IT Bags 2012: le borse SS 2012!

Voglia di colore e di primavera, voglia di caldo e di shopping primaverile! Uuhh ma quando arriva? Ieri sera mi sono messa a dare una sbirciata al luxury ecommerce Runin2 e ho mi sono innamorata praticamente di tutte le nuove borse estive presenti! Come si fa a resistere a questi colori sgargianti? Avanti tutta con la nuova Wish List per la primavera! Ecco le mie 5 IT bags per la prossima stagione: qual è la vostra preferita? Io voto la Proenza Shouler fucsia! A fondo post tutti i prezzi! Un abbraccio!
 I want colours and spring, warm weather and spring shopping! Yesterday night I went to Runin2 luxury shopping and I fell in love with… all the new S\S 12 bags! I’m a little bit sick, that’s true! So, here we go with the spring summer 2012 wishlist: here my fav 5 bags! Which is your favourite? Mine is the fucsia Proenza Shouler! At the end of the post you can find all the prices! A big hug!
Ps.. Sì, c’è anche una statuetta! Perchè dando un occhio alle borse, sono finita sulla sezione Lanvin e c’erano queste statuette troppo carine. Un ferma carte niente male, direi, per la mia scrivania :D
Click to see prices!
4.  CHLOE’ AURORE
6. LANVIN (statue)
ASOS CONTEST
You can vote me everyday!
VOTAMI cliccando VOTA (e poi il pulsante INVIA alla fine della pagina) qui!
VOTE ME clicking VOTE (and then the blue botton just at the end of the page) here!

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “IT Bags 2012: le borse SS 2012!

  1. Quoto Alice, 1000 euro sono uno stipendio da impiegato (a volte anche qualcosina meno…), dire che sono IT BAG e far sembrare che debbano essere possedute a tutti i costi è una vera follia, scendete sulla Terra care bloggers, voi guadagnate senza fare nulla ma parlate con i comuni mortali che lo stipendio se lo devono sudare ogni mese e devono dar da mangiare ai figli. Irene, tu mi piacevi perchè proponevi capi e accessori "cheap", ora mi deludi, ti sei omologata a tutte le altre bloggers. Capisco che sei obbligata a pubblicizzare i vari brand, per i quali voi bloggers siete praticamente delle vetrine a costo zero ma che delusione… é assurdo pensare che c'è gente che non mangia per possedere una borsa. Non ditemi che guadagnate tutte stipendi stellari…..

  2. Anonimo un bel respiro, e via, che passa anche questa giornata. Stiamo parlando di moda e credo che se tu leggessi prima di parlare potresti evitarti questo stress alle coronarie. Irene sta parlando delle borse che andranno di moda questa stagione.. Costano 1000 euro ma andranno di moda. Punto. Fine. Stai calmo.

  3. diciamo che se uno se le può permettere, le borse da 1000 euro se le compra e fa bene a farlo, chi non se le può comprare può optare per pezzi ugualmente di moda ma dal prezzo più contenuto e vive bene lo stesso, lo stile non dipende dal prezzo! Irene è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro (credo sia la cosa più bella che possa capitare ad una persona) e se ciò le permette di acquistare capi/accessori costosi buon per lei! Non c'è niente di diverso rispetto ad una persona appassionata ad esempio di vela e che, lavorando, riesce ad arrivare a comprarsi la barca a vela! Tornando ad argomenti più "frivoli", da quanto ho iniziato a vedere, il rosa ed il giallo acceso spopoleranno quest'estate, ma non credo che l'estate prossima rivederemo gli stessi colori fluo… in questi casi io punto sui dettagli, es. smalto oppure collana. In questo modo spendo poco e seguo cmq la tendenza e se la stagione seguente non andrà più quello che ho acquistato saprò che non mi sono svenata:) https://fashionmarketingandvenice.wordpress.com/

  4. Non si può dire nulla che subito saltano su le paladine/avvocatesse…Rilassatevi voi mie care, era solo per farvi tornare nel mondo reale, va benissimo sognare ma ogni tanto tornare con i piedi per terra non è un male, specie in questi periodi.Quando avrete anche voi figli piccoli da mantenere forse capirete certi discorsi che ora vi paiono assurdi.Un abbraccio a tutte

  5. Ciao Irene, ti seguo da un pò. Molti dei tuoi outfit mi piacciono, altri meno, ma li apprezzo ugualmente. Io credo che al di là del capo, ci sia ben altro. Una ragazza può anche spendere più di mille euro per una borsa o per un maglione, ma se poi non la sa adattare e non la sa indossare, credo sia una spesa assolutamente inutile. Tu, anche se a volte non concordo con i tuoi look, mi piaci comunque. Un bel volto, un bel fisico, ma soprattutto credo che sia l'insieme a creare il tutto. L'essere di una persona in primis. Per il resto senza fare finti moralismi, credo che più o meno piacerebbe a tutte un bel capo, al di là della firma, al di là del prezzo. C'è poi da dire che per quanto mi riguarda i prezzi che propone l'alta moda sono assolutamente fuori luogo, in quanto non si vive sicuramente di vestiti, e sicuramente è un bell'insulto a chi come diceva l'anonimo deve arrivare a fine mese. Per il resto credo che tutto vada visto con spirito critico, si useranno queste borse? Sicuramente nell'armadio della nonna, o qualche griffe low cost, o anche al mercatino dell'usato, si potrebbe trovare qualcosa di simile, e qui concordo con fashionmarketingandvenice. Il tuo è un lavoro, e giustamente proponi le mode del momento. Penso semplicemente che le critiche vadano proposte in maniera diversa, e vorrei chiedere a chi diversamente da me segue le mode (a me piace mischiare, cercare come dicevo su nell'armadio di nonna, di mamma, i mercatini vintage e a volta cucirmi da sola i vestiti e dalla moda magari prendere semplicemente degli spunti) se è giusto che un capo o una borsa debba costare così tanto. Viola Verlaine.

  6. io concordo con le persone che hanno commentato k una borsa da 1000 è una cosa che non si può sentire..e oltrettutto non le trovo nemmeno così belle..mi disp ire ma sai k mi piace essere sincera..=)=)

  7. io concordo con le persone che hanno commentato k una borsa da 1000 è una cosa che non si può sentire..e oltrettutto non le trovo nemmeno così belle..mi disp ire ma sai k mi piace essere sincera..=)=)

  8. Ma dai ragazze…la moda….la moda la fate voi, la facciamo noi…se sono arrivate a costare così tanto è proprio perchè ci sono in giro una miriade di persone che non si sentono in grado di mettere fuori il piede fuori casa per avere una it-bag..per quelle scarpe, quel cappotto, mi spiace ma io sta cosa non la capirò mai…assurdo,soprattutto da blogger che hanno una ventina d'anni, ed è quindi impossibile che non sappiano quanto valgono 1000 euro, a parte la Ferragni, ma infatti perchè è la preferita!? perchè può ostentare qualsiasi novità, di qualsiasi prezzo e al giorno d'oggi…più costa , più è bello…per me è chiusa qui non scrivo mai da nessuna parte, ma sarà il periodo, sarà quel che sarà, ma mi ribolle il sangue a vedere fin dove la gente si fa convincere che essere è avere…irene questo era un discorso in generale, sul costo di queste borse, sei una delle pochissime che seguo però ultimamente ti sei abbastanza omologata…e io sono contro ogni tipo di omologazione…ciao a tutte Alice

  9. Pesanti, persone pesanti. Se queste borse vi piacciono le comprate, se non vi piacciono non le comprate. Se vi piacciono e non potete permettervele potete trovare un'alternativa economica oppure risparmiare (Uno sfizio non si toglie a nessuno o sbaglio?). Stiamo parlando di borse non di guerra. Un po' di calma.

  10. E voglio aggiungere una cosa, Irene perdonami. Se una persona è appassionata di equitazione ma con difficoltà riesce ad arrivare a fine mese, si ingegna e riuscirà a vivere quella passione (parlo per esperienza personale). Se ci sono persone che hanno la moda come passione, come molte persone qui su questo blog, saranno ben felici di risparmiare per comprarsi una borsa. Che tu Anonimo lo capisca oppure no, è cosi. Io non giudico chi risparmia per comprarsi un cavallo, io non giudico chi risparmia per comprarsi una borsa.

  11. Ciao a tutte ragazze!Grazie mille per tutti i vostri commenti!Io sono d'accordo con chi dice che ognuno i suoi soldi ha diritto di spenderli in quelli che piace senza giudicare..E' stato detto vela, cavalli ma aggiungerei i piu comuni cellulari, viaggi.. E c'è chi ama spendere i propri soldi in vestiti o in borse o scarpe costose Sono scelte! Un abbraccio forte ad ognuna di voi e buona serata :)

  12. hahaha ma che c'azzecca la storia del cavallo…certo che io non sto criticando il fatto si spendere i propri soldi come si vuole e per le proprie passioni, io sto criticando il fatto che tutte vogliano la stesse borse, 5 o 6 modelli, uguali precise identiche e che le suddette borse possano essere vendute a quel prezzo proprio perchè sono tutte pecorone….ognuno ha la sua opinione, questa è la mia, finisco qua perchè stare a discutere con persone che pensano sia normale spendere 1000 e passa euro per essere uguale alle altre proprio non ha senso per me, bye Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *