Click post: Christmas ideas (for men) #2

(Only for italian people, I’m sorry!)
.
Un’idea regalo spiritosa per un ragazzo un po’ vanitoso? D.Hedral! Sono troppo forti!! Sono degli slip che grazie all’esclusiva tecnologia dell’angle fit danno risalto e rilievo in modo naturale al sedere dei maschietti (E vedrai, tra leggings push up, pesciolini e coppette, un po’ ce ne vuole anche a loro, no?). Trovate tutte le informazioni sul sito D.hedral :D Un abbraccio!
.

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Click post: Christmas ideas (for men) #2

  1. mentre noi ragazze siamo sempre preoccupate di apparire perfette, di sollevare seno e fondoschiena per essere più belle, di fare sacrifici e di ricorrere a soluzione ridicole per essere diverse dal naturale….credo che a molti ragazzi non freghi proprio nulla del sedere push-uppato….e beati loro XD il mio ragazzo me le tirerebbe dietro!

  2. haahah anche il mio moroso non è tipo da "artifici" però di base credo che queste diano solo un tocco in più al di dietro, non un effetto pushup (che pure mica mi sarebbe dispiaciuto eheheh). anyways ho fatto un check al sito e sono davvero belline, un po' care ma ci sta, visto che è tutto -pare- made in italy.tu che dici ire? il tuo moroso le ha provate???? :Dxx

  3. AHAHA no no tranquilla, non danno un effetto pushup nel senso femminile del termine :) C'è scritto tutto chiaramente comunque nel sito! Le ha provate il mio fratello, sono troppo belle indossate!

  4. ok allora mi leggo bene tutto lì così capisco cos'è e come funziona questo angle fit! che modello ha provato tuo fratello? io volevo prendere le batty o le gort che sono pure in saldo (che male non fa;) xx

  5. Anche il mio moroso le ha provate (gli ho preso un paio delle Batty per il comple, a me piacevano molto), era partito titubante quando le ha viste ma una volta messe si è trovato molto bene (e mi ha ringraziata, gli stavano anche decisamente bene ^_^)

  6. ragazzi io le ho provate..nessun push up, solo un'ottima vestibilità! il prezzo sì..nn è economico, però i materiali sono buoni e in più adesso stanno facendo un sacco di promo.

  7. Anche io ho che fanno sconti sul sito..e vorrei chiedervi una mano. se vedete sulla pagina del sito appare un bottone per condividere la promo..più la condividi su FB più si abbassa il prezzo..geniale!! Aiutatemi!! voglio regalarle al mio boys per natale..!! :)

  8. @guido da quello che ho capito leggendo il website (come suggeriva la mitica ire! ;) NON è un push up, ma una roba nuova che si chiama ANGLE FIT. se te lo spiego io faccio un pasticcio per cui ti rimando al loro sito http://www.dhedral.com/anglefit/ lì trovi tutto!!! comunque non solleva i "ciapet" dei maschi ma li armonizza e li rende più "appetitosi" direi :) a parte questo trick, c'è da dire che sono davvero belline come mutande da uomo (ovviamente io prenderei solo la versione trunk per il mio moroso, non lo slip ehehe), molto fashion!

  9. @Guido No niente push up..anche io all'inzio nn avevo capito bene come funzionava, poi sono andato sul sito, le ho ordinate e ora sono più che soddisfatto! Cmq in pratica ogni "lato B" ha un suo angle fit(fa pure rima!).Lo puoi misurare sul sito http://www.dhedral.com/​index.php?route=common%2Fan​glefit . Una volta inserite le misure ti viene detto di qual è l'angle fit che veste meglio il tuo di dietro..sentra trucchi nè push up..tutto nature! A me piacciono molto. spero di esserti stato d'aiuto!

  10. massì marchetta o non marchetta (pure i fashion blogger devono campare, o no??) il suggerimento è interessante (finalmente qualche idea regalo per LUI!!) e soprattutto non credo che irene -che leggo da molto- avrebbe accettato di parlare di qualcosa senza averlo provato e senza averne giudicato la qualità in modo positivo.o no? perchè dici che è gestita male alessandra? secondo me è gestita in modo normale. Magari poteva farci vedere una foto di suo fratello/del suo fidanzato con le dhedral addosso, questo sì :P

  11. Mi sembrano veramente polemiche sterili: ma se le hanno mandato il press kit, che male c'è? mica le doveva comprare per parlarne, tanto più visto che sono da uomo! e visto che ha due maschietti che lavorano insieme a lei (fratello e fidanzato) direi che -visto che a tenersele lei non se ne faceva nulla- le avrà quasi sicuramente date a loro e quindi le avrà viste indossate.mamma mia ragazze, ma se vi da tanto fastidio cosa scrive irene ma perchè la seguite???? ma non avete meglio da fare che criticare cosa fanno lei, chiara etc etc???? se a me una cosa non piace la evito non è che mi ci accanisco contro con tutta me stessa ricoprendola di critiche e insulti.BAH!paola.

  12. Io per il mio blog MrTouchè (www.mrtouche.com) ho ricevuto il press kit, le ho provate, mi sono piaciute e ho fatto l'articolo..i blogger devono lavorare anche così..non capisco nemmeno io che male c'è. Una volta ricevuto tutto nessuno ci punta una pistola alla tempia per pubblicare, più volte mi sono trovato a declinare inviti a presentare un prodotto che non ritenevo degno di nota o che non collimava con le mie idee…si vede che Irene ha trovato il prodotto interessante e lo ha suggerito! E in questo caso, avendo toccato con mano, sono assolutamente d'accordo con lei per la sua dritta!

  13. Sono d'accordo sia con irene che con andrea, io seguo entrambi i blog da diverso tempo e non mi sembra che si lascino trascinare da prodotti che non apprezzano. Io trovo che il loro ruolo sia di suggerire prodotti che spesso i comuni mortali non conoscono..se questo avviene a seguito di una proposta da parte del marchio non trovo che il tutto sia disdicevole. ovvio che poi sta a loro decidere se pubblicare o no..probabilemtne in questo caso hanno trovato il prodotto valido!

  14. Buona domenica a tutti, ragazzi!! Scusate se arrivo dopo i fuochi, come si dice a Firenze. Mi sono accorta soltanto adesso della discussione che si è andata a creare su questo post! Veniamo a noi, vi racconto un po' di backstage dei fashion blog, almeno di quelli un po' più famosi. Riceviamo a casa tantissimi prodotti omaggio, veramente tanti! Io parlo per me, ma fate conto che il mio indirizzo, dopo due anni di blogging è in tutti gli uffici stampa per cui mi arrivano prodotti anche dei quali non aspettavo l'arrivo. Si va dai trucchi, all'abbigliamento, agli accessori corredati di comunicato stampa e quant'altro. Questo è quello che è chiamato Press Kit. I press kit, come da nome, vengono mandati a tutti l'ambito "press" e non è assolutamente detto che il "press" in questione decida di pubblicare quel che riceve. E questo succede, anche con il mio blog, dove pubblico le cose che possono essere di interesse anche per voi, perchè hanno colpito me, come ad esempio il kit di oggi. Nessuno mi obbliga a parlare di questi prodotti, grazie a dio nel mio blog ho il libero arbitrio di parlare di ciò che voglio senza minacce, obblighi o pistole puntate alla tempia come diceva andrea :DMi piace essere chiara e rispondere alle vostre domande ma, vi prego di essere rispettosi ed educati, anche se protetti dall'anonimato e di non utilizzare il termine marchette, che ritengo davvero irrispettoso nei miei confronti. Confido nella vostra educazione e nel vostro buon senso. Vi abbraccio e grazie di queste discussioni, mi fanno davvero molto piacere e vi sollecito a continuare a dire sempre la vostra, con educazione e rispetto, perché l'aspetto community del mio blog è uno degli aspetti che più amano del blogging e che spero stimoli anche voi!

  15. PS.. i dhedral gli ha indossati mio fratello e posso assicurarvi che sono davvero il top, tanto che saranno uno dei miei regali di Natale di quest'anno. Mi dispiace non averlo fotografato ma, ecco, insomma… avete capito :D Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *