My new mustard and red MIU MIU shoes

Buongiorno ragazze, come promesso ecco le foto del mio acquisto di sabato scorso, presso lo Space factory store Miu Miu e Prada di Levanelle, che si trova vicino a San Giovanni Valdarno (a circa 45 minuti da Firenze). Un vero affare, numero unico per 50 euro: un paio di décolleté in camoscio sui toni del rosso e del senape, scollatissime, con laccetto sul dorso del piede, stiletto e tacco scultura. Decisamente un paio diverso dai canoni per la mia stanza delle scarpe! Non vedo l’ora di farvele vedere indossate! Vi abbraccio e fatemi sapere cosa ne pensate!
 
 Good morning girls! As I have promesed you in this post, here the pics of my purchase of this saturday at Space, Miu Miu and Prada Factory Store that is located just near San Giovanni Valdarno in Levanelle (Florence). They have been a real deal: I have payed them only 50 euros since they are an unique piece! I love them; they are made of suede with red and mustards tones, a mary jane line with stiletto heel. Hope you’ll like and I can wait to show you guys them on my feet! Big hug and let me know if you like them!
..
Shoes: Miu Miu

Inoltre vi consiglio di leggere...


64 thoughts on “My new mustard and red MIU MIU shoes

  1. vanne fiera è stato un affaroneeee! un pò come me che oggi sono riuscita a portarmi a casa un bel woolrich a 139 euro!! sono quelle cose che ti cambiano la giornata!

  2. Ire che dire,non mi piacciono per niente..è un vero affare,certo,ma ti avrei visto di più con gli stivaletti..però aspetto a dare l'ultimo giudizio quando te le vedrò indossate..:)

  3. Gosh… they are amazing!!BTW, i just made a blog and i like you to come by and give me your opinion about it. It's something really important to me and i'm very hopeful about it :)

  4. Ragazze mille grazie a tutte per i vostri fantastici commenti!! Mi dispiace non essere più presente come prima nel rispondere ai vostri commenti, mi dispiace davvero tanto. Sto prendendo delle decisioni importanti che mi stanno prendendo davvero tanto tempo e spero davvero dalla prossima settimana di ritagliarmi un po' di tempo per rispondere a tutte voi! Se intanto avete delle domande urgenti, scrivetemi a [email protected] sarà mia premura rispondervi! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *