How to makeover your blog!

Ok, ogni buona blogger non dovrebbe svelare i trucchi del mestiere! Ma va, non è vero :D Anzi mi fa piacere condividere e raccomandare un lavoro quando è fatto davvero bene! Sto parlando di Wonder Forestuna bravissima web designer americana di nome Dana che, nel tempo libero, si diletta a fare makeover a prezzi vantaggiosi di blog, pagine facebook, e-commerce ecc. Anche io mi sono affidata a lei per il makeover autunnale del mio blog: le ho dato un’idea generale e le foto per l’header e lei mi ha creato una bozza sulla base dalla quale abbiamo lavorato a quattro mani (io con le idee, lei con l’abilità) per creare quello che oggi è Irene’s Closet. Sono soddisfattissima del risultato, proprio perchè plasmato sulle mie idee e necessità: e poi è una persona totalmente affidabile e professionale. :) Interessate? Trovate tutte le info, prezzi e contatti QUI. E ora ditemi, vi piace questa grafica? Feedback? Consigli? Qualcosa che trovate non funzionante? :)
Ok, good bloggers have to keep some secrets! No, it’s not true! As a matter of fact I’m very glad to share and recommend a very good work! I’m talking about Wonder Forest, a very good web designer from USA whose name is Danda. In her free time she offers makeover services for blogs, facebook pages, e-commerce and so on. I decided to put my blog in her hands to start a makeover of my blog for this new season. I give her the general idea and a couple of pics for the header and she created a first draft of the project, than, together with my personal ideas and taste she changed some details and voilà.. this is my new blog! I’m so happy and proud about this new graphycs: Dana is a very professional girl and she’s very very very good in her work! Are you interested into a makeover of your blog? :) You’ll find all the info, prices and contacts HERE. And now, tell me, do you like my new graphics? Feedbacks? Advices?

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “How to makeover your blog!

  1. Marghe ma sei l'anonimo di prima? Eheh!! Sì, per scrivere il tuo nome devi:1) creare un accont gmail (che poi è quello che usi anche per google, youtube se ce l'hai) e loggarti con quello2) oppure esatto, come hai fatto nel commento in cui hai scritto Marghe :)FASHIONTHROUG: thanks a lot!!

  2. Le persone intelligenti non hanno paura di "scapitarci" nel condividere i propri assi nella manica… e tu sei molto intelligente, ragazza! :*Il nuovo layout è molto carino e la pagina di Dana è già tra i preferiti… un bacione!!

  3. molto carina la nuova grafica, l'unica cosa che non mi piace troppo è la sezione partners, la trovo un po' caotica… forse starebbero meglio uno sotto l'altro? (e ps. i bannerini di girl power, tu style, very simple, chicisimo e work style sono un pochino sgranati… ahaha scusa sono insopportabile ma ormai con un web designer in casa c'ho fatto l'occhio e mi accorgo subito delle piccole imperfezioni >.<)

  4. Ottavia: infatti, infatti, non so nemmeno se eliminarli e mettere tutto in una sezione FAQ. Del tipo, con chi hai lavorato? E fare l'elenco! Magari la cosa è più pulita! :) Grazie del consiglio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *