Outfit of the day: wearing my new Jeffrey Campbell

Come promesso stamani, ecco l’outfit con il quale ho indossato le mie nuove Jeffrey Campbell! Indossato ieri per il primo, e non ultimo, pranzo natalizio con alcuni amici di famiglia a casa del mio fidanzato ad Impruneta (Pancia mia, fatti capanna! :D). Intanto sono in viaggio, direzione Terni, per una grande riunione con tutte le redattrici di Bigodino.it, supplemento editoriale di Multiplayer.it e per il quale scrivo da settembre e sul quale lavoriamo da oramai quasi un anno e mezzo. Sono davvero felice di incontrare di nuovo tutto il team, che probabilmente avrete avuto modo di conoscere anche voi sul sito e spero di riuscire a scattare qualche fotina in pausa caffè da mostrarvi mercoledì, ma non prometto niente :P E voi, come trascorrerete questo lunedì prima delle feste? Un abbraccio a tutte!

…..ù
As I have promised you this morning, here the outfit I wore yesterday withmy new JUeffrey Cambell for the first Christmas lunch with family friends at my boyfriend home. In the meanwhile I’m travelling to Terni to take part to a big meeting with the editors of Bigodino.it, a big project that is started one year and an half ago and for which I started to write in september. I can wait to see again the team and I hope to have time to shoot some pict so show you guys on wednesday! How are you spending this monday before Christmas? A big hug to all of you!

..

P.S Informazione interessante fresca, fresca di stampa! Tiziana Fausti, il grande e-commerce luxury, proporrà online tutta la nuova collezione fall/winter 2012/2013 a maggio 2012: potrete così dare un occhio alle nuove tendenze con vasto anticipo e fare i vostri pre-ordini! Intanto, sul sito QUI, troverete già sconti sulla collezione invernale e iscrivendovi alla newsletter vi sarà inviato un coupon per le promozioni!

 

OUTFIT:
SHOES: JEFFREY CAMPBELL
PANTS: H&M
SHIRT: RINASCIMENTO
COAT: STRADIVARIUS
PURSE: WESTRAGS
LIPSTICK: ESTEE LAUDER

INFO:
Pics by Giovanni Gambassi
Styling and text Irene Colzi
Location Impruneta
..

Già mi segui su Facebook? Segui i miei aggiornamenti quotidiani, le mie avventure e le notifiche in tempo reale dei miei post cliccando su LIKE :D
Are you following me on Facebook? Follow my daily uptodates, my adventures and the reminders of new post just clicking LIKE :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “Outfit of the day: wearing my new Jeffrey Campbell

  1. I don't like this kind of shoes, they seem to be orthopaedic shoes for people with different legs. Not feminine at all.Anyway not bad the whole outfit.Don't eat too much during these Christmas holidays!

  2. ire le scarpe non mi piacciono niente..mi disp..come la maggior parte delle jeffrey.. ank il look intero non mi piace molto..scusa la sincerità =) attendo il post di domani baciotto

  3. scusa una cosa ma… con i soldi che spendi in scarpe del genere in un anno, non pensi potresti provare ad investire nella qualitá anziché nella quantitá, comprando meno scarpe ma con un pó di giudizio in piú? non pensi sia meglio anche per i tuoi piedi? e non dirmi che non te lo puoi permettere perché posti due paia di scarpe nuove a settimana…

  4. Anonimo, se leggi bene, le scarpe sono omaggio degli sponsor. e poi se a lei piacciono qual è il problema? Abbiamo gusti diversi per fortuna.La borsa mi piace molto Irene! Un abbraccio

  5. che dire, questo outfiti ti invecchia davvero molto (più del tuo solito, è incredibile se si pensa che hai 24,25 anni e che la tendenza generale va nella direzione oppposta), i pantaloni hanno un'aria cheap da matti, le scarpe sono belle ma andrebbero portate con abiti più essenziali. insomma: una bella pausa di riflessione, sonno, acqua, lezioni di trucco, un bel peeling distensivo, whatever.

  6. Ecco cosi mi piacciono Irene, quando le hai postate da sole non mi dicevano un gran che ma, tu riesci a tirar fuori il meglio da ogni accessorio che indossi col tuo gusto e la tua raffinatezza :)

  7. Grazie a tutte ragazze! Mi dispiace non aver potuto rispondere a tutti i vostri commenti oggi! Come sapete ero in riunione per Bigodino.it e il mio tempo per stare online è stato davvero poco! Però vi ringrazio tantissimo per i vostri commenti e vi rispondo qui alle domande che mi avere rivolto:ANONIMO 44: vestono normali, perfetti!ANONIMO 23: per ora mi trovo bene così!

  8. Good morning girls! I am very sorry, I haven't answered all your comments today! As you know I was into a meeting for Bigodino.it and my online time has been very short! But I would like to thank you anyway for all your comments, it's a pleasure to read them :) Have a nice day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *