Outfit of the day: Burgundy and winter flowers


Buongiorno ragazze! Come state?
I giorni volano, ricchissimi di impegni e di progetti, ed intanto ripenso al weekend appena passato. Sabato pomeriggio io e il mio Giova, che come vi dicevo abbiamo trascorso un weekend da piccioncini (e ci voleva proprio!), siamo andati a fare un giro nelle zone di Barberino, uno sguardo ai negozi dell’omonimo outlet village e una passeggiata sul lungo lago. E’ proprio qui che ci siamo fermati, oramai al tramonto, per scattare le foto outfit che vedete. L’outfit? Comodo e caldo. Ho indossato i miei pants burgundy (Trovati da Berhska per poco più di 20 euro e disponibili in tutti i colori immaginabili, come il beige, che avete già visto a questo post) abbinati al mio cappottino grigio Museum che amo (l’interno è foderato di pelliccia ecologica, è caldissimo!), una camicia a fiori che riprende i toni dei jeans e del mio rossetto rosso (Oramai non ne posso più fare a meno!) e infine una borsa indossata come una mega pochette, seguendo il consiglio della mia amica Nicoletta. Insomma, che ne dite dell’abbinamento grigio + burgundy? Buona giornata a tutte!

I’m on Chicisimo + Stradivarius international contest!

 

Buongiorno ragazze! Come vi accennavo nel post di lunedì, che potete trovare QUI, finalmente è online il contest Stradivarius su Chicisimo.it che ha coinvolto 4 blogger italiane, tra cui me :D La vincitrice? Per una volta non siamo noi… ma voi! Infatti sono in palio 4 total looks Stradivarius che verranno regalati a 4 votanti scelte random! Non vi resta che votare il look che vi piace di più a QUESTO link :) Il mio look completo? Lo trovate QUI. Buon divertimento e a tra poco con un nuovo post outfit :)

Click here to read more

The killing heels and the white cape

Buondì ragazze! In questo weekend, dedicato completamente al mio fidanzato (Ehhh l’amour!), ho scattato anche questo outfit: dopo tutti gli stivali bassi e i look casual di New York, avevo troppa voglia di un bel paio di tacchi.. E ho puntato subito ai più alti della scarpiera, naturalmente! Ho deciso di abbinarli ad un look semplice: una cappa bianca, chiusa da fibbie in pelle, jeans e una pochette vintage rigida in vernice, come le scarpe, regalo della mia amica Elisa. Spero vi piaccia! Vi auguro un ottimo martedì!

Marni + H&M

Ecco svelata, fresca fresca di email, la nuova collaborazione high brand di H&M! Si tratta di Marni, con una nuova collezione che sarà in vendita negli store selezionati H&M l’8 marzo 2012. Una collezione che riguarderà sia l’uomo che la donna e che mixerà stampe etniche – tribali con grafiche in stile Bauhaus, in un tripudio di colori che renderà omaggio allo stile sportivo ma sempre chic di Marni.  Ecco alcune dichiarazioni che sono uscite in merito alla collezione:
“It is great to speak to a wider audience and in particular to the younger generations” Consuelo Castiglioni, Creative Director of Marni. Tim Blanks, style.com: “I’m a huge Marni fan! She is one of those thinking designers/…/ she aims for a sort of sensuality of the mind…”
Vi lascio al video di presentazione della collezione e.. tra poco nuovo post outfit! Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?
Click here to read more