Preview: total look Fornarina

Buon sabato a tutte ragazze! Quelle che avete appena visto sono una carrellata di dettagli del mio total look Fornarina che ho scelto, all’interno del monomarca di Firenze, per partecipare all’iniziativa “Fornarina loves bloggers!”. La prossima settimana vedrete infatti su molti blog italiani il total look Fornarina che oguna di noi bloggers ha scelto e, in contemporanea, nello stesso post, ci sarà una beeeellissima sorpresa anche per voi! Mi è stato chiesto intanto di rispondere a tre domande su Fornarina, ecco a voi! Oggi pomeriggio un altro post :):)
.
1. Fornarina è: un brand giovane e dinamico perfetto per le ragazze!
2. Ho scelto il jeans Fornarina Fabulous Legs modello PIN UP SKINNY perché… Hanno un taglio e un colore molto bello. Il lavaggio classico è un passepartout sia per il giorno che per la sera e le grosse impunture a contrasto snelliscono la figura. Il modello Fabulous Legs poi regala delle bellissime gambe (e lato B!).
3. Mai senza … un paio di jeans Fornarina. Il grande classico del brand rimane a mio parere il suo grande punto di forza!

Happy saturday to all of you girls! Those pics are a random collage of the details of my Fornarina total look that I choose, inside Fornarina shop in Florence. This because I’m attending the “Fornarina loves bloggers!” event. Next week you’ll see on my blog and in more italian blog, a total look Fornarina and, in the same post, there will be also a beautiful surprise for you, dears! In the meanwhile Fornarina asks me to answer some questions, here we are! This afternoon another post! :)
.
1. Fornarina is: a youngh and dinamic brand, perfect for girls!
2. I choose a Fornarina Fabulous Legs Pin Up Skinny Jeans becuase.. their shape and colour is wonderfull. The classic colour make them so perfect both for night and day and the big yellow lines make my silhuette perfect. The fabulous legs model is perfect to reshape my legs!
3. I’ll never been without… a Fornarina jeans! This is the classic of the brand and it is the big masterpiece!

Inoltre vi consiglio di leggere...


48 thoughts on “Preview: total look Fornarina

  1. mi piaceeee!non vedo l ora di vedere il look!xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  2. ciao cara!!! che bello, sono contenta di tutte queste tue collaborazioni, vuol dire che il tuo blog sta andando bene ed è apprezzato dagli addetti ai lavori :))non ho mai provato i vestiti di fornarina, sono rimasta a quelle scarpone con le zeppe in stile spice girls che tutte le ragazzine (me compresa!)compravano negli anni 90, te le ricordi??mi intriga molto quel cappotto (?) con le ruches, sono curiosa di vedere il tuo total look

  3. Io ho comprato un paio di anni fa un jeans fornarina, il mio preferito in assoluto… peccato che da qualche mese a questa parte si è strappato in ogni dove. Un paio di volte l'ho fatto ricucire, ma adesso è davvero da buttare. Non li ricomprerò mai più, mi spiace

  4. Grazie a tutte ragazzee!!Anonimo: solo perchè sono onesta e dico quando mi regalano qualocsa o sono oggetto di collaborazione? Io preferisco cosi piuttosto che tenervelo nascosto!Kya: grazieee nn vedo l'ora!! Ringrazia tanto Teo :)Myriam: sssiii io le avevo blu eleetrico!! L'apoteosi della finesse aahhah :) Che tempi :D Un bacio grande!!

  5. ciao Irene, sono davvero curiosa di vedere il tuo outfit completo…nel frattempo se vuoi farti due risate vieni a trovarmi su….antonella-pesole.blogspot.com baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *