Outfit of the day: cherries on my sweater

Grazie, grazie, grazie a tutte per i commenti, email, contatti su facebook e quant’altro! Sono troppo felice di avere delle follower come voi che ogni giorno decidete di regalarmi un po’ del vostro tempo: grazie, grazie, grazie! Ma veniamo a noi ragazze: oggi è venerdì!!!Programmi per il weekend? Io voglio trascorrere più tempo possibile con il mio fidanzato: ecco il mio obiettivo! Ieri abbiamo approfittato dell’ultimo giorno previsto di sole per scattare l’outfit che vedete oggi. Forse dagli ultimi post lo avrete capito: il colore burgundy e il colletto della camicia a vista, sono la mia recente ossessione! Vi abbraccio ad una ad una e vi auguro un buon venerdì!
Ps. Vi ricordo che oggi è l’ultimo giorno per partecipare al giveaway JESU’LAFRENCH per vincere 3 maglie (e quindi 3 vincitori) Coco Chanel style menù! Clicca QUI per partecipare!

Thank you, thank you, thank you
 for all your comments, emails, facebook PM and so on! I’m so happy and proud to have such followers: you, that everyday decide to open my blog and spend some time on it! Thank you really so much! But, let’s talk about today! It’s friday!! Do you have programs for the weekend? I would like to spend all my weekend with my boyfriend, this is my objective! Yesterday we took advantage of the last day of sun to take some pic of the outfit you’ll see today. Maybe thanks to the latest posts you have discovered it: theburgundy colour and the blouse collar are my latest obsessions! I send you an hug to each one of you and I wish you a perfect friday!
Ps. I would like also to remind you that today is the last day to enjoy JESU’LAFRENCH giveaway to win 3 tees (and so 3 winners) Coco Chanel style menu’! Click HERE to enjoy!

.
.

OUTFIT:
SWEATER: thanks to ROMWE.COM
SHOES: PRIMARK
PANTS: PEPE JEANS thanks to WESTRAGS
BLOUSE: H&M
MAKE UP: DIOR
INFO:
PICS BY: Gabriele Colzi (Canon 550d 50mm)
STYLING AND TEXT: Irene Colzi
LOCATION: Colonnata (Florence)
.
.

Inoltre vi consiglio di leggere...


100 thoughts on “Outfit of the day: cherries on my sweater

  1. Irene, ho letto la tua intervista: sai che per molta MOLTA gente 1000 euro è uno stipendio intero, e non mezzo? Tu sei molto fortunata, hai sfruttato il momento buono per i blogger e certo non hai studiato per fare 'sti soldi… Mettili da parte, è un consiglio.Ilaria

  2. Vedere queste foto dove sei all'aperto vestita ancora "leggerina" mi fa una certa invidia. Io ho abbandonato il cappottino di lana e sono passata a quello di cachemire…e per non farci mancare nulla oggi ho tirato fuori anche gli hunter! sigh!

  3. Volevo giusto dirtelo io che avevo notato tanto burgundy e tanto colletto Peter Pan nei tuoi outfit!Buon week endGiadahttp://giadascarnival.blogspot.com

  4. Buongiorno Irene! Complimenti per il maglione con le ciliege, si intona benissimo con le scarpe! Poi i jeans della Pepe sono belli quanto i Levi's Demi Curve che hai! Un bel 10 e lode anche oggi (è la quarta volta che ne prendi di fila)! Buon weekend! :)

  5. ELENA: ti ringrazio :) Un abbraccio!ANONIMO: con questi toni no però, ti ringrazio!MAYLOVE: grazie May, infatti, è tutto grigio!! Ancora non ha cominciato a piovere ma credo che arriverà presto!ORIANA: grazie mille, davvero!! Che meraviglia Taormina!!!! Divertitivi!! Buon weekend!!

  6. SIMPLE FLAIR: eheheh allora siamo in due :DAGA: thanks a lot!!SERENA: comprate a poche sterline, ma comode e carine! Piacciono tanto anche a me! Un bacio!!GRACE: thanks a lot dear!!!OIDLAUC: grazie Claudio, un abbraccio!!!MIRI: yey, so much fun, that' right! Have a nice day!!!

  7. FASHIONTHROUGHTRAVEL: mille grazie davvero!!ELY: grazie, grazie!!IRENE: grazie Ire!!ANONIMO: ma che ne soooo!!! Uffaaaa sarebbe il top!!LISA: ahaha verissimo! Un bacio!!ONTO: grazie mille, pensa che le ho pagate proprio niente! Poche sterline :D

  8. DESIREE: sììì ci sono io!! Peccato che la giornalista abbia interpretato ciò che ho detto e abbia pure sbagliato i link del blog e di Chicisimo :(JESSICA: grazie mille!!GIADA: esatto, ma adesso la smetto per un po', giuro :DALINA: thanks dear!COMESEPIOVESSE: A Fi ancora non è arrivata la perturbazione! E' grigio grifio oggi, attendiamo la pioggia anche noi, ahimè!ANNACHIARA: graaazie!!!BAHIA: thanks a lot dear!!LAURA: io l'ho presa 2 o 3 settimane fa! Ci sta che sia out of stock ma di solito rimettono le cose! Un bacio!!ARANTXA: thanks a lot!!!

  9. SOPHIE: thanks Sophie!!ADELE: thanks!!!VANESSA: eeeeh sì, ci vuole proprio!! A firenze è proprio tutto grigio grigio!!CARMENT: ehehhe me too!! :)FABY: grazie Faby!!!CRISTINA: grazie mille!! :D Avevo una borsa nera semplice :DANONIMO: mmh, no, allora, lo stipendio part time lo prendevo come primo stipendio un anno fa. Adesso prendo un intero stipendio sì tra i mille lavoretti che faccio (i lavori legati al blog sono extra rispetto al mio stipendio che deriva da lavori "normali"). E sì, ho studiato, mi sono diplomata e laureata con il massimo dei voti e in pari. Entrambe in ambito economico però (anche se fortunatamente le nozioni studiate mi stanno decisamente servendo). Sono stata fortunata, lo ammetto, l'ho ammesso e continuo ad ammetterlo di trovare lavoro nell'ambito che ho sempre amato! E sì li sto mettendo tutti da parte, visti i tempi :) ALE B: grazie mille cara!!! Ma figurati se stanno bene a me stanno bene a tutti! Un bacio!!!GEMMA: vengo super volentieri, grazie!!!

  10. Sai che mi fai venire in mente? Quelle torte fresche fatte di biscotto alla base, uno strato di crema allo yogurt e la gelatina di ciliegie sopra…. Forse perche' e' l'ora di pranzo? @_@:) fame a parte, quel maglioncino e' davvero bello, spiritoso. Mi piace abbinato alla camicetta che ti fa un po "scolaretta" ed alle scarpe che invece smorzano qs aria fanciullesca.un bacio e b. w-e!!

  11. L'ART: so glad you think that :)ELENA: grazie Ele!! Sono comode (per quanto possono essere comode delle scarpe alte) grazie al plateau e la pianta larga :) Un bacio!!MS ALLEE: believe it!! :) eheh!!FASHION DUBROVNIK: thanks a lot!!!GIULIA: sonoo felicissima che ti piaccia!!

  12. LENS&ANYTHING: grazie mille!! La maglia è un po' particolare effettivamente! Un bacio!!ANTONELLA: maaaagaaaari!!! :)MILANA: thanks a lot!!! :)ENZA: aahahaha che buoneeee un sogno per me che sono intollerante ai latticiniii!!! :) Un bacione!!PATRYCJA: thanks a lot!!! :)ALE: tesoro, mille grazieee!

  13. weekend dal fidanzato…finalmente!dopo tanto studio,ci voleva…anche io sono in fissa per il burgundi infatti il mio ultimo acquisto è stata una camiciona di seta che adddoooooroooo!!! le scarpe sono favolose e la maglia simpaticissima… bella come sempre… un abbraccio,Tere

  14. ciao irene, molto bello il tuo blog…solo un appunto sui giveaway:non tutte le persone hanno facebook quindi di conseguenza non possono partecipare…che si può fare??

  15. Passo anche oggi per l'ora del thè..!Mentre sfogliavo le foto, prima di leggere il testo, pensavo proprio quanto hai tu stessa affermato: il colore bordeaux (perdonami, ma burgvattelappesca non lo so scrivere, devo ancora impararlo..!) e il colletto a vista si vedono sempre più spesso tra queste pagine… e con risultati gradevolissimi!Anche oggi commento riconfermando quanto affermato ieri.Un abbraccio e buon week-end amoroso! =)Pippihttp://lamiamodadiessere.blogspot.com/

  16. questo look è un qualcosa di stupendo!bello davvero!xoxoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *