Not a totally grey day!

Piove, piove, piove, piove. Quando c’è “acqua a catinelle” è davvero difficile vestirsi per essere glamour. Basta però un bel tacco, una passata di rossetto rosso e un ombrello che fa la differenza per avere un buon risultato! Non è adorabile il “mio” ombrello Moschino? Passato in eredità da mia Mamma, che lo ha comprato poco più di un decennio fa, è così allegro ed elegante che diventa il pezzo forte di ogni outfit sotto la pioggia! Credo sia arrivata l’ora di esplorare una nuova frontiera dello shopping: gli ombrelli! :D E voi, avete un bell’ombrello che fa la differenza? Buona (piovosa) giornata a tutti!

Rain, rain, rain, rain
. When the weather is so bad is really difficult to dress up and be glamorous! But I think that a good combination of heels, red lisptick and a very nice umbrella can make the difference! My Moschino’s umbrella is adorable, isn’t it? It was my mum’s who bought it a little bit more then 10 years ago: it’s so funny and glamour that it could become the masterpiece of every rainy outfit! I thank that’s time to explore a new line of shopping: umbrellas!  And you, do you have a very cool umbrella? Have a nice (rainy) day!

Ecco qui, lo riconoscete l’abito con la mucca? :)
(Grazie Federica F.!)

OUTFIT:
UMBRELLA: MOSCHINO
DENIM: H&M
SHOES: PELUSO
COAT: ZARA
MAKE UP: DIOR
INFO:
PICS: by Gabriele Colzi (Canon 550d with a 50 mm)
POST PRODUCTION: Irene Colzi
STYLING and TEXT: Irene Colzi
LOCATION: City centre

Inoltre vi consiglio di leggere...


60 thoughts on “Not a totally grey day!

  1. Ciao irene….niente ombrello colorato…ma anche io oggi ho optato per un outfit total black e degli stivaletti da pioggia colorati—-qui il tacco serviva più che altro per non annegare nelle pozzanghere!

  2. Io quei tacchi con la pioggia non saprei portarli (a dire il vero potrebbero darmi dei problemi anche su una superficie asciutta). Il mio ombrello feticcio è di H20, rosso e nero e al posto del pomello ha il musetto di un gatto! :)

  3. Noo! carinissimo l'ombrello!! io ne ho uno di Accessorize che mi ha regalato la mamma al quale sono affezionata, ma in generale li compro tutti pocket, che possano entrare in borsa visto che sono sempre in giro!

  4. Bellissimo post, un argomento che sembra banale ed invece non lo e': l'ombrello e' effettivamente parte di un outfit in giorni di pioggia e quindi puo' essere un accessorio che, se particolare e coerentemente abbinato, fa la diffenza!Poi trovo simpatica l'idea della colonna sonora.

  5. Ma è bellissimo questo ombrello, vedo che anche la tua è fissata con gli ombrelli come la mia!!! Io non amo i modelli grandi, preferisco quelli da borsetta, un po' per comodità e un po' perché li lascio sempre in giro!!! Buona giornata! Bacioni

  6. Eh, sì, ho un ombrello che fa la differenza: è Furla, color caramello ed il suo manico richiama la testa di una papera.Adoro, però, anche quelli Braccialini perché sono sfiziosissimi!

  7. Oh gosh! your umbrella is the best ever!!I love it love it love it!You are really lucky to have it Irene :)Enjoy the rainy days, at least you can still look cute as always.See you!

  8. Che foto stupende!!Mi piace un sacco quando le foto si soffermano, come hai fatto tu, sui dettagli, perchè secondo me sono proprio questi a fare la differenza!!E che bello l'ombrello!Tua madre ha fatto un grande investimento!MartaL.

  9. io avevo questo ombrello identico in versione pocket, mi si ruppe e per sbaglio fu buttato via!!!! spero un giorno di ritrovarlo in qualche negozio di vintage visto che non lo fanno più :(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *