Casual for a ride

Buongiorno fanciulle! Pronte per un nuovo giovedì? Io sono carichissima, in vista di un weekend sempre più vicino e che, questa volta, sarà finalmente a casa! :) Ieri sera ho fatto un bel giro con il mio fidanzato in scooter, approfittando della giornata soleggiata e del tardo pomeriggio non troppo fresco: abbiamo fatto un giro di ricognizione per un paio di progetti ai quali sto lavorando. Ho scelto dunque un outfit casual ma abbastanza coperto e comodo, total black ma con pants arancioni e dettagli oro (come il make up, smalto e rossetto sono della linea Les rouges or di Dior). Spero vi piaccia! :) Vi auguro una splendida giornata!

Goodmorning babies! Are you read for a new day? I’m so full of energy since the weekend is coming and this time I’ll spend it at home, finally! :) Yesterday my boyfriend and I, we went for a ride on his scooter, taking advantage of the sunny day and the not so cold late afternoon. I decided to wear something casual, warm and comfy, a total black with orange pants and gold details! :) Hope you’ll like it! Have a wonderfull day!

OUTFIT:
SCARF: WESTRAGS
SWEATER: PRIMARK
SHOES: STONEFLY
PURSE: PRADA
PANTS: RINASCIMENTO
MAKE UP: LES ROUGES OR by Dior
Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
INFO:
PICS: by Giovanni Gambassi (Canon 550D with a 50 mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Florence, Rifredi train station
Ps.. Avete dato un occhio a Bigodino.it? Leggete il mio ultimo post QUI (ci sono anche delle foto outfit inedite!)

Inoltre vi consiglio di leggere...


57 thoughts on “Casual for a ride

  1. CHRISTINA: yey, i would like to buy a burgundy one :DADELE: thanks dear!!FEDERICA: ti ringrazio!! Anche io mi preferisco con i rossetti piu scuri, sono d'accordo con te :)SARA: grazie cara!! Un abbraccio!SOFIA: grazie mille <3 <3

  2. amo la tua borsa ogni giorno di più!xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  3. Quest'anno l'arancio è uno dei colori must! Da subito un tocco allegro e particolare agli outfit. Bella anche la maglia nera con inserti dorati. Buon giovedì bellezza ^__^

  4. Mi piace molto l'accostamento nero, arancio, nero, lo trovo originale. Anche la maglia e' carina. E' il giusto compromesso fra comodita', calore ed eleganza: termini che talvolta fanno fatica a stare insieme.un bacio e buona giornata :)

  5. AVE: meraviglioso post (anche se sembra che abbia un cavolo io in testa in quella foto, tremenda, ahah!)OIDLAUC: grazie!!! :)ENZA: d'accordo con te :D Ti mando un bacione!!!KIMMI: buon giovedi a te e un grande bacio!!

  6. I'm so in love with your blogging-style dear, really unique and lovely post :))one thing, could you please please do me a favour and vote for me by liking my photo on this link :)http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150310737991219&set=a.10150310737876219.336775.304442071218&type=1&theaterIt really means a lot to me :) puss puss and huggs from <3 <3combo-monster.blogspot.com

  7. a volte mi chiedo come fai a trovare la voglia di fare gli outfit… ti invidio!!ogni volta mi ripropongo di fare outfit su outfit e poi nemmeno mezzo… :DDevo metterlo tra i propositi per l'anno nuovo!

  8. Irene ma ti rendi conto di quanto sei ridicola?i pantaloni ti stanno malissimo, poi abbinati a quegli stivali orrendi rovinano pure il maglione, che sarebbe l'unica cosa decente.Certo che sei proprio piena di te e presuntuosa a uscire di casa con dei vestiti che ti stanno malissimo, mezza struccata..altro che umiltà!Ti rendi conto poi che chi ti dice che stai benissimo sono solo altre blogger che ne approfittano per spammare i loro blog fra una leccata di culo e l'altra?!

  9. THINGS: ti ringrazio molto :)ANONIMO: onestamente mi dispiace molto sentire tutta questa rabbia, ma accetto il tuo consiglio riguardo l'outfitDEBORAH: sono felice che ti piaccia, ti abbraccio!!EVE: thanks hon <3MARIE: thanks a lot!LOOKAROUND: nooo ma va!! Su su forza e coraggio! un bacio!DUYGO: so glad you like it! Sweet night!ALE: tesoro, un bacio, grazie!!LE PETITE BLONDE: thanks dear!MARIALE: so glad about it! Kisses!

  10. rabbia?! perchè dire la verità senza leccate di culo per te è sintomo di rabbia?Allora dimmi: non eri sicura di te quando uscivi di casa? Non ti sentivi bella? Bisogna avere veramente tanta fiducia in sè stessi per uscire conciata così, considerando che tu, pur avendo un bel fisico e delle bellissime gambe, non hai gli stecchi che quei pantaloni creati solo per le taglie 40 richiedono. E allora perchè ti fingi tanto umile?Seconda cosa: secondo te, perchè le tue lettrici non ti fanno mai mezza critica e se te la fanno è ampiamente contrastata da una leccata di culo infinita? Ovvio, perchè devono spammare i loro blog sfigati.L'anonimo di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *