New in: shoes and shoes!

Fresche, fresche di arrivo! Ecco le mie new in del mese in fatto di scarpe! Qual è il vosto paio preferito? Un paio di queste le vedrete nel post outfit di domani, per il grande ritorno della rubrica -outfit “How to dress in a cheap way” dove i protagonisti saranno capi dai prezzi accessibili corredati di prezzo! Buona pomeriggio!

Here they are, my shoes new on of the month! Which is your favourite pair? Have a nice afternoon!
….
CARVELA SIMON thanks to Sarenza.it
I LOVE SHOES RAY thanks to Sarenza.it
JONAK thanks to Sarenza.it

Segui i miei aggiornamenti quotidiani, le mie avventure e le notifiche in tempo reale dei miei post cliccando su LIKE :D
Follow my daily uptodates, my adventures and the reminders of new post just clicking LIKE :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “New in: shoes and shoes!

  1. Concordo con Roberta.. che noia.. regalano a tutte le stesse scarpe.. o avete tutte gli stessi identici gusti oppure pur di ricevere qualcosa gratis accettate qualunque oggetto, bello o brutto che sia..non riuscite a capire che questa mancanza di originalità e di scelta degli sponsor è un'arma a doppio taglio perchè da un lato vi permette di avere regalini e altre cose gratis ma dall'altro significa la fine dei fashion blog, perchè nessuno spicca su un altro, tutti hanno le stesse cose.. dai non posso credere che davvero abbiate tutti gli stessi gusti omologati, oltretutto le scarpe son davvero brutte, a parte le decolletes che son davvero banali e scontate, le altre son grezzissime.ciaoe.

  2. Anonimo, ma a che cosa ti riferisci? Cmq sarenza ci da un tot budget da spendere ogni mese. In realtà possiamo scegliere tra 400 marche ma è successo più volte che ci ritroviamo poi a scegliere scarpe uguali o simili :) Così è successo anche per il contest stradivarius! Abbiamo stili diversi ma gusti simili :)Enza, anche io sono per le decollete, è una vita che volevo riprovare ad indossare questo modello :D Un abbraccio a tutte ragazze!!

  3. Siete noiose, questo intendo dire, non avete fantasia, il fatto che tra migliaia di modelli scegliate tutte le stesse cose è emblematico e racchiude l'essenza dei fashion blog.. che non cercano qualcosa di nuovo ma semplicemente mostrano quel che va di moda al momento, non date alcuno spunto perchè voi stesse siete schiave di quel che si vede in giro che automaticamente vi piace solo perchè "va di moda".. in particolare tu hai totalmente snaturato il tuo blog che inizialmente era "low cost" per inseguire dei modelli futili ed inutili, per cavalcare l'onda dei regali e ragalini.. pensate di essre protagoniste ed invece siete solo delle marionette nelle mani delle aziende che vi sfruttano un pochino e poi bye bye.. quello che voi chiamate lavoro non è altro che un passatempo, ed è irritante che voi giustifichiate la vostra mancanza di voglia di lavorare dicendo di andare ad "incontri di lavoro", è un insulto per chi lavora veramente, il mondo della moda è spietato, e con le scarpe e le borse che vi regalano non si mangia e non si paga nemmeno l'affitto.. opinione personale.e.

  4. Sono basita dai commenti che postano certe persone.Sono sicura che se avessi a disposizione lo stesso budget…comprerei le stesse cose di Tizia, Caia e Sempronia.A volte mi chiedo se le persone che postano certi commenti…escono dalle quattro mura in cui abitano.Io vivo a Milano ed è normale vedere ragazze con le stesse borse, con le stesse scarpe.A me le tue scelte piacciono.LM

  5. ire sn sincera le scarpe non mi piacciono apparte le ultime cn il tacco le decoltè.. =) xo ovviamente sn gusti ma mi faceva piacere farti sapere il mio parere =) bacioneps consiglio: magari parlatevi tra blogger e evitate modelli uguali ank se capisco k nn è facile ..

  6. CATE: SIII sono proprio quelle di domenica, sono di I love shoes e sono comodissime!!! :)CRISTINA: ci mancherebbe cara, non tutte abbiamo gli stessi gusti! Per organizzarci tra blogger sarebbe impossibile, siamo in tantissime a ricevere codici da sarenza e sarebbe impossibile per me contattare tutte! Un abbraccio a tutte e grazie! <3

  7. Sinceramente sono d'accordo con E. Seguo il tuo blog da quando si distingueva dagli altri per la scelta di capi esclusivamente low cost, ma ora trovo che come tutti gli altri sia diventato una pubblicità unica. Posso capire l'attrattiva dei regali degli sponsor ma mi spiace che oggi manchi gran parte della personalità che rendeva il tuo blog diverso dagli altri.

  8. Cara Irene, non li leggerei nemmeno certi commenti di persone che non si firmano nemmeno. D'altronde è normale anche ricevere delle critiche quando si ha un blog così seguito. Oltre a te seguo anche altre bloggers e ognuna di voi ha uno stile diverso e mi dà degli spunti per fare nuovi acquisti. Non ti trovo affatto banale…anzi delle volte in te ho visto dell'originalità tale che mi sono detta "oddio…forse io non la metterei". Poi insomma, mi sembra anche normale che scegliate modelli simili delle volte: che male c'è se a tutte piace il tronchetto??? Alla fine il tuo passatempo è diventato un lavoro e ti auguro il meglio

  9. P.S. un consiglio però te lo darei…purtroppo noi che ti seguiamo non abbiamo a disposizione un budget da spendere su sarenza.it nè tanto meno persone che ci regalano perciò mi piacerebbe vedere più post in cui indossi outfit low-cost con relativo prezzo, proprio per prendere spunto. La miss sicily che ti ho visto in più di un post penso che molte di non se la possano permettere…neanche tra vent'anni :)

  10. Ciao, sono una tua omonima ma tra me e te sicuramente c'è una bella differenza…di peso!!!Trovo che tu sia molto bella e mi piace come ti vesti, mi piacciono molto le decoll. anche se io purtroppo un tacco simile non lo potrei mai indossare!Un bacio, Irene

  11. Ciao, sono una tua omonima ma tra me e te sicuramente c'è una bella differenza…di peso!!!Trovo che tu sia molto bella e mi piace come ti vesti, mi piacciono molto le decoll. anche se io purtroppo un tacco simile non lo potrei mai indossare!Un bacio, Irene

  12. SARAH: mi fa piacere ascoltare le vostre opinioni e le vostre idee. Ed è proprio per questo, come ho scritto nel post, che farò nuovamente anche degli outfit "how to dress in a cheap way", con capi alla portatata di tutti e i prezzi dei capi, come in tante mi hanno chiesto di rifare come ai vecchi tempi :) Spero ti faccia piacere! A presto!IRENE: ciao Irene! Piacere!! :) Ma figurati! Punta sulle decollete con tacco grosso e sei a cavallo :):) Ti abbraccio forte e grazie di seguirmi!ALESSIA: hai ragionissima! Nei miei outfit non indosso praticamente mai pezzi dai prezzi inaccessibili, ma sempre pezzi alla portata della maggior parte delle persone, magari non proprio tutti lowcost ma che si aggirano al massimo sulla fascia middlecost. L'unico vizio, le borse, complici gli sponsor. Ma è facile trovare le alternative: se ti piace un look, ad esempio, in cui indosso la miss sicily con le paillettes (effettivamente 900 euro non sono proprio abbordabili) è facile trovare presso catene lowcost borse paillettose, anche della stessa tonalità. Poi lo sai, che se avete bisogno di aiuto o consiglio nella ricerca sono qua. Al di la di questo, come dicevo a Sarah e come ho scritto nel post, dietro vostro consiglio, ricomincerò a creare anche degli outfit how to dress in a cheap way, con i prezzi dei capi e outfit con prezzi tutti abbordabilissimi! Spero che ti faccia piacere! A presto!E a tutte voi, ragazze, mega grazie per tutti i vostri commenti!!Un abbraccio!!!

  13. Beh per quanto riguarda i miei gusti mi piacciono soltanto 2 delle 3..quelle che non mi piacciono sono quelle marroni :) Ma i gusti son gusti ;)Comunque quelle a tronchetto sono uguali a quelle di Nicoletta di Scent of Obsession o sbaglio??Un bacio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *