Click post: yesterday symbol, Macarons

Il simbolo della giornata di ieri? I Macarons, assolutamente! Vi racconterò meglio lunedì, ma intanto sappiate che ho fatto una scoperta davvero, davvero, davvero interessante per tutte le intolleranti e allergiche ai latticini come me. I Macarons SI possono mangiare! Gioia e giubilio ragazze: basta sceglierli ai gusti di frutta con all’interno marmellata e non crema, vedi ad esempio Ribes o Lampone e siamo a cavallo :)

 The yesterday symbol has been Macarons! I’ll tell you everything on monday but, in the meanwhile, you abslutely have to know that I discover a very interesting thing. You can eat Macarons also if you are allergic to dailies. The chice will be fruit macarons without cream but only fruit jam! Yes, I’m happy! Finally a sweet thing that I can eat :D
,..

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “Click post: yesterday symbol, Macarons

  1. Ma possibile che voi fashion bloggers fate e mangiate tutte le stesse cose???? Cheppalle 'sti macarons, fra la Ferragni, la Grampa e ora pure tu!!! Sembra che se non li hai assaggiati almeno una volta nella vita tu sia una povera pezzente!!Con quello che costano mi auguro che almeno siano davvero buoni!!!Scusa per il tono, non volevo essere offensiva ma…. in giro per i blog si vedono solo macarons!!!!

  2. I macarons non sono buoni.Sono dei dolci insulsi e senza il minimo sapore.Insulzi e pretenziosi…tutte a gridare alla bontà di queste porcate solo perchè vanno di moda… e passatemi l'espressione un pò antiquata…

  3. ~doesn't get much more indulgent than a macaron,glad you can enjoy them too!BerryHaute

  4. GRAZIA e ANONIMO: I macarons paragonati a del pane e nutella probabilmente non hanno paragoni.. ma per me che di dolci non ne posso mangiare sono una piacevole scoperta! Li avevo assaggiati comunque già tempo fa ed effettivamente sono gradevoli, sì, ma sono famosi per il suo essere belli e chic (confezione compresa) quindi gradevoli all'occhio, più che per il resto. Infatti secondo me sono davvero carini come regalo di Natale, ci sono delle confezioni regalo magnifiche!! Ragazze ancora una volta, grazie per i vostri commenti e vi auguro un buonissimo venerdì sera!

  5. Io consiglio di comprarli perchè sono difficilissimi da fare (ho tentato più volte ma di risultati decenti non ne ho visti) e sono molto lunghi (ecco perchè costano così tanto).Anche io sono intollerante ai latticini, non allergica quindi se ne mangio uno alla crema una volta all'anno non mi succede nulla, e non ce n'è, è decisamente più buono alla crema anche se la marmellata è un'ottima alternativa!baciniMaxhttp://themaxsbox.blogspot.com/

  6. Adoro i macarons,li ho potuti assaggiare a parigi,e nn vedo l'ora di venire a milano x andare a ladurèè..beh almeno questi dolcetti puoi mangiarli,e quelli alla frutta sn comunque buonissimi adoro quello al lampone,e anche quello alla violetta:) oltre ai soliti cn le creme che fortunatamente posso mangiare:) <3

  7. e io ancora non li ho mai assaggiati!!! sono una folle vero?? rimedierò a breve promesso…. ma qui a napoli non li ho mai trovati!!!uffa!Ti chiedo di aderire alla raccolta di firme contro GREEN HILL (un'azienda americana che si trova in italia) e fa esperimenti sui cani BEAGLE, li tortura e li uccide.Ne ha parlato spesso anche Striscia la notizia.Qui in rete siamo tantissime,se ci uniamo riusciamo a far smettere quei bastardi!Valentina

  8. Io gli adoro!! E' già due anni che vado a Milano a posta per prenderli! Sempre sotto natale così ne approfitto per un po' di shopping natalizio!Il mio ragazzo e' pasticcere e gli fa.. O meglio ci ha provato, buonissimi ma non come quelli! E quindi mi porta sempre due giorni a Milano così che gli posso mangiare! In particolare adoro quello al pistacchio! Favolosi!

  9. Non solo banale, ma anche in ritardo! Dopo due anni, anche la Colzi ha scoperto che vanno di moda i macarons!Dai, fra altri due anni magari ti accorgi che le borse in plastica non si usano nemmeno più per fare la spesa e magari la smetti di propinarcele in quei tuoi discutibili outfit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *