Click post: just arrived home

Quando l’ho vista arrivare a casa, mi sono detta: “Ecco il regalo di Natale perfetto per le geek chic girls come me!”. E’ una nuova borsa in pelle di Mandarina Duck, studiata ad hoc per le business women. Fuori ha l’aspetto di una borsa very cool, dentro è piena di tasche e taschine, più o meno rigide e protettive, per ipad, cellulare e pc (E sì, anche la tracolla staccabile). Geniale!

 When it’s arrived home, and now as well, I’m thinking that it’s the perfect Christmas gift for geek girls like me. It’s a new Mandarina Duck leather bag, dedicated to all the business woman: ouside a very cool bag and inside you can find the right place in which to put mobile, Ipad, Iphone and your laptop. That’s smart, I love it!

..

Inoltre vi consiglio di leggere...


25 thoughts on “Click post: just arrived home

  1. apparte che è un amore di borsa, la trovo perfetta per l'università. Basta povere studentesse fuori moda per colpa di un miliardo di cose che non sappiamo dove mettere! Si sa quanto costa??

  2. i miei amici mi hanno regalato per la laurea una borsa a tracolla della mandarina duck. Stupenda! Solo che ha un problema: anche senza niente dentro, pesa un quintale! impensabile da usare tutto il giorno per l'università! solo che essendo la tracolla non removibile, fa il tempo che trova!questa qui mi sembra mooolto meglio! un bacione sweetie

  3. Ma non è una novità che le blogger ricevano regali eh… ma dove vivete????A me fa piacere invece che Irene li condivida con noi, sono ottimi spunti per gli acquisti che è il motivo principale per il quale una persona dovrebbe guardare un blog di moda…

  4. molto carina sisisi!xoxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  5. c'è chi riceve borse da 1200 euro come se fossero borse H&m e chi riceve borse MD..sta di fatto che ste blogger ricevono un sacco di cose, in questi periodi di crisi ci mostrano borse e scarpe da centinaia di euro che loro ricevono in omaggio e che noi possiamo solo sperare di prendere simili.. ah l'italia, sempre maestra nei favoritismi..

  6. ANONIMO 19.47: rileggi già che ho scritto nel post, grazie.ANONIMO 20: anche chi lavora nel giornalismo e nei blog di cucina ricevono campioni da provare, anche chi lavora nel giornalismo e nei blog di tecnologia riceve giochi, cellulari, ipad e addirittura pc campioni da provare. Chi lavora nel giornalismo e nei blog di beauty riceve profumi, trucchi e cosmetici in omaggio. E' una delle strategie base del Marketing e del Social Media Marketing.ANONIMO 16: ecco, credo che tu abbia capito :) :)ANONIMO 15: come sopra per l'Anonimo 20.ELISA: purtroppo non te lo so dire, però chiedo e mi informo e ti so dire.A tutte voi, ragazze, mille baci e grazie mille per tutti i vostri commenti :)

  7. MAMMA MIA, sta 'gente che rosica! Certo che citare la crisi in un post del genere c'entra moltissimo! Dunque ora maschereremo l'invidia, tutti quanti, additando chi dedica il proprio tempo a condividere cose ed esperienze ( che riguardi il ricevere una borsa, acquistarla perché la desidera, il far shopping etc ) come persona frivola poiché in periodi difficili non scrive di cose deprimenti. Ma internet non è fatto per staccare un po' dalla realtà pesante che ci circonda, per tirare un attimo il fiato? Santa pazienza! Quanto tristi sono, queste persone che non hanno problemi a criticare ma ne hanno a sufficienza per mostrare il loro volto!Sei stata fin troppo gentile nel risponder loro!Un bacio Ire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *