Click post: my new bag.. with a horse!

Ve lo avevo scritto questa mattina su Facebook, ed eccola qui la borsa di La Palette. E’ una borsa di un famoso brand coreano che, in occasione dell’apertura di una nuova boutique a Seul, ha deciso di inviare le sue creazioni ad alcune blogger provenienti da tutto il mondo! Io ho scelto questa borsa in pelle rosa e marrone che si può tenere a mano oppure a tracolla con un cavallo creato con patchwork di tessuti e applicazioni. Che ne dite? :)
I have announced it this morning on Facebook, and here it is, my new La Palette bag, It is a bag from a very famous corean brand that, since they are opening a new boutique in Seul, it has decided to send to some bloggers him creations! I choose this pink and brown leather bag that you can hold on your hand and on your shoulder with this very funny horse created with patchwork! What do you think?

Inoltre vi consiglio di leggere...


37 thoughts on “Click post: my new bag.. with a horse!

  1. Ciao Irene,premetto che ti seguo sempre e mi piaci molto…Ti posso fare una domanda?Tu sei di Firenze (o dintorni) giusto?Hai una borsa "braccialini"?Io (anche se questa borsa e`un regalo) preferivo la sponsorizzazione di un marchio importante, di ottima qualita`italiana anziche`(con tutto il rispetto)un marchio Koreano!!!!!!Forse questa riflessione in me e`nata dalla somiglianza di questa borsa al tipico stile braccialini!!!Non so`o forse perche`sono un po`stanca di vedere che il MADE IN ITALY viene messo in secondo piano da un marchio koreano "quasi sconosciuto" …oggi mi sento particolarmente patriottica! :)Baci Valentina (ITALIA)

  2. Sono felice che ti piaccia :D :DAnonimo, Valentina: guarda, meglio di me non può capirti nessuno! Vedi il post di oggi e il post di domani :) Però quando una cosa mi piace.. beh, che sia coreana, americana, francese o italiana, mi piace e riconosco la qualità di questo prodotto e della produzione LaPalette che sto scoprendo in questi giorni! Un abbraccio!

  3. simpatica..non so se la porterei mai ma sono curiosa di vedertela indossare ;)ps. "horse" non vuole l'aggiunta della n. da "maestrina" d'inglese dovevo dirlo :P

  4. Irenee ti seguo da sempre ma non commento mai.. stanotte però devo per forza scriverti questa cosa… Ero sul tuo profilo facebook e ho visto il video che ti ha postato very simple e all'inizio mi è sembrato che ti fossi tagliata i capelli…poi mi sono accorta di essermi sbagliata ma staresti da dio!! corti sulla spalla ti starebbero davvero bene e ti discosteresti da tutte le altre fashion blogger dalle folte chiome! pensaci lanceresti la moda :P Bacioni e complimenti per tutto :)

  5. mhh è il brand della borsa con il violino che mi pare abbia nicoletta? devo ammettere che non mi piacciono molto le loro creazioni ma sono curiosa di vedere come la utilizzerai :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *