Una nuova avventura per me: bigodino.it!

Finalmente è online, lui, il nostro “bambino”, Bigodino.it! Tutto è iniziato nel giugno 2010, quando Silvia, la nostra project manager e autrice dell’editoriale di apertura mi ha chiamata da Multiplayer.it (probabilmente lo conoscete come il sito leader per quanto riguarda i videogiochi, insieme a Movieplayer.it che invece riguarda il cinema) coinvolgendomi in un’idea magnifica. Molte riunioni , migliaia di email e di conversazioni online dopo, il progetto è diventato realtà, ovvero (quasi) quello che vedete online a partire da oggi: www.bigodino.it. Un team di sole donne (ad eccezione del nostro editor, Pier Paolo, chiamato affettuosamente Pierbigo e del “temutissimo” boss, Luca) composto da 6 bigogirls, che spero imparerete presto a conoscere dai loro articoli – post e delle quali spero vi innamorerete come ho fatto io! Eleonora, dell’area sport, Simona e Serena dell’area tecnologia, Eliana dell’area benessere, Alessia dell’area design, Carlotta dell’area spettacolo e io, come se non fosse abbastanza implicito (ehehe) capo redattrice dell’area moda. Dietro le quinte? Grafici (la grafica è ancora in “Work in progress”, verrà implementata nell’immediato futuro), un fighissimo apparato marketing (Silvia, sei tutte noi!), ufficio pr e stampa (la dolcissima Manuela) e comunicazione ed eventi (la bravissima Simona!). Spero che il nostro lavoro vi appassioni e se vi va, diventate fan della nostra pagina Facebook, della nostra pagina twitter e del nostro canale youtube. Fateci sapere cosa ne pensate e lasciateci tanti commenti, mi raccomando!! :D Grazie a tutte, ragazze, per il vostro supporto, siete le migliori follower che potessi chiedere!! :)

Ps. un appello offtopics, c’è un\a cretino\a che pubblica delle foto sul maltrattamento animali (in special modo gatti) e incita alla violenza sugli animali su Facebook. Il link è questo http://www.facebook.com/media/set/?set=a.200077640057933.45633.200077050057992. Non mettete mi piace, ma per favore SEGNALIAMOLO!!!!! Grazie!!!!

Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Una nuova avventura per me: bigodino.it!

  1. Mi sembra in progetto molto interessante… complimenti e buona fortuna (soprattutto ai maschietti che dovranno avere a che fare con team di sole donzelle…eheh!)Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com/

  2. Irene ma è bruttissimo il link di FB del maltrattamento sugli animali .. ho appena visto le prime immagini e mi è venuto un nodo in gola, ma chi è questo CRETINO ? In bocca al lupo per la tua nuova avventura, ti seguiro' sicuramente!

  3. complimenti!!! in bocca al lupo per la nuova esperienza baciohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  4. Irene complimenti! Ti auguro un in bocca al lupo di tutto cuore. Te lo meriti: sei la dimostrazione del fatto che partendo dal nulla e lavorando giorno per giorno con tanto impegno e tanto cuore si arrivi piano piano a qualche risultato.Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *