Outfit of the day: leggings push up by Calzedonia

.
Io ve lo dico, funzionano davvero! Ne avete probabilmente già sentito parlare in advertising vari e adesso li potete anche vedere sulle.. mie gambe! Sto indossando infatti i leggings push up di Calzedonia (Shaping collection). Sono quei leggings che promettono una silhuette miglorata e un sedere più alto!  L’esperienza per indossare questi leggings è tutta da ridere: sono strettissimi!! Quando li ho visti appena fuori dalla confezione ho pensato “No va bè, dai, non mi staranno mai, li darò alla mia cuginetta di 7 anni” (Giusto per darvi un’idea di quanto sia la circonferenza cosce e vita). E invece, un po’ di pazienza e di saltini per la stanza e voilà i leggings guaina sono indossati: la cosa incredibile è che portandoli sono comodissimi, ieri li ho indossati tutto il giorno senza nessun fastidio. L’effetto silhuette rimodellata su di me è che la mia ciccetta sulle gambe, vedi interno coscia e culotte de cheval sono attenuati, il sedere poi è sostenuto (soprattutto per me che ne ho tanto e sporgente è una manna dal cielo). Per me sono ottimi e sono consigliatissimi. Il prezzo è di 25 euro circa. E voi, li avete provati?
.
They works!! You have probably already seen them into the shops and adv… you can see them on real legs now  (I decided to wear them paired with my new Romwe.com dress, I’m in love!!)! I’m wearing Calzedonia push up leggings. They are becoming famous becouse they promise to improve the silhuette and to push up my bottom. Those leggings are very difficult to put on: they are sooooo small! But don’t be afraid, after some jumps around your room you can make it :D Then the silhuette is improved for real: my legs are reshaped (I have some fat on my tigh, both in the inner and outer) and the bottom is pushed up for real (this is the best thing to me since I have a quite big bottom!). I totally recomment you those push up leggings (they are about 25 euros!). Have you already tryed them?
.
 
OUTFIT:
LEGGINGS PUSHUP: thanks to Calzedonia
TEE: thanks to ROMWE.COM
SHOES: KOA BRITNEY By Sarenza.it
BAG: WESTRAGS
LEATHER JACKET: GUESS
MAKE UP: KIKO + GIVENCHY
.
DETAILS:
Pics By Gabriele Colzi (Canon 550d 50mm)
Styling and Text: Irene Colzi
Location: Parco del Neto
.
.
E adesso, giusto per cominciare questo mercoledì con il sorriso (e per la serie, non prendiamoci troppo sul serio), vi racconto questa. Mio fratello, cioè il mio fotografo, mi ha scattato le foto che vedete al parco del Neto, ricoperto completamente di foglie secche. Ovviamente, manco a dirlo, eccola la malsana idea da figure da pesce lesso impanato “Dai, Ire, ma guarda che bellino, calcia le foglie, proviamo a fare delle fote dinamiche”. Giuro, mezz’ora a calciare quelle foglie e foto una più oscena dell’altra (vedi sotto). Oh, dico, nemmeno una foto decente in cui non sembrassi una pazza totale (o che fosse a fuoco, naturalmente). Fatto sta che, tornati a casa, mio fratello si attacca al suo pc, io al mio per selezionare le foto che avete appena visto, fino a quando non lo sento ridere a crepapelle: le risate delle sue eh, che una volta mi piacerebbe registrare proprio. Poi mi invia in posta il file sotto, che ho caricato su Youtube. Lo ammetto, ho riso come una matta anche io! Ma guarda te, come mi vuole bene il mio fratellino eh! Ahhahaha!! Spero vi piaccia :D E grazie al mio Gabri per tutta la pazienza che ha con me (questa te la concedo, ahahah).

My bro created this video to laugh on me! We tryed to take some pics while kicking leaves, but after an hour kicking no one good came out! So, they created this video to laught on me! It’s to funny!!! Hope you’ll like it!

PS. Sì, domani tornerò ad essere la blogger seria e professionale di sempre, giuro :D

117 pensieri su “Outfit of the day: leggings push up by Calzedonia

  1. Ahah, la vendetta del fratello fotografo! :DIo li ho presi il mese scorso per andare a lezione di flamenco, dove li indosso sotto una gonna svolazzante. E' il mio primo paio di leggings da quando avevo 12 anni e si chiamavano fuseaux: non volevo niente di troppo delicato, qualcosa di così spesso era perfetto. L'effetto push up non saprei rilevarlo, forse avrei pure fatto meglio a prendere la M anziché la L perché non faccio poi così fatica a infilarli (e la L mi è luuuungaaaaa), ma sai quelle giornate in cui neanche hai voglia di entrare in camerino, figuriamoci provarti una cosa che ti farà soffrire per indossarla? :D Comunque è stato un bell'acquisto! Però non credo che ci siano in altri colori, come chiedeva Barbara :(

  2. Ahahaha :D Tuo fratello è un grande! Per quanto riguarda i leggings anche a me hanno fatto venire voglia di provarli, ma non è che strizzano talmente tanto da bloccare la circolazione?? A volte io non sopporto nemmeno le calze troppo strette in vita!

  3. BENE: grazie cara!!FOR ALL THE SHOES: quando li infili sembrano toglierti il respirto, ma quando, diciamo cosi, sono in posizione poi sono davvero comodi! GEMMA: ahahah per forza, prendersi troppo sul serio è autodistruttivo. E poi si deve anche ridere un po' ahah :)IRE: shahhaa bravo Gabri eh!! :D Eh si magari dovevi prendere la M! Pensa che io ho preso la S :dPAPERANET: stra consigliati!

  4. CHARMEL: eeeh lo so lo so, il mio sedere è già alla Belen. Aahahahah Magaaaari!! :):) Un po di aiutino serve sempre, eheheh :) Un abbraccio!!!GIULIA: hahahahah mio fratello sotto sotto mi odia, ahhaha!! Lo amo! Un bacio e grazie!

  5. Idea geniale oserei dire! La cosa più bella è che ora Calzedonia sta aprendo qui in Belgio <3 <3 <3 sarà la mia distruzione economica (chissà che prezzi…), ma almeno le fiamminghe con le coscione avranno un'alternativa ai prosciutti a vista. Penso che tutta l'Europa ne beneficerà. Seriamente.Detto questo, carino l'outfit, BELLO il video :DbaciGiulianew post onhttp://giulesss.blogspot.com

  6. Il video è SUPER DIVERTENTE.Mi è piaciuto tantissimo.Sei veramente ironica…e la sua pubblicazione ti avvicina a tutte le ragazze normali che non hanno un blog ed un lavoro interessante come il tuo.Complimenti Irene…Ringrazio tuo fratelloLM

  7. ANONIMO LM: mio fratello è un genietto diabolico!! ahaha :) Grazie mille mi fa piacere.. d'altronde io sono una ragazza normale, anzi, insomma, tanto normale no! ahaha :D PEPPER: grande!! Un abbraccio!G: ahah grazie!SARA: ahaah ci vuole ci vuole, chi si prende troppo sul serio è finito :PANNACHIARA: consigliatissimi!! Un bacio grande tesoro!PEPA: thanksss!!

  8. Avevo visto la pubblicità e devo dire che mi avevano incuriosito parecchio…ma io in negozio ne ho visto un paio che aveva una specie di cucitura intorno al sedere…quelli che hai tu ce l'hanno? Ah, un'ultima cosa, sai dirmi se sono trasparenti? Perchè molti leggins che ho lo sono e non mi piace quest'effetto…Cmq video e foto simpaticissimi…altro che osceni ;PBaci :)

  9. ahahaha mi fai spaccare nel video e tuo fratello è davvero geniale! pensa,se non ci fossero loro,parlo anche per il mio,dovrebbero inventarli:rendono tutto un po più allegro! cmq i leggins li avevo visti esposti in vetrina anche qui a Pavia,ma sinceramente non mi convincevano molto,però ora che ho visto il tuo post mi sto ricredendo…l'outfit poi è cosi sporty-chic e tu fantastica come sempre! :) un abbraccio,Tere..

  10. Ire mi ha fatto troppo ridere il video :D :D :D, invece per quanto riguarda i leggings anche io vorrei provarli o magari comprare il modello da mettere sotto i vestiti per vedere se su di me fanno miracoli ;).

  11. Ciao Irene,Complimenti per il tuo fantastico blog che cresce ogni giorno di più, è molto interessante e mi piace tantissimo il tuo stile. Sono proprio contenta di segiurti tutti i giorni. :-)Volevo farti una domanda..e spero di non essere troppo curiosa..ma tu sei registrata ad AdSense o pubblichi solo i banner delle aziende che ti interessano e ti contattano? Grazie !!!

  12. No Ire! 'Che seria!? noi ti vogliamo cosi'!! Bella, impeccabile nei tuoi outfit, ma allegra e divertente, cioe' VERA (se avessi la possibilita', lo scriverei piu' grande :)). Ma veniamo al tuo outfit. Mi piace tutto, i leggings sono strepitosi *_* (mi sa che ci scappa una visita da Calzedonia)… eppoi quel cappello… bellissimo, si si mi piace davvero.Ora basta, torno a lavorare… uff….baci a tutte!!

  13. SARAH: ahahaha fantastico!! Nooo guarda perdi kg solo a metterli :P Scherzo, io li consiglio davvero! U bacio!!ENZA: hahah grazie, monomale che vi diverto! :D E sono felicissima che l'outfit ti piaccia :D Ti auguro un buon lavoro, a domani :)ANONI,O: grazie grazie grazie!! Mi fa molto piacere! Tranquilla, non è un problema! :) Allora riconosci i banner adsense sul lato destro perchè hanno una piccola iconcina in trasparenza! Ho un banner di adsense in fono in fondo e gli altri sono banner di aziende. La verità è che i banner di adsense sono utili solo per indicizzare il blog sui motori di ricerca.. ma danno zero guadagno! Spero di esserti stata utile! Un Abbraccio!

  14. FEELINGS: ashahahha thansk!!KIMMI: grazie milleee cara!!! SILVIAG: sooooo happy to hear from you!! Thanks a lot to stopping by!!MAY: ahahahaha forte vero!! Siii provali consigliatissimi!LOVEMAKEUP: buu io non li ho!! Magari sono due modelli diversi :)LUCREZIA: ahaha grazie!! :)FRANCESCA: le calze pushappano ancora di più quindi consigliatissime :D

  15. ahahaahahahahahahahhano va be ire ti pre go non torn are seria see spassosissima ….ahahasei davvero adorabile…xoxoxoti aspetto ho cambiato la grafica del blog ..spero mi dirai la tua..davvero carini i tuoi articoli su bigodino!!!!xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.comhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.comhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com

  16. Vabbé ire hai un fisico da fare invidia…non credo proprio tu abbia bisogno dei push up!cmq a dire la verità li avevo notati anche io da Calzedonia e dopo il tuo post mi hai incuriosito ancora di più!…sei davvero simpaticissima sia nelle foto che nei video: bisogna sdrammatizzare ogni tanto no?? baci baciemotionbyalessandrab.blogspot.comps: l'avevi letta per caso la mia mail? ;)

  17. SARA: ahahaha oscar al più scemo dei fratelli, ahah :DALESSANDRA B: grazie mille cara, troppo buona!! Non ho ricevuto nessuna email Ale :( Sarà finita in spam? Potresti rimandarmi per favore? Grazie mille!!BOG BOG: thankss!1OIDLAUC: come sempre grazie Claudio!GIULIA: adorrrrro i cambi di grafica! Passo subito!!

  18. ormai mi avete incuriosito tutte,e quindi mi sa che cederò anche io..x questi leggins al più presto ahaha..ieri ho visto un vestitino da intimissimi di cui è amore folle quindi prenderò sia quello che questi..ahaha..dicono tutti che sembrano piccoli piccoli ma poi cmq entrano..:) cmq le foto troppo carine e il video simpaticissima!:)

  19. Ciao Ire!! hahahaha! che bello il video!! hhaahha! E che simpatico tuo fratello! Cmq, le foto (le prime) sono molto belle con tutte le foglie! vorrei provare quelli leggins push up! io l'uso molto con biker boots! Besos! Rocio_Ohmyblog!

  20. Li volevo comprare anche io! La mia collega che lo ha fatto prima di me ha usato le tue stesse parole "sono strettissimi ma funzionano!" ….. appena ho un attimo libero andrò sicuramente da Calzedonia! ciaohttp://myvanitydreams.blogspot.com/

  21. haha mi ha fatto morire il video!!più che i leggings a me incuriosivano gli shorts, mi serve qualcosa che mi schiacci la pancia quando indosso i vestiti stretch :Dma se anche tu dici che questa linea funziona quasi quasi vado a comprarmeli!una curiosità: tu che taglia hai preso? ho visto che la S è una 40-42 e la M una 42-44 quindi non so decidermi!http://mode-moi-selle.blogspot.com

  22. Ahahah!! :D grande Ire! e bravo il fratello, il video è ganzissimo! mi hai fatto proprio venire voglia di provare questi leggings, visto che ne ho mille paia questi di Calzadonia non possono mancare!!

  23. Ciao!potreste consigliarmi che taglia prendere?Io ho una 42-44 gambe normali, magre non a stecchino, e fianchi mediterrane(95cm) e sono alta 1,68, ma cmq ho le gambe lunghe e di solito per le calze prendo una 3°(che se non sbaglio corrisponde ad una M).Sarei propensa a prendere la M dei leggins, ma ho letto che sono grandi!Ma la S forse per me è piccola…help!!!cosa mi consigliate??

  24. Irene sono l'anonima del messaggio precedente!Mi sono iscritta!!Cmq grazie, perchè mi sei stata utile.Ti vorrei chiedere ancora una cosa, dato che vorrei acquistare i leggins su ebay, e non posso provarli.La venditrice mi ha messo un po' di confusione, perchè m'ha detto che calzano poco e che la sorella che ha una 42-44 come me ha preso la M e le sta perfetta…ora non so proprio quale taglia prendere:-(..Più che altro temo che la S sia corta, più che piccola!Tu Irene che taglia hai preso?

  25. Come è possibile che ti stiano corti?In foto ti stanno perfetti!!Quindi tu avresti preso un'altra taglia se non ho capito male?Avresti preso una M perchè la S è piccola?Cmq io penso che la differenza tra le varie taglie sia più che altro sulla lunghezza, più che sulla larghezza.tu che dici?Io forse prendo una M allora, perchè sono 1,68, ma ho le gambe lunghe per la mia altezza, quindi forse la s mi sta corta.Che ne pensi?

  26. Corta nel senso che mi arriva a metà fianchi e quindi essendo stretto mi fa il ritolino. Prendendo una taglia in piu magari mi sarebbero arrivati in vita appiattendo anche i fianchi :) Io fossi in te prendere una S ;)

  27. Ah ok!Tu dici che ti sta corto in vita!E' proprio quello il punto!Anche io temo queto problema!Però io sono un po' più bassa di te, questo è vero!Di solito cmq se prendo una 2° per le calse mi sta un po' corta.Per questo che temo che mi stiano corti anche i leggins, perchè ho letto che vestono poco e sono super aderenti, quindi anche la M mi dovrebbe stare stretta!Mah!cmq ognuno la pensa come vuole, sarebbe da provarli….

  28. Ciao Irene…ieri poi ho comprato il collant la commessa mi ha consigliato una 3à, perchè ha detto che sul collant siccome sono alta ci vuole una 3à…cmq l'effetto è buono e mi sembra che tiri su abbastanza, ma non sono soddisfattissima…magari chissà che mi pensavo!!..tu Irene li hai provati i collant?dove arriva a te il pataloncino contenitivo?A me arriva un po' sopra metà coscia e questo mi ha fatto pensare che forse la taglia è grande…tu che dici?

  29. Ahhahaha, il video è fortissimo!!!! Allora: il cappello ti sta divinamente; le foto dove ti preferisco sono quelle con le espressioni naturali, praticamente tutta la fila sotto, e non le solite pose “da posa”, sei più naturale e più bella! I leggins devo vederli da vicino, appena posso faccio un salto da Calzedonia! <3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>