Handability: my readers handmade creations #1

Ok, dopo due anni di blogging, oramai è appurato. Tra i miei lettori si celano dei veri artisti e, come piace pensarla a me, i designer emergenti del futuro! Ho deciso dunque di inaugurare una nuova rubrica “Handability”,che mensilmente o bisettimanalmente, vi mostrerà le creazioni più belle dei miei lettori (e che ovviamente potete acquistare anche voi)… e chissà che magari qualcuno all’ascolto possa notarvi ragazzi (incrociamo le dita)! Vi mando un grande in bocca al lupo con la carrellata fotografica dei 4 prodotti di questa prima rubrica!

Ok, after two years blogging, I know that. Among my readers there are true artists and, as I like to think about, the upcoming designer of the future! I decied to create a new section of my blog called “Handability”, that montly or every 2 weeks, it will show you guys the most beautiful creations of my readers (and that you abviusly can buy!).. and we don’t know, but maybe someone listening can notice you! I wish you good luck and I hope you’ll enjoy those pics! :)
.

Cerchietto
My Miki Joy
Orecchini + anello
Vipi Creations

Braccialetto
BTBAW Born to be a winner
https://www.facebook.com/#!/btbaw?sk=wall
O.T A Fidenza Village oggi dalle ore 11 si terrà l’inaugurazione aperta al pubblico del The Talent Store, una boutique all’interno della quale saranno esposte e messe in vendita le nuove collezioni di 25 giovani stilisti internazionali. Special guest? Olivia Palermo. Vi aspetto!

Inoltre vi consiglio di leggere...


31 thoughts on “Handability: my readers handmade creations #1

  1. Ciao Irene ceh idea bellissima complimenti!! queste creazioni sono favolose, trovo ceh sia anche un' ottima occasione per far conoscere tra loro anche le maniache dell' hand-made, oltre che una splendida occasione per dare visibilità!!Passi a trovare anche me ? ..così mi dici se un giorno potrai pubblicare qlc mia creazione …http://michela-timeplease.blogspot.com/Baci Irene!!

  2. Sei una fonte inesauribile di idee interessanti: bellissima l'iniziativa di esporre le creazioni delle tue lettrici. Trovo che sia un gesto carinissmo da parte tua. E noi potenziali acquirenti possiamo trovare qualcosa di originale per noi o come bellissimi doni per gli altri ;-)

  3. Gli autori delle creazioni delle foto hanno una grandissima creatività. E tu? Pure ne hai da vendere:) Te ne inventi sempre una nuova. Complimenti. Mi piace davvero questa cosa. Credo ke tu abbia proprio capito come fare strada.:) Brava e brava. Non mi stanco mai di seguirti.Sei innovativa e non la semplice "bella statuina" che si vanta di quanto sia bella, brava e quanti bei soldini spenda in abiti firmati. Già, perchè chi ha cominciato come te, citando la moda low cost come una validissima soluzione( concetto che per me resta solidissimo)per essere chic e alla moda, ora se ne va in giro con cose che probabilmente molte di noi non possono permettersi- magari non vogliono neppure- e a mostrare al mondo di quanto siano diventate famose, invitate ad eventi in cui il lavoro di fashion blogger c'entra quasi zero.Vabbè,se si considera che non sono le uniche sconosciute che ti ritrovi ad eventi di un certo rilievo a presenziare, solo perchè magari sono le starlette del momento, non posso fare alle suddette nemmeno più di tanto una colpa. Tornando a noi… Il tuo blog è l'unico che seguo ancora con piacere. Non mi deludere Irene. Continua sempre in questa direzione :)

  4. Hai avuto una idea fantastica.Mi piace la tua creatività, il tuo modo di concepire il blog e le nuove idee che proponi di continuo.10 e lode Irene!baciimi permetto di ricordare ai tuoi amici lo—SPECIAL GIVEAWAY—di THE VOGUE CAKE dove è il vincitore a scegliere il premio e senza limiti di prezzo!!THE VOGUE CAKEhttp://thevoguecake.blogspot.com/THE VOGE CAKE la pagina FANhttp://www.facebook.com/pages/The-Vogue-cake/24379886232798

  5. vorrei essere parte di loro…ma onestamente io non so fare nulla! =(=(xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *