Very Simple: collezione AI 2011 – 2012 e blogger

Vi ricordate QUESTO QUESTO post, quando vi ho parlato del mio lavoro con The Fashion Fruit, per Very Simple? Bene, è arrivato il momento di svelarvi un po’ di cose. In primis, in questo post, potete vedere un’anteprima della collezione F\W 11-12 Very Simple: i pantaloni slim color ghiaccio (vestibilità perfetta, consigliatissimi!), il gilet e il cappello in abbinato con fantasia a cuori, la fantasia proposta da Very Simple che più mi è piaciuta, così romantica, femminile e perchè no, adolescenziale! E in secondo luogo… in giornata sarà, finalmente online, il nuovo sito Very Simple, dove potrete vedere tutti i video girati a Bari da me e Veronica durante lo shooting della campagna. Sono video in cui io e Vero, spieghiamo come noi avremmo abbinato i capi cardine della collezione Very Simple, in una sorta di “Consigli di stile” formato video! Sono curiosissima di vedere il risultato.. era la prima volta che parlavo davanti ad una telecamera, spero di non aver fatto troppo trapelare la mia emozione! :) Vi tengo aggiornate anche sull’uscita di questi video che pubblicherò appena possibile! Buon venerdì a tutti!
Do you remember THIS and THIS post, when I told you, girls, about my job with The Fashion Fruit for Very Simple? Well, it’s time to show you something! First of all, you can see, in this post, a preview of the F\W 11-12 Very Simple preview: the ice colour pants, the gilet and hat with hearts fantasy (the most beautiful print of Very Simple collection, so romantic and youngh!). Then, during the day, the new Very Simple website, will be online. There you could see all the videos that me and veronica shoot in Bari, in which we explain how we would combine the most important items of the collection. I can’t wait to see the results.. it was the first time I was talking in front of a camera.. I hope to have done a good job anyway! I’ll keep you uptodate! Have a nice day everybody!
OUTFIT:
PANTS+GILET+HAT: VERYSIMPLE
SHOES: PELUSO
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Gabriele Colzi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: home

Inoltre vi consiglio di leggere...


57 thoughts on “Very Simple: collezione AI 2011 – 2012 e blogger

  1. Ciao Irene!Originale il gilet smanicato con i cuoricini!Belli i pantaloni!Però si interrompe la striscia positiva di 10 e lode!Oggi meriti 8!Bell'outfit comunque!Ciao ciao! :)

  2. Sì, certo, fa parte della collezione very simple, lo troverai presto online dove potrai anche vedere il prezzo e già nei rivenditori very simple (trovi la lista dei negozi nel sito, appena sarà online, insieme ai nostri video!)! Un bacio!

  3. I pantaloni color ghiaccio sono molto belli: la maglia con i cuori è simpaticissima, ma per i miei gusti è un pochino adolescenziale (ho una certa età, ih ih ih….).Complimenti Ire per questa collaborazione!Un bacione

  4. VANESSA: ti ringrazio moltissimo :) <3TRIPS&: thanks, glad you like them!! :DMARIE: happy of it, thanks!!!cess: EHEHE thanks hon!!!KRISTEN; thank you so much!!LUCREZIA: ciao cara!! Non è di cuoio è di simil camoscio :) Un bacio!

  5. Bella l'idea di abbinare gilet e cappellino con la stessa fantasia! Un look portabile giornalmente, non troppo impegnativo ma particolare.Aspetto i video: mi piaci davanti alla telecamera! ^__^

  6. Mammamia Ire, questo grigino con cuoricini rosa sono una meraviglia! Ma tutto l'insieme e' proprio bello *_* La maglia ed il cappello li comprerei subito! :)

  7. KIMMI: sisisi portabilissimo! Io ho messo il gilet senza niente sotto per ovvi motivi, ma con sotto una camicina è molto carino :DBEEXCLUSIVE: eheheh, sono grulla, c'è poco da fare :D Un bacio!

  8. che carine le francesine!! Ire sei meravigliosa!!anche io abito a Firenze e conosco Peluso, devo dire che insieme a Luzzi è uno dei pochi brand buoni ed economici!!serena

  9. SERE: che bello, una mia concittadina, eheheh :D Mi fa piacere che il look ti piaccia! Peluso è un negozio in cui compro davvero bene, c'è ampia scelta e prezzi buoni! :) Ma Luzzi invece? Dimmi, dimmi, dove? :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *