WESTRAGS TRIP DIARY: Disneyland Paris

Il nostro primo giorno a Parigi lo abbiamo dedicato alla visita di Disneyland Paris, quanti ricordi della mia ultima visita nel 1999! Tutto lo ricordavo molto più grande: esempio tra tutti? Il labirinto di Alice nel paese delle meraviglie, una delle mie attrazioni preferite: quel labirinto lo pensavo così vasto! Siamo stati fortunatissimi (lo so che non ci credete, eheh!) perchè durante il nostro giorno al parco, omaggio di Westrags, abbiamo dovuto attendere non più di 10 minuti per ogni attrazione visto il periodo favorevole, e quindi siamo riusciti a fare praticamente tutto ciò che il parco poteva offrire :) Il mio outfit della giornata? Pull fucsia acquistato in Portogallo + camicia bianca (combinazione che ho amato tantissimoindosso a Style Scrapbook!), jeans e ballerine: ancora un outfit semplice, ma che mi piace davvero molto (e spero piaccia anche a voi!. La foto simbolo di questa giornata a Disneyland? Quella che vedete nella intestazione: i bambini letteralmente impazziscono di felicità a Disneyland ed è una gioia per gli occhi vederli ballare, ridere, correre ed emozionarsi per le vie del parco. Mentre stavamo iniziando a scattare la foto in questione, una bimba si è sganciata dalla mano della mamma ed è corsa a braccia tese verso “il signore cicciotto” in questione baciandolo tutto. Non ne potevo più dal ridere, ma quanto sono belli i bimbi? :) E adesso, la domanda di rito per tutti i bambini che sono in noi: il vostro cartone Disney (o Disney Pixar) preferito? Io mi butto sul classico Re Leone o Biancaneve :D :D A domani con il secondo outfit firmato Westrags in diretta dalla magica Paris!

We dedicate our first day in Paris for a visit to Dinseyland Paris, how many memories from my last visit in 1999!  I remember everything bigger: on exemple? One of my fav attravtions there, the Alice in wonderland labyrinth: I tought it was so huge :D We were really so lucky beacause during our visit to the park (a gift from the very kind team of Westrags), we have waited only a few minutes for
 every attraction since Disenyland was almost empty! :) My outfit of the day? Style Scrapbook inspired: a pink pull with a white blouse, jeans and ballerinas. The photo icon of this day? The header pic: here in Dinseyland children became mad of happines and they scream, and dance and run.. that’s a pleausure for the eyes :) So while we was taking the picture a youngh lady has run in our direction and hug the man statue kissing him :D It has been soooo funny :D ;D And now the question: what’s your fav Disney cartoon? :) Let’s see tomorrow with the second Westrags FW 11-12 outfit in Paris :)

 

And the winner of Romwe giveaway is:
OUTFIT:
DENIM: Pepe Jeans by Westrags
PULL: BERHSKA
NECKLACE: Westrags
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Disneyland Paris

Inoltre vi consiglio di leggere...


64 thoughts on “WESTRAGS TRIP DIARY: Disneyland Paris

  1. Oddio quanti ricordi che mi fai rivivere!! Andai a Disneyland nell'estate della quinta elementare con i miei genitori e la mia sorellina…fu tutto assolutamente fantastico!! :* Outfit semplice ma molto molto carino! bacips. Il mio cartone preferito è La bella addormentata nel bosco (ma anche la Sirenetta però!)

  2. E' vero, i bambini sono una continua sorpresa: si vede nella foto che ti stavi schiantando dal ridere!!! Il tuo outfit è perfetto per una giornata a Euro Disney: semplice, comoda ma curata (e il pull fucsia è in tema con le principesse Disney,ih ih ih).

  3. Che posto meraviglioso, potrebbe essere la mia residenza ideale :)In generale adoro tutti i cartoni della Disney (ci credi che mi commuovo sempre?), devo essere sincera che alcuni dei classici mi mancano da vedere o magari e' passato un po' (!!) di tempo e non li ricordo, pero' il cartone che ho sempre piacere di rivedere e che puntualm piango come una fontana e' Monsters & Co. La bimba e' tenerissima… ecco solo a pensarci mi viene la lacrimuccia….

  4. Io ci sono stata qualche anno fa per il mio comleanno, a Dicembre!! Anch'io c'ero stata da bambina e ricordavo tutto enorme!! però è sempre meraviglioso Disneyland e poi ci sono un sacco di cosine carine, in quel periodo per esempio io ho comprato delle palline per l'albero con dentro le principesse DIsney e la neve brillantinata!!!! http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/09/goodnight-moon.htmlNEW POST ON MY BLOG! SHOOTS AT NIGHT!

  5. ciao irene :) sei veramente deliziosa in queste foto!! anche io sarò a parigi domani sera.. mi daresti qlc info sul clima?? vedo che tu indossi camicia e maglioncino.. quindi fa freschetto… grazie per l'aiuto-valigia….p.s. purtroppo io nn passerò per l'eurodisney :(1beso vania :)

  6. che fortunata che sei, giri davvero tantissimo!! Io sono stata l'anno scorso a Disneyland, figo!adoro la tua borsa..mi piacciono proprio così grandi e capienti. Per questo inverno ho già comprato una borsa del Il Bisonte (uno dei miei brand preferiti)luana

  7. quando sono andata a parigi mi sono persa disneyland! c'erano tante di quelle cose da vedere che l'ho "sacrificato"…ma spero di andarci un giorno! mi piace molto il tocco di fucsia, io mi sono innamorata di quel pull fucsia pesante di zara (visto indosso a caroline di carolinesmode se non sbaglio) ma non l'ho mai visto né nei negozi né sul web :( inoltre ti sta davvero bene come colore!il mio cartone preferito? eh chissà, forse tutti :) tra i più recenti senza dubbio nemo!http://mode-moi-selle.blogspot.com

  8. Ihihih proprio nel post di ieri ti ho consigliato di visitare Disneyland,ed eccoti qua..Ma dimmi,c'è qualcuno al mondo a cui non piace andarci?Non credo,vivrei li dentro,ti dimentichi di tutto e vivi davvero nelle favole..Sei stata molto fortunata a non trovare fila,l'ultima volta che andai c'erano tipo 2 ore di fila,ed era esattamente il 17 settembre di 3 anni fa..Voglio assolutamente tornare..:))Buona permanenza a Parigi..ahh,l'outfit stile Andy è perfetto,mi sa che copierò l'idea..:))

  9. The first picture is soooo lovely!!! I want to come back to Disneyland Paris!! But my first stop will be PAris! I want to go there NOWWW!!You look wonderful in those pictures, Irene!xoxoeLiPS: I think I don't have a favorite cartoon… well, maybe Cinderella :)

  10. Anch'io voglio l'autografo di aurora!!Che carina la bambina…=)Bellissimo il pull fucsia!Piacerebbe anche a me andare a Disneyland a vedere il castello delle principesse e vedere la statua di Wall-e dal vivo!Cartone preferito: la sirenetta, la bella e la bestia e biancaneve!Ire

  11. Ciao,sono Elisa (la ragazza che ha vinto il giveaway di Romwe) e volevo sapere come funziona adesso! Devo aspettare una mail e attendere istruzioni vero?grazie mille per l'opportunità :)Elisa ([email protected])

  12. MARIE: thanks hon! MARISA: è una combinazione che piace tantissimo anche a me :) Un grande bacio!ELY: ehehe, anche io ci andai per il capodanno '99 e ho dei ricordi stupendi :) Un bacio carissima!!! :)LUCIA: assolutamente, i bambini sono troppo fantastici :) Un bacio!MARCELLA: thanks deae!

  13. VANESSA: anche noi, non vediamo di l'ora di portare i nostri futuri bimbi, eheh :) <3ELISA: ahahaha no eliii non essere solo invidiosa, ahah! Scherzo! Un bacino tesoro!ENZA: è un mondo a parta proprio, cioè entri li, ed entri nel mondo dei sogni :):) Un bacio carissima!BALLERINA'S: thanks dear!FASHIONTROUGH: yey, Cinderella is one of the amaziest!! :)

  14. LENS: grazie mille Lens!!VALE: oddio che meraviglia, credo che nel periodo natalizio Disenyland sia ancora più bello <3LISA: <3LETIZIA: mille grazie, davvero :)ANNACHIARA: davvero bellissimo :D :D

  15. ANONIMO VANIA: ben arrivata a Parigi!! :) Guarda, fa freschetto quando tira vento e all'ombra (da giubbotto di pelle o cardi pesante, come in autunno). Ma se batte il sole.. bè batte forte! Ti consiglio outfit a cipolla :)MODA: grazie mille!OIDLAUC: mille grazie Claudio!LUANA: il bisonte è fenomenale, lo adoro (cuore fiorentino!!!). Eheeh :) Un bacio e grazie!PALLINA DI BURRO: grazie mille!PEPPERCHIC: mille grazie :)

  16. SARAH: siii tesoro!! Avevamo l'omaggio :):)MAY: ehhee carina vero? La prima foto la adoro!!! :) MYRIAM: esatto, quando vai a Parigi è difficile avere anche un gg a disposizione per vedere Disneyland, almeno che tu non l'abbia già vista Paris :) Ti mando un bacio!!! :DFASHIONFREAK: thanks hon1!!CHERRY: siii lo è, è un posto fuori dalla realtà :)

  17. ELENA: thanks!EVE: thanks hon!VALE: mille grazie!!THE FASHION OBSERVER: grazie cara!!LACRYS: noi abbiamo trovato il giorno buono probabilmente! Poi il tempo minacciava un po' di pioggerella per cui ci sta che abbia fatto da deterrente anche quello :) Insomma siam stati fortunati :) Un bacio carissma!JANE: thanks dear!

  18. ELENA: grazie grazie!NICO: merita davvero, un luogo fuori dalla realtà! :)LAU: bellissimo!!MARTINA: aaah quanto mi fa piangere Bambi!MIRIAM: ciao cara!!! Come va a Portopalo?? Ci mancate!!!HELOISA: thanks!!TEREZKA: thank you hon!ELI: thanks dear!IRE: ahahah anche io ero quasi tentata di chiedere l'autografo, eheheh :):) Un bacio!

  19. LINDSAY: thanks dear, yes it's the most sweet place in heart!! :)CESS: yes, of course it is! Thanks hon!CALL ME M: thanks hon!MADZIA: thank you dear!NERIS: thanks!!ELISA: ciao Eli, congratulazioniiiii!!!! Ti arriverà una email ben presto :) Un bacio!ANONIMO: ho inoltrato la domanda a Rinascimento, te lo faccio sapere quanto prima!PAPERANET: merita una visita assolutamente :)JOEY: EHEHE un bacio!SARA: Dai, dai, prima o poi :) Un bacio!! :)

  20. Io ci torno a novembre per il periodo di Natale, e non vedo l'ora! Ho la fortuna di condividere con mia madre la passione per la Disney ed i parchi divertimenti, quindi è il secondo anno che ci facciamo una vacanza lì! I miei preferiti…beh un po'tutti, ma se dovessi ridurre la mia scelta direi Pocahontas e Peter Pan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *