One day in Milan: my outfit

La scorsa settimana ho passato del tempo a Milano per una serie di lavori e presentazioni, tra cui l’evento Samsung, del quale vi ho già parlato (Presto vi farò vedere meglio il Samsung Nexus!). Intanto vi lascio l’outfit indossato durante il giorno: come combattere il grigiore dell’inverno e della nebbia, se non con un bel cappotto arancione? Sì, è proprio quello che ho indossato per il mio primo giorno a New York e che tiene caldissimo! Spero che l’outfit vi piccia! Vi auguro un buon lunedì ragazze!

..
Next week I spent some time in Milan to attend some works and presentations (You have already seen the Samsung event). Can’t wait to tell you everything about what I saw :) In the meanwhile I’ll show you guys the outfit worn during the day: orange is perfect to fight the gray weather! Do you remember? Is the coat I wore on my first day in New York! Hope you’ll like my outfit! Happy monday guys! .

OUTFIT:
COAT: ASPESI thanks to Privalia
PULL: FOREVER 21
DENIM: WESTRAGS
BAG: WESTRAGS
SHOES: KOAHBRITNEY
by Sarenza.it
INFO:
Pics By Giovanni Gambassi
Styling and text: Irene Colzi
Location: Milano

Inoltre vi consiglio di leggere...


63 thoughts on “One day in Milan: my outfit

  1. Ci vuole proprio un tocco di colore per combattere il grigiore! Ed anche io sono andata a milano…quindi so di cosa parli! ; )http://myvanitydreams.blogspot.com/

  2. IRENE MI DEVI AIUTARE!!!!!!!!!! Voglio la tua borsa!!! Che detto così suona anche brutto, ma me ne sono innamorata, sono andata sul sito di Westrags ma nn c'è!!! =( Sai mica dove potrei trovarla??? Grazie…

  3. Hai fatto bene cn questo bel colore hai rallegrato sicuramente la giornata!;) mi piace molto il maglioncino di sotto..leggo che è di forever 21 dici che sul sito cè ?:) unbacione e buon inizio di settimana ;)

  4. Tesoro sono anni che a Milano città non si vede più la nebbia, c'è solo fuori Milano!!!!I jeans sono troppo attillati, ti stanno male, lasciamoli alle gambe da fenicottero di Chiara Ferragni!!! Cappotto bellino bellino ma penso che l'arancio dopo un pò stanchi.Un cappottino così l'avevo visto ad Alessia Marcuzzi anni fa una sera che l'avevo incontrata al cinema e mi era piaciuto.

  5. ~not usually a fan of orange but it looks great on you!!!BerryHaute

  6. Mi piace moltossimo lo stile di questo tuo outfit.PAssa a trovarmi, se ti piace la mia pagina potrai seguirmi, io già lo faccio e con molto piacere!Per favore, aderisci anche alla petizione contro GREENHILL, l'azienda americana di cui ha parlato STRISCIA LA NOTIZIA che tortura ed uccide poveri beagle per la "ricerca". C'è un badge sul mio blog da cui si può firmare facilmente.. se ci uniamo tutte, facciamo la differenza!!Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *