sad

Outfit of the day: Anna dello Russo vs Anna Wintour tee

31/10/2011
Outfit casual per un weekend con i fiocchi. Le temperature ancora sono davvero alte (ieri ho tolto pure la giacchetta e sono rimasta gran parte del pomeriggio a maniche corte!) e quindi, come non potevo sfoggiare la mia nuova Tea Anna vs Anna di JesùLaFrench? (Sì è proprio il GIVEAWAY di questa settimana!) Non è stupenda? Ho deciso di abbinarla ad un total look black con dettagli rossi: adoro rendere chic la mise più glamour con una semplice passata di rossetto rosso! Se anche voi volete vincere una tee JESU’LAFRENCH potete partecipare al mio giveaway seguendo pochi semplici passaggi cliccando QUI. In bocca al lupo e buon lunedì di Halloween! A domani!
80 commenti

Dedicated to Curvy girls: you’re gonna enjoy it!

28/10/2011
Lo so, sono in ritardo! Ieri ho avuto una giornata pazzesca e un pomeriggio in cui me ne sono capitate di tutti i colori (Probabilmente avrete letto sulla mia fan page Irene’s Closet e sul mio Twitter). Mi farò perdonare con un secondo post nel pomeriggio, dove vi annuncerò il vincitore del giveaway (curiosissima anche io!). Ma veniamo a noi! Ieri mattina sono stata ospite presso il Palazzo MaxMara in centro a Milano dove ho avuto l’occasione di poter visionare da vicino la collezione S\S ’12 di Persona, che è mi è stata illustratanientepopodimenoche dal disponibilissimo Giancarlo Nizzoli, direttore prodotto Persona. Ma facciamo un passo indietro, conoscete il brand Persona? Fa parte del progetto Marina Rinaldi, crea collezioni iper trendy e giovani per le ragazze curvy dalla 46 in su ed è presente in tutto il mondo con circa 150 punti vendita. Peccato che non vesta anche la mia 43, ci sono dei pezzi stupendi che voglio proprio farvi vedere (ragazze Curvy all’ascolto, drizzate le antenne!). Ho diviso le foto per linee: nelle foto generiche potrete avere una visuale d’insieme e, nel dettaglio, i capi che più mi sono piaciuti! Che ne dite?
30 commenti

New pumps and something else about shoes

26/10/2011
Squillino le trombe, ho trovato le mie “It pumps” per questo inverno! Sono altissime (12,5 cm) ma comodissime (3 cm di plateau) e super chic nella loro semplicità: eccole in un paio di scatti “rubati” prima di uscire ieri sera! E sempre a proposito di scarpe (si vede mica eh, che sono una shoeaholic?!) sono stata contattata da un’azienda di calzature che si chiama Meribell. La conoscete? Nemmeno io! Quando mi hanno contatta.. tabula rasa su questo nome. Già andavo a pensare al “Che figura!”. Ma invece per una volta avevo ragione! Infatti la collezione 0 verrà lanciata a brevissimo :) Il progetto sembra super interessante e non vedo l’ora di sapere e farvi sapere di più!! Intanto, seguite il count down sulla pagina Facebook Meribell (diventate fan!) e gli aggiornamenti sul mio blog delle prossime settimane!
60 commenti

Not a totally grey day!

26/10/2011
Piove, piove, piove, piove. Quando c’è “acqua a catinelle” è davvero difficile vestirsi per essere glamour. Basta però un bel tacco, una passata di rossetto rosso e un ombrello che fa la differenza per avere un buon risultato! Non è adorabile il “mio” ombrello Moschino? Passato in eredità da mia Mamma, che lo ha comprato poco più di un decennio fa, è così allegro ed elegante che diventa il pezzo forte di ogni outfit sotto la pioggia! Credo sia arrivata l’ora di esplorare una nuova frontiera dello shopping: gli ombrelli! :D E voi, avete un bell’ombrello che fa la differenza? Buona (piovosa) giornata a tutti!
60 commenti

TFF: The Fake Fur

25/10/2011
Ieri notte nel Chianti  Classico le temperature sono scese vertiginosamente (eravamo quasi tentati di accendere il camino!) e, di conseguenza, appena sveglia e con meta centro di Firenze per un incontro con Fornarina (Del quale vi parlerò prestissimo), ho infilato su, sopra la mia giacca in pelle, un bolero in fake fur, ovvero in pelliccia sintetica. Tiene caldo, è bello come una pelliccia non fake e rispetta i nostri amici animali. Cosa ne pensate? Un abbraccio e buon martedì!
Ps. su Bigodino.it ho scritto un articolo su quello che penso sulle “Pellicce (e pelle) sì o no”, venite a dire la vostra QUI!
61 commenti