanwhile I write you from Milan, our last stop of our Westrags tour and in which today I’ll shoot the last outfit from the F\W 11-12 collection. On saturday afternoon I will be together with Nicoletta di The Scent of Obsession, at Stonefly store in, from 5.30 pm where there will be also Melissa Satta! If you are there, I’ll wait for you :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


64 thoughts on “Shoes new in + pics from Paris

  1. Ah bellissime:)sia gli acquisti che le foto:) peccato nn potervi venire a salutare domani..mi sarebbe piaciuto..ma sn troppo lontana da milan;( un bacione e buon weekend:)

  2. Verrei molto volentieri in negozio..per congratularmi con te e con Nicoletta..ma a quell ora sarò a casa per preparare una cena di compleanno.Uffi Uffi..Magari prima ti incontro al nuovo Excelsior a Milano (devi andarci è STREPITOSO).Lucia

  3. Ho visitato Parigi solo una volta, un po' di anni fa. Ricordo quando ho attraversato l'Avenue des Champs Elysèe… accidenti quanti bei negozi *_*… Dovrei tornarci…Non vedo l'ora di vedere un outfit con le scarpe rosa glitter che mi piacciono un sacco :)Un bacio

  4. CALL ME M: thanks!! All thanks to my BF :)FEDE: aaah grazie mille!!SARA: lo so, veroo? Anche per me sono state amore a prima vista!!! :DLOLI: totally agree with you!! :D Thanks a lot dear!!!ELENA: grazie cara!

  5. LACRYS: Paris è bellissima ma lo sai che non riesco a scegliere se è piu bella Parigi o Londra? Davo per scontata la vincita della Ville Lumiere e invece :PLISA: grazie cara! Buon weekend anche a te :)LUCIA: thanks dear, have a sweet weekend :)DOUDINOU: thank a lot! <3POLLY: thank you!!

  6. CATE: eccezionale!! Tutte a Londra, glitter e stivaletti da Primark e le nere a covenant :) :)MIA: thanks hon!!ENZA: bella Parigi, davvero!! Noi ci siamo fatti tuttttti gli champs dall'arco di trionfo fino al Louvre, che camminata :DALE: ciao! Le scarpe sono di primark (glitter e rosse) e quelle nere prese in un negozietto di Covenant! :)OTTAVIA: ti ringrazio!!

  7. LUCIA: mi dispiace un sacco!! Ma nemmeno un po' prima? Saremo li dalle 17.30 :) Un bacione!MIRIA: grazie tesoor!!ANNACHIARA: <3FASHIONTHROUGH: they'are awesome but i don't know if they are comforable too!! I let you know :)THE FASHION OBSERVER: mille grazie!

  8. KARIN: glad you like them :)LUCREZIA: felicissima che ti piaccino!! :)ELY: ehehe il paradiso praticamente!! :)MARIA: prese in un negozietto di Convent :)MARISA: un bacio e spero ci sia un'altra occasione per incontrarci :)

  9. bellissime foto! finalmente finiti gli esami posso di nuovo dedicarmi alla lettura giornaliera del tuo blog!complimenti per tutto! xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  10. JOANNA: thanks!! JOEY: esatto! Che poi io cercavo un paio di scarpe comode da ogni giorno..e con i glitter sono un amore!! :)BELLIS: I have bought them in London at Primark!!! :):)ANONIMO: accidenti, sì, quotone! :) Che poi io i Macarons non li ho mai assaggiati causa intolleranze ai latticii… ma voci di corridoio mi han detto che non mi perdo niente di che (e che il portafogli ringrazia!)GIULIA: yeee come sono andati?? :) Un bacio!!!KATHRIN: thanks dear!FASHION FREAK: of course dear, i'll do everything ASAP i come back home! :)SABRINA: Parigi si è davvero molto bella :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *